Vai al contenuto

Da amante a LTR


Creamy

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Alcuni comportamenti mi generano repulsione. Semplicemente non mi piacciono e non trovo un motivo sensato per perpretarli.

Fino a un pochissimo tempo fa mi generava proprio malessere, perché volevo instaurare, sempre,un certo tipo di rapporto con la ragazza di fronte ed alcuni comportamenti loro(per come vissuti da me)mi precludevano la possibilità. Ora è più sticazzi, vedo quella parte,capisco che un certo tipo di relazione non si può venire a creare, se riesco a tollerare quel comportamento provo a prendere ciò che ci trovo di buono in loro (a volte anche solo il culo) e poi ciao in ogni caso.

Volevo solo sapere se sbagliavi di proposito scrivendo "misogeno" anziché "misogino"

Ne è scaturita una bella riflessione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 minutes ago, KrisD said:

-sono di Roma (non sono di Roma ma marchigiana e vivo nella provincia SUD di Roma e dico entrambe queste cose con orgoglio)

Qui al Sud, in genere, quando uno va vivere anche a 50km dalla grande città, per fare il figo, solitamente, dice: lavoro a Roma o a Milano anche se, poi, quando chiedi dettagli perchè vorresti andare a trovarlo, scopri che è a Pomezia o a Monza :P

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Qui al Sud, in genere, quando uno va vivere anche a 50km dalla grande città, per fare il figo, solitamente, dice: lavoro a Roma o a Milano anche se, poi, quando chiedi dettagli perchè vorresti andare a trovarlo, scopri che è a Pomezia o a Monza :P

Pomezia è molto meglio di certe zone squallide di Roma, tipo Tor bella monaca. E poi e' a pochi  km da Roma e sulla strada ci sono puttane bellissime, che quando passo mi rifaccio gli occhi pure io che sono donna.

Il senso della mia affermazione è che sono più così che pariolina

 

Modificato da KrisD
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 minutes ago, KrisD said:

Pomezia è molto meglio di certe zone squallide di Roma, tipo Tor bella monaca. E poi e' a pochi  km da Roma e sulla strada ci sono puttane bellissime, che quando passo mi rifaccio gli occhi pure io che sono donna.

Il Lazio del Sud l'ho girato molto anni fa, mi piaceva tanto, e Roma è diventata peggio di Napoli, infatti non era quello il punto :)

E' che da Pomezia a Roma centro è un'ora di auto :P

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Il Lazio del Sud l'ho girato molto anni fa, mi piaceva tanto, e Roma è diventata peggio di Napoli, infatti non era quello il punto :)

E' che da Pomezia a Roma centro è un'ora di auto :P

un ora quando ti va bene!

cmq @KrisD io non ho mai detto niente sulle tue tette oh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, KrisD ha scritto:

E poi e' a pochi  km da Roma e sulla strada ci sono puttane bellissime, che quando passo mi rifaccio gli occhi pure io che sono donna.

Vai in viale Marconi o al laghetto dell'Eur e ne riparliamo di puttane bellissime... Che la tentazione l'ho avuta tante volte...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 minute ago, TADsince1995 said:

Vai in viale Marconi o al laghetto dell'Eur e ne riparliamo di puttane bellissime... Che la tentazione l'ho avuta tante volte...

All'Eur ricordo, un 20 anni fa, un giro di studentesse free lance molto, molto interessante.

C'eran un paio di miei amici che, fisso, ci andava a fare un giro di giostra a settimana.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Keran92 ha scritto:

che pezza però ha già finito i messaggi giornalieri :(

e io che volevo chiedergli se avesse almeno una terza o era piatta come zupper

chissà magari un giorno il mio sogno di trovare una forummina di roma con le tette si avvererà e potrò finalmente mollare ste cavolate di seduzione e ritirarmi nel forum dei brutti e su alfemminile

@Keran92 infamoneeee

E poi ci sta Ginny che a tette sta messa bene!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

All'Eur ricordo, un 20 anni fa, un giro di studentesse free lance molto, molto interessante.

C'eran un paio di miei amici che, fisso, ci andava a fare un giro di giostra a settimana.

L'Eur sempre Roma sud è!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
15 ore fa, Keran92 ha scritto:

perchè tutto sto odio :( 

io ti amo e tu mi fai piangere  trafiggendo la mia candida e pura anima con tali parole crudeli :'(

Cucciolotto della zia, non disperare! Ho scoperto che Miriam è stata Miss Italia ... Adesso mi informo con un mio ex-collega che lavora con le Miss :11_blush:

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...