Vai al contenuto

Da amante a LTR


Creamy

Messaggi raccomandati

Indra
7 minuti fa, KrisD ha scritto:

Il ritorno sociale del non cagare il cazzo è essere accettata e amata dalla gente che lui frequenta, amici, famiglia ecc..

L'essere zoccola è una virtu' ma va vissuta con discrezione per cui niente sroi su questo.

Notiziona: Le mamme da mulino bianco scopano tanto quanto le troie della statale. Solo che chi è davvero zoccola può essere amata e apprezzata solo da chi ha mangiato un po' di merda e sa, che a certe condizioni, siamo tutte uguali.

 

Zio can e io che continuo a mangiare merendine Barilla allora ho fatto bene!

Lo sapevo che era una logia pure la signora del Mulino Bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
5 minuti fa, KrisD ha scritto:

Il ritorno sociale del non cagare il cazzo è essere accettata e amata dalla gente che lui frequenta, amici, famiglia ecc..

L'essere zoccola è una virtu' ma va vissuta con discrezione per cui niente sroi su questo.

Notiziona: Le mamme da mulino bianco scopano tanto quanto le troie della statale. Solo che chi è davvero zoccola può essere amata e apprezzata solo da chi ha mangiato un po' di merda e sa, che a certe condizioni, siamo tutte uguali.

 

Ok su tutto. La cosa che mi frena è che spesso sono proprio gli uomini ad essere indiscreti. E purtroppo lo scopri quasi sempre quando è troppo tardi. E un conto è se succede a trent'anni e sei in una compagnia di dieci persone in un grosso centro. un conto se le indiscrezioni girano in ambienti chiusi come il paesello, ma anche a scarso riciclo, come il corso di ingegneria o il posto di lavoro...

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Se continuate così ce la fate a farla arrivare a pag. 31

Faccio il tifo :yahoo:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy

Ohhh finalmente posso rispondere! Mi prudevano le mani! Allora, a tutti i giganteschi sfigati che mi hanno insultata e perculata sulla base di neanche uno straccio di argomentazione non rispondo nemmeno perché già questo spreco di righe basta. Poveri voi, non so nemmeno perché siate iscritti su sto forum se odiate così tanto le donne cancellatevi, fatevi una sega e non rompete i maroni. Ho scritto per avere consigli utili e se sono stata prolissa e pesante era per spiegare al meglio chi sono e la mia situazione e per evitare di ricevere risposte-spazzatura, vedo però che non è servito dato che ne sono ugualmente piovute a dirotto dalle vostre cazzo di tastiere. Grazie, ora che le avete sparate evaporate dalla discussione! Per i soggetti come voi si rovina la mia considerazione dei peni-dotati. Per quanto riguarda certe ragazze che invece mi hanno esortato in parole di imparare a scopare meglio.. pffff! Grazie a voi invece mi vergogno di appartenere alla categoria "donne". Volevo poi direbbe in particolare a @KrisD oppure @Indra, Ma ci fate o ci siete? Ma l'avete letto il topic? Avete problemi di interpretazione della lingua italiana a questo punto. Mi sembra di aver chiarito ampiamente che il problema non risieda nel sesso, tutt'altro, sono sempre stata richiamata  subito dopo ed è proprio questo che mi scoccia. Quando ho detto di essere il top che possano desiderare e che la prendo nel culo per questo mi riferivo proprio al fatto che: scopo bene, non scasso il cazzo, con me puoi fare conversazione più o meno evoluta ma anche ridere e scherzare in sciolta, non faccio pressing, bella ragazza e ambita, avendo tutto questo perchè dovrebbero desiderare altro/cambiare la situazione? Questo per rispondere anche a @BrianBoru, so che gli uomini inizialmente vogliono solo sesso oppure vogliono altro ma anche sesso, e nessuno inquisisce su questo. Il punto è che mi chiedo per quale arcano motivo non si innamorino mai! Dato che ribadisco io attuo, e anche spontaneamente, tutti i comportamenti di cui parli. Adesso nel topic sono puntigliosa ma solo per analizzare e sviscerare al meglio la situazione e poter essere aiutata. Non mi sogno di far la petulante e pesante con i ragazzi, ma per niente proprio. Tanto meno nessuna qui si incensa a livello sociale, veramente PFF, mi avete fatta sorridere. Anche perché altrimenti non so come avrei fatto a reggere (come ho scritto già all'inizio, ma probabile che non abbiate compreso, e pazienza anche perché mi aspettavo anche tutti questi commenti-rottura di cazzo) storie di sesso. Mi sono iscritta per chiedervi dei consigli UTILI, non per sentirmi dire cose che già so oppure per sentire sparare cazzate perché rispondete tanto per senza nemmeno cogliere l'essenza dei problemi, esposta per di più nel dettaglio! Quanto meno abbiate la decenza di tacere e non intervenire ad cazzum che nessuno vi punta la rivoltella contro la tempia per farlo, detto questo tanti kiss 

