Vai al contenuto

Da amante a LTR


Creamy

Messaggi raccomandati

Druid
8 minutes ago, Valentyna said:

Che topic moscio

Keran sollazzaci

Esci un culo..

Almeno qualcuno arriva..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
17 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mmm di quelle famose che scrivono sul forum ci sta solo @KrisD, poi una volta ci stava @Iced

altre non ne conosco o mi saranno sfuggite 

Bisogna reclutarle di Roma....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
5 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Keran esci un culo

subito! <3

 

Screenshot_2017_10_04_19_07_05.png

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ma misogeno nel senso che generi odio?

Alcuni comportamenti mi generano repulsione. Semplicemente non mi piacciono e non trovo un motivo sensato per perpretarli.

Fino a un pochissimo tempo fa mi generava proprio malessere, perché volevo instaurare, sempre,un certo tipo di rapporto con la ragazza di fronte ed alcuni comportamenti loro(per come vissuti da me)mi precludevano la possibilità. Ora è più sticazzi, vedo quella parte,capisco che un certo tipo di relazione non si può venire a creare, se riesco a tollerare quel comportamento provo a prendere ciò che ci trovo di buono in loro (a volte anche solo il culo) e poi ciao in ogni caso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
12 ore fa, Creamy ha scritto:

Io non penso che vogliano solo sesso, dico che capita che vogliano solo quello da me, pure se avessero voluto tanto innamorarsi e magari all'inizio erano pure infatuati parecchio, quindi vorrei cercare di capire in cosa sbaglio. Perché purtroppo io credo sia qualcosa del mio carattere, della mia mentalità che inconsciamente li spinga a voler solo questo, quindi non saprei come "modificarmi". 

Secondo me tu sei la più meglio assai e quindi si spaventano del fatto che hai cervello.

Magari sei solo un tantino rompicoglioni eh o forse mi sbaglio.

Dici che agli uomini viene perdonato di essere cacciatori e alle donne no poi giustamente affermi di non volere degli zerbini (sono loro che hanno rovinato la società a livello di rapporti uomo-donna insieme alle profumiere).

Il punto è semplice, il tuo ego forse è abbastanza grande da schiacciare ogni velleità di ltr da parte di questi poveri cristi che ti scopano.

Quello che non è chiarissimo è che se davvero te ne freghi dei dogmi della società, cosa ti importa del giudizio degli altri?

Ti considerano una cagna? Fregatene e scopa. Ma rilassati e cerca di capire che i tipi che vuoi tu non sono addomesticabili.

Ti piacciono gli animali selvatici? Lecito. Ma non saranno mai monogami.

I cosiddetti beta zerbini che tu tanto disprezzi sono ciò in cui vorresti trasformare i tuoi bei principi tenebrosi.

La prossima volta guardati bene intorno e potrai vedere che ci sono tipi non tenebrosi nè principi che non zerbinano. Pronti a sborrarti in gola e romperti il sederino e a farti godere da vera cagna. E magari disponibili ad entrare in ltr con te.

Non c'è nulla di male a godersi il sesso e a vedere cosa ne puo' nascere. Ma ripetere gli stessi errori è leggermente da masochista.

Che poi se non vuoi una storia, ma solo sesso, che ti frega se ti piantano?

Non si giudica un leone dalla criniera tu invece lo fai. Forse sei più omologata di quello che credi.

O forse sei ancora giovane e devi crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
15 hours ago, Creamy said:

Venendo al dunque, mi presento brevemente per poter definire quanto meno un minimo la mie caratteristiche. Ho vent'un anni, bella ragazza, mora, generalmente piaccio ai ragazzi. Non sono una top model però, insomma, ho sempre avuto la mia fila di corteggiatori e ragazzi. Quel che è più particolare in me rispetto alle mie coetanee , almeno per come penso io confrontandomi fra amiche e conoscenti, è la mia personalità. Difficile da spiegare è impossibile da definire, sarebbe troppo lungo: dovrei riportarvi tanti/troppi esempi di comportamenti e situazioni da poterci scrivere un libro.. per essere più sintetica al massimo potrei qualificarmi come ribelle, nonostante L età dell'adolescenza l'abbia superata da un pezzo. Odio i canoni entro cui la società ci vuole per forza inserire, le regole predefinite, che poi tu non ci stai dentro e il bigotto ti viene ad addittare come "strano", odio le classificazioni rigide, il bianco e nero e chi le sfumature non riesce a vederle, odio le manipolazioni e il fatto che ogni nostro comportamento e azione sia sempre finalizzata ad uno scopo puramente egoistico.

