Vai al contenuto

Da amante a LTR


Creamy

Messaggi raccomandati

Indra
3 ore fa, KrisD ha scritto:

Tu non mi devi infamare sul fatto che:

-sono strana (non sono strana siete voi quelli strani)

-sono di Roma (non sono di Roma ma marchigiana e vivo nella provincia SUD di Roma e dico entrambe queste cose con orgoglio)

-sono senza tette (non e' vero ma non le esco perche' mi vergogno XD)

Tornando in topic,  Creamy mami alias Yu Morisawa, per favore, se parli e scrivi meno, mio carissimo tesoro, e impari a tenere BENE la bocca piena vedrai che dopo il sesso vorranno altro. Prendi le est europee scopano e non rompono, e guarda un po' hanno la fila...

Ah, poi dopo il sesso, puoi fare come Creamy, sparire come per magia...vedi che, se gliela hai data bene, poi viene a cercarti lui.

 

 

 

Se certe donne imparassero a succhiare come Iddio comanda invece di farsi le seghe mentali e filosofeggiare sui massimi sistemi del nulla più assoluto qui sopra diminuirebbero le storie di oneitis, corna subite da lui o dal lei di turno.

E scomparirebbe la figura mitologica (con corpo di uomo e testa di cazzo) dello zerbino e idem quella della profumiera.

Basta poco e il mondo tornerebbe un pochino sulla retta via.

Avete la boccuccia? Beh care donnine usatela al meglio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 minuti fa, KrisD ha scritto:

Dobbiamo valutare anche lo SROI. Se stai a incensarti a livello sociale non è che hai un buon ritorno. 

 

Molto giusto. Quindi abbiamo stabilito che lo stile di Creamy è completamente controproducente. Toccherà ripartire dall'abc...

@Creamy, darling, per la fattura puoi passare direttamente da Kris. 😊

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, black mamba ha scritto:

Molto giusto. Quindi abbiamo stabilito che lo stile di Creamy è completamente controproducente. Toccherà ripartire dall'abc...

@Creamy, darling, per la fattura puoi passare direttamente da Kris. 😊

Facciamole un workshop. Ma penso che ci vorrebbe un vero maschio a fare da istruttore. Io ho appreso davvero tantissimo da loro, e quasi sempre gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 minuti fa, KrisD ha scritto:

Facciamole un workshop. Ma penso che ci vorrebbe un vero maschio a fare da istruttore. Io ho appreso davvero tantissimo da loro, e quasi sempre gratis!!!

Shhhhh, parla piano, altrimenti Edo arriva e le propone ungeneraleacasosenzafarnomi.

😊

che poi, porella, Creamy. Le mancano ancora quattro ore per sbloccare i messaggi, è da ieri sera che frigge e mette ractions ad ogni post senza poter commentare, e se tutto va bene, stasera, quando riprende a scrivere saranno tutti fuori a sargiare e non le risponderà nessuno...

dura la vita del niubbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque:

1) anali del contesto e analisi dei bisogni del target di riferimento (il maschio). Di solito sono sesso e zero cacature di cazzo.

2) individuare come tu puoi rispondere a questi bisogni

3) elaborare le strategie

4) pianificare le azioni 

5) monitorare ex ante e in itinere

6) valutare il tuo impatto sulla sua vita ( gliela migliori??) 

7) se e solo se hai lavorato bene avrai il ritorno dell' investimento. Se hai lavorato bene e gli altri lo sapranno lo avrai anche sociale questo ritorno ( le persone penseranno che tu sia una donna di valore)

8) ricordati di valutare anche ex post e apportare ulteriori upgrade quando si mettera con te dopo aver lasciato la ragazza.

Lei è un rischio potenziale. Probabilmente le vuole bene, magari non la ama, ma sicuramente non caca il cazzo e lo lascia libero di impollinare...

In bocca al lupo :*

Modificato da KrisD
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

IL punto numero 6 viene soddisfatto in gran parte dal punto 1.

Se una rompe il cazzo di meno della tipa con cui si è in ltr, si puo' valutare l'amante come possibile ltr.

Il punto 8 si fonda soprattutto su ottimo sesso e zero rotture di coglioni. Ma soprattutto niente domande sulla ex o tentativi di fare paragoni.

Se esiste una donna che soddisfa pure i punti 2,3,4,5 devi presentarmela assolutamente. Non ci credo ci siano persone così razionali o così geniali da aver interiorizzato una strategia quasi perfetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Vai in viale Marconi o al laghetto dell'Eur e ne riparliamo di puttane bellissime... Che la tentazione l'ho avuta tante volte...

E perché non ci sei andato?

La prossima volta vai e dai i soldi a queste ragazze perché ne hanno bisogno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Valentyna ha scritto:

La prossima volta vai e dai i soldi a queste ragazze perché ne hanno bisogno

Ci potrei andare quando ne avrò bisogno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 minuti fa, KrisD ha scritto:

Comunque:

1) anali del contesto e analisi dei bisogni del target di riferimento (il maschio). Di solito sono sesso e zero cacature di cazzo.

2) individuare come tu puoi rispondere a questi bisogni

3) elaborare le strategie

4) pianificare le azioni 

5) monitorare ex ante e in itinere

6) valutare il tuo impatto sulla sua vita ( gliela migliori??) 

7) se e solo se hai lavorato bene avrai il ritorno dell' investimento. Se hai lavorato bene e gli altri lo sapranno lo avrai anche sociale questo ritorno ( le persone penseraNon che tu sia una donna di valore)

8) ricordati di valutare anche ex post e apportare ulteriori upgrade quando si mettera con te dopo aver lasciato la ragazza.

Lei è un rischio potenziale. Probabilmente le vuole bene, magari non la ama, ma sicuramente non cava il cazzo e lo lascia libero di impollinare...

In bocca al lupo :*

Sono un po' dubbiosa sui punti 1 e 7.

per quanto sia d'accordo sul fatto che effettivamente sia quello che vogliono, non sono così sicura che sia condizione sufficiente per tenerseli. Personalmente ritengo che se vuoi pescare nel mucchio sia più proficuo un atteggiamento pushpullante. E anche il fatto che si sappia in giro che hai "lavorato bene" sempre ragionando sui grandi numeri, non è che ti faccia questa grande pubblicità. Passi semplicemente per