 

Ah e ps per quel che riguarda la mia verve tranquilli che è la stessa identica se non ancora più spiagliata nella realtà, come già scritto ho un carattere particolare, ma appunto ho scritto per il nulla cosmico dato che l'89% non ha capito niente

 

@KrisD poi grazie infinite per l'elenco di 8 punti che mi fornisci ma per poter adempire alla loro realizzazione si presuppone che io debba avere una buona conoscenza di base del ragazzo in questione.. vorrei sapere quindi come faccio ad avercela dal momento che lui mi vuole solo per sesso e che le occasioni per vederci non potranno mai essere molte (abitiamo a mezz'ora di distanza, ognuno nelle rispettiva città di studio all'uni) se le premesse non sono quanto meno quelle delle frequentazione

 

Comunque.. dicevo il problema è che non si innamorano mai quelli che voglio io. Forse perché anche voi uomini dite di volere una cosa ma poi desiderate tutt'altro? Passando invece agli utenti che mi hanno dato delle risposte serie e hanno cercato di mirare allo scopo del forum: vi ringrazio tanto! Soprattutto per la pazienza ahah

Per rispondervi: 

 

Il punto è proprio questo, non capisco dove continui a sbagliare evidentemente. Dovrei cucirmela e non darla se il ragazzo mi piace? Diventando calcolatrice? Perché è questo che mi spingeranno a fare alla fine. Forse è più facile se vi faccio un esempio, così mi riallaccio anche a quanto detto sui bruttiveri ahaha di @Tisana. Per me l'estetica conta ma non è la cosa più importante, certo non sono ipocrita l'occhio ha la sua parte, ma quello che mi prende ha sempre una testa, personalità modo di fare, parlare o porsi molto particolare, in genere. Ho avuto ragazzi bellissimi ma anche ragazzi molto meno belli che mi hanno presa per il carattere o qualcosa che boh nemmeno io so a livello conscio, mi "prendevano" e basta. Tuttavia ho notato paradossalmente che più il tipo è bastardo, stronzo, e attraente a livello più o meno inconscio per me più poi a letto lui resta soddisfatto e io per niente, ma non intendo nel dopo, cioè non intendo che mi lascia senso di vuoto o menate varie, intendo proprio che non godo durante il sesso ma che però lo vorrei come mio partner. Al contrario, chi non vorrei come compagno, capita che invece mi fa godere. Avrò qualche blocco psicologico io a questo nel farlo con chi mi interessa davvero?

 

Sul fatto che sono contraddittoria non ci vuole un genio per dedurlo anche perché mi sono presentata io stessa così, riconosco di avere desideri conflittuali. E no, non voglio una ltr in senso classico, del tipo: noia a gogo, film insieme il sabato sera, cene insieme dai parenti e robe di questo genere. Vorrei peró una relazione stabile! Dell'etichetta poco mi importerebbe ma di questa relazione vorrei averne in parte il controllo e mi piacerebbe che il ragazzo in questione comunque mi trasmettesse un senso di sicurezza e protezione e comunque di interessamento reale nei miei confronti aldilà del sesso, insomma che si innamori ma che non mi fracassi poi le palle, non mi stia addosso, che si possa anche fare festa insieme, ognuno abbia la sua vita, chiamarsi ogni tanto, sentirsi con pochi messaggi al giorno, vedersi 1 massimo 2 volte a settimana. Non pretenderei presentazioni di nessun genere e nè tanto meno vacanze, regali o stronzate simili. Mi piacerebbe però organizzare anche appuntamenti al di fuori del letto, in questo senso ltr.. cioè ogni tanto ad andare a mangiare fuori assieme, qualche weekend, ma tutto molto nei limiti. Se scopasse con altre non mi importerebbe (ovviamente però la cosa dovrebbe valere anche per la controparte e quindi anche per me) ma io vorrei essere quella più importante per lui che gli faccia perdere testa e cuore, ecco. Per fare capire meglio meglio rispondo a @PapuPetagna: Il punto è che anche con l'ultimo ragazzo con cui sembravo essere vicina a tutto questo poi sono saltati fuori problemi del tipo che ciascuno di noi due voleva avere la prerogativa e "comandare" sull'altro. Così da un relazione in cui quasi posso dire che mi stavo innamorando anche io tutto si è rovinato e si è tramutato in uno stupido gioco di potere. Da che lui inizialmente mi diceva che ero libera è arrivato dopo ad iniziare essere geloso, a fare scenate e a richiedermi l'esclusività, senza però garantirla dal canto suo. 

