jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) 2 minuti fa, jepgambardella ha scritto: Grazie a tutti per le risposte! @Ladro di Orchidee mi hai dato ottime dritte man, grazie! a questo punto potrei addirittura chiederti.. lavoro ce n'è? l'obiettivo del trasferimento è studiare, non lavorare, ma comunque iniziare a farlo non mi dispiacerebbe in più col lavoro viene pure @Linus2016 @Nero256 quindi hai già la bazza per la palestra a 30€ al mese?@Power tu immagino che segui alimentazione ecc.. quanto ti costa più o meno? comunque posso dirvi che dai costi degli affitti che mi state dando, mi pare più economica di Bologna o almeno della "nuova" Bologna parlando di figa, Bologna boh te la tirano dietro, è vero ma in fondo se te la tirano dietro, regà un motivo c'è... testato oltretutto ora sono in cerca di passera da ufficio, ma vabbé andrei off-topic@Tisana grazie per l'affitto a 20 €, ma sinceramente non posso vivere con un brutto io ho il bel faccino e devo mantenere una certa integrità e dignità Modificato 7 Ottobre 2017 da jepgambardella
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Inviato 7 Ottobre 2017 mi si è sfanculata la formattazione, srry
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 47 minuti fa, jepgambardella ha scritto: lavoro ce n'è? l'obiettivo del trasferimento è studiare, non lavorare, ma comunque iniziare a farlo non mi dispiacerebbe Questa è un po' difficile come domanda, dipende da cosa vuoi fare e cosa sai fare. Se vuoi arrotondare facendo il fattorino di foodora o il cameriere/barman credo tu non abbia problemi a trovare. Per un lavoro più remunerativo (anche solo mezza giornata) dipende appunto da ciò che sai fare, ma non è che ce ne sia tantissimo. In bocca al lupo. iLdO
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 @jepgambardella se vuoi spendere poco di affitto puoi spostarti anche leggermente fuori Torino... io avevo amici del poli che avevano affittato a Moncalieri, oppure anche a Collegno che è ben collegata con il centro dalla metro.
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 @jepgambardella.andiamo a vivere in centro coi soldi della coca e facciamo la coppia gay poi chiamiamo Francesca Fica e ce la spassiamo. Evoluzione di innocuo frocio game. Coppia di innocui froci gay
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Il 6/10/2017 alle 16:02 , jepgambardella ha scritto: Ciao ragazzi sto cercando feedback su Torino per probabile trasferimento futuro cerco consigli soprattutto da studenti/lavoratori fuori-sede ciò che mi interessa sapere è quanto si spende di affitto quanto costa la vita come è meglio muoversi in città qualità di figa ecc... ecc... magari è troppo tardi, visto che noto che è una discussione di Ottobre il mio feedback e consiglio di cuore è di girare al largo vienici in vacanza se ti piacciono i monumenti e gli edifici storici qualsiasi cosa tu voglia studiare spero la trovi in un'altra città se ti trasferisci qui, e sei legato a facoltà\lavoro poi ti tocca vivere qui con la gente di qui i "servizi" di qui soprattutto le donne di qui non te lo auguro se non ci sei nato non hai legami col posto il mio consiglio è di girare al largo Spoiler se è tardi e ti sei già trasferito allora dimentica tutto, rinfrescati con una doccia di ottimismo, sei nella città più bella del mondo
Messaggi raccomandati