[...]

Per questo torno al mio problema: gli uomini da me vogliono sempre e solo sesso. Credo che il motivo sia semplice: rappresento il top di quel che che loro possano desiderare, purtroppo questo top loro non coincide più col mio. Mi rendo conto che così facendo non riesco ad essere appagata nemmeno nel sesso stesso. Inoltre i ragazzi che da me vogliono cose serie sono i cosiddetti zerbini, almeno per me, per un'altra donna magari no ma per me sì, di cui non me ne farei nulla. Quello che cerco io da e con un uomo è il compromesso, anzi L 'essere leggermente guidata/dominata dallo stesso uomo in questione, che però, anche se andasse con altre a livello fisico, vorrei che scegliesse me in toto, come persona, spiritualmente, come partner per costruire un rapporto solido, vorrei rappresentare un punto di riferimento, in parte, per lui.

Per questo motivo vi chiedo consiglio, come vi comportereste per ottenere quanto sopra descritto se foste una donna? Nello specifico, mi sento da mesi, peró saltuariamente, con un ragazzo fidanzato da anni e anni. Tuttavia lui e la ragazza si cornificano vicendevolmente, non so molto sulla questione: nè da quando e nè perché. Lui non me ne ha mai parlato e vorrebbe, da quel che ho capito, una storia di sesso in parallelo da me. C'è da precisare che io sono "stata" con due suoi amici senza però essermi presa e nè aver voluto altro da loro e lui lo sa. Ancora non abbiamo fatto nulla e io non so come agire. Non sto qui a spiegarvi i dettagli sul perché vorrei proprio lui, ma sento che saremmo compatibili, potrei sbagliare ma per ora è così.. 

Aggiungo di aver avuto in passato, seppur brevi delle storie di sesso dunque ho esperienza in campo e due "storie di mezzo" .. nel senso che non erano nè solo sesso nè storie serie. Come avrete capito zero esperienza invece nelle LTR

Se sei così insopportabile già a 20 anni non oso immaginare cosa diventerai a 30 ... come impressione generale non mi meraviglio se gli uomini, a parte il sesso, te li fai scappare tutti.

A parte che poi, nel mare di contraddizioni che scrivi, fai capire che cercheresti una LTR giusto di "facciata", se trasmetti questa idea, li fai scappare ancora di più.

Ora, sintetizzando quel che è già stato scritto, esistono 2 tipi di uomini:

- quelli che cercano solo sesso;

- quelli che cercano anche sesso.

In altre parole, se piaci ad un uomo, ti vuole scopare. Punto. Se è solo una storia di sesso, o una LTR, questo è una questione che l'uomo si pone dopo.

A differenza della donna, che solitamente, se la pone prima.

Rappresenteresti il top di quello che possono desiderare?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Guarda che se l'uomo non è un totale coglione (eh si, ok, ce ne sono) se ti considerasse il top, figurati se ti molla o cerca solo sesso.

Anzi, è proprio tutto l'opposto: se ti cercano solo per il sesso, vuol dire che per tutto il resto non ti considerano poi 'sto granché.

Ma del resto è ragionevole... eh... io stesso di relazioni ho iniziato a capirci qualcosa nella fascia 22-25 anni.

Se cerchi una LTR (ma cerchi una LTR a questo punto?) comincia con l'interessarti ai single ...

15 hours ago, Creamy said:

Forse ho scritto troppo?

Si :P

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Keran92 ha scritto:

mmm di quelle famose che scrivono sul forum ci sta solo @KrisD, poi una volta ci stava @Iced

altre non ne conosco o mi saranno sfuggite 

Tu non mi devi infamare sul fatto che:

-sono strana (non sono strana siete voi quelli strani)

-sono di Roma (non sono di Roma ma marchigiana e vivo nella provincia SUD di Roma e dico entrambe queste cose con orgoglio)

-sono senza tette (non e' vero ma non le esco perche' mi vergogno XD)

Tornando in topic,  Creamy mami alias Yu Morisawa, per favore, se parli e scrivi meno, mio carissimo tesoro, e impari a tenere BENE la bocca piena vedrai che dopo il sesso vorranno altro. Prendi le est europee scopano e non rompono, e guarda un po' hanno la fila...

Ah, poi dopo il sesso, puoi fare come Creamy, sparire come per magia...vedi che, se gliela hai data bene, poi viene a cercarti lui.

 

 

 

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...