 

Insomma vorrei più una relazione aperta dove essere io la ragazza "ufficiale"/ più importante per il mio lui solo che noto che di questi tempi è una cosa abbastanza difficile da mettere in pratica perché poi il partner con cui mi rapporto è il primo a non sapere gestire una situazione così "di mezzo" e finisce in estremismi di uno o di altro tipo (essere gelosissimo e voler ltr oppure fare il fregacazzi e diventare freddo cinico e distante e trattarmi come una delle tante)

 

Per rispondere a chi ha detto che forse cerco fra i soggetti sbagliati, non ricordo più chi.. comunque sia lo so che il problema a monte è questo.. ma d'altre parte ne sono attratta innatamente che posso farci? Posso cambiare la mia natura? Una ltr classica non potrei mai volerla, almeno non adesso perché i ragazzi che me la garantirebbero non mi attirano in nessun modo, tempo una settimana e non so che scusa inventarmi per levarmi dall'impiccio. La mia richiesta di consigli mirava appunto a trovare una soluzione a ciò. A capire se esista qualche strategia per giungere al compromesso che desidero io con qualcuno di quelli che invece sono i miei target di riferimento, prima o dopo.. Un giorno lo vorrei avere un compagno con cui costruire un futuro, come la quasi totalità delle persone, presumo, chi vorrebbe restare solo? Ma vorrei fosse una scelta di cuore/istinto e non di calcolo.. della serie: non voglio accontentarmi del bravo ragazzo che non mi attira perché non mi emozione e non sarei mai appagata così

 

Ah.. comunque per quanto riguarda Creamy, le tette e la malizia tranquilli che ho tutto quanto basta. Se sono stata precisa nelle informazioni iniziali il motivo, ribadisco, era evitare la rottura di cazzo di ripetere le cose millemilla volte

 

Sicuramente avró dimenticato di rispondere a qualcuno a cui avrei voluto, sicuro, ma dovevo far fronte a diverse pagine di commenti, molti dei quali mi hanno parecchio seccata, non per le critiche, che accetto nel momento in cui sono costruttive, ma per l'essere stati solo insulti sparati a caso, appunto perché non si è letto e compreso BENE quanto da me scritto

 

Un'ultima cosa. Per il discorso della reputazione sociale. I ragazzi con cui sono effettivamente andata andata a letto nelle mie zone non sono stati ragazzi, bensì è stato solo uno. Molto ambito, bello, ricco, simpatico, solare e che non sparge in giro la lista delle sue conquiste perché non ne ha bisogno, tranne che chiaramente ai suoi amici. È stata la mia prima scopamicizia che poi ho chiuso io nel momento in cui iniziava ad annoiarmi. Ad oggi abbiamo un bel rapporto: ci vediamo, parliamo, salutiamo, ogni tanto ci sentiamo per auguri e cose così e ci vogliamo bene. Lui ha spesso cercato di recuperare la scopamicizia (a riprova del fatto che non sono cagazzo, fatalità vuole recuperare sempre e solo il rapporto con me a fronte di tutte le ragazze che ha/cambia/potrebbe avere) io lo tengo sempre "buono" nel caso mi interessasse rifarci un giro, ma non credo che riaccadrà, lui ne ha troppe ed è troppo difficile se non impossibile che scenda a compromessi qualcuna, poi mai dire mai. Anche se poi in confidenza mi ha detto di volersi mettere serio sui trent'anni (ahaha) con quella che farà la stronza con lui (?), come se potesse decidere a comando ahah di nuovo. Comunque questo ragazzo, e per come mi sono comportata io con lui, non può avermi creato problemi per essere considerata una che "la da a tutti".. certo però che se lui va con molte ragazze io posso essere pensata, da uno che viene a sapere della storia in generale, della serie "sai tizia ha scopato con caio" (e non sa niente però in particolare di me) come una delle sue troie delle tante. (Basta poco, come avete detto voi anche, nei paesotti e fare i pettegoli e a giudicare e lo fanno anche volentieri e con cattiveria dato che spesso i suddetti vivono una vita triste e non hanno le palle per far ciò che vorrebbero sul serio.) Cosa che questo stesso ragazzo inveSalvo poi che la loro tesi (della gente in generale).Il problema  del giudizio comunque poi non si pone dal momento in china mio paese conosco tutti e non mi interessa nessuno, appunto l'unico che mi attraeva era questo ragazzo. Tutti gli altri sono una massa di decerebrati bigotti, che pensano di poterti comprare con i soldi. 

 

Quindi ritornando al discorso del giudizio sociale e i miei conflitti interiori: vorrei poterla dare a chi mi piace, cosa che comunque ho fatto, però chi mi piace sono spesso ragazzi sbagliati e forse sto pagando il prezzo per questo, non lo so 

 

Gli altri ragazzi con cui appunto poi invece sono stata effettivamente non sono del mio paese ma di altre zone, per cui chi sa, sa solo se è mio amico stretto. Comunque erano e sono tutti ragazzi intelligenti e riservati. I due con cui sono stata, amici del ragazzo che mi interessa, conosciuti all'uni, bravi ragazzi, in linea di massima, purtroppo attratti dalle stronze, credo. Io non li ho mai illusi, sono sempre stata onesta e di questo ho pure parlato con quest'altro ragazzo che attualmente mi interessa, che ha capito che infine sono una brava ragazza, per brava ragazza intendo non che sono Santa Maria Goretti ma che non gioco con i sentimenti, cosa che mi fa schifo. Mi permetto di essere spregiudicata se di fronte a me ho un ragazzo poco sensibile ed empatico ma mai con uno che so che soffrirebbe, manco proseguo nel momento in cui capisco che potrei fargli del male e metto, con questi ultimi, sempre le carte in tavola 

 

 

 

Per fornire ulteriori delucidazioni sul caso specifico: sottolineo nuovamente che sia lui che la sua lei si tradiscono seppure stanno assieme (?) e quindi lei nemmeno è proprio una santa, e a lui deve essere piaciuta/piace come prototipo. Poi, ripeto, non so se sia una scelta la loro, se non siano innamorati, se lo siano o non lo siano mai stati o se sia solo abitudine, non lo conosco bene ancora e magari non lo conoscerò mai a fondo. 

 

Ok, penso di aver risposto a tutto, a voi la parola se avete qualche dritta che non sia una perdita di tempo

Capisco che sia tutta molto complicato, non lo fosse stato non avrei chiesto aiuto in questo forum, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Tutti i miei sforzi per far arrivare questo post sul podio dei più visti e nemmeno una citazione in quarantacinque centimetri di invettiva a caratteri cubitali. Sono devastata. Vado a incidermi le vene per il lungo... 

addio, mondo crudele...

(Creamy, dà retta a una stupida, datti 'na calmata che ne hai solo da guadagnare. il ruolo della vittima dei forumisti insensibili e crudeli lo hanno già interpretato in molti. Con pessimi risultati)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

CVD.

Sei una scassapalle sesquipedale.

Ecco perché non si innamora nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
24 minutes ago, Creamy said:

Ohhh finalmente posso rispondere! Mi prudevano le mani! Allora, a tutti i giganteschi sfigati che mi hanno insultata e perculata sulla base di neanche uno straccio di argomentazione non rispondo nemmeno perché già questo spreco di righe basta.

Mi son fermato qua.. [Cit.]

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy

CHE PALLE RAGAZZI DAI, inutili 😘 Vado a far serata dai divertiti qua a indultate agggratis che non capisco per cosa vi siate iscritti a fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
25 minuti fa, Creamy ha scritto:

scopo bene, non scasso il cazzo, con me puoi fare conversazione più o meno evoluta ma anche ridere e scherzare in sciolta, non faccio pressing, bella ragazza e ambita

Perdonami ma qualcosa non torna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che scassacazzi pure egocentrica (scrivi col carattere enorme che così lo vediamo tutti nel caso in cui passassi inosservata) e presupponente. 

Non so che ci vieni a fare TU qua dentro. Come sempre mi devo pentire di provare a parlare con una di quelle femmine che fanno vergognare me di essere donna. Se qualcosa non va, un esame di coscienza fossi in te me lo farei, miss sonolafigadistocazzo ( che per inciso manco ti si incula).

Misoginia unica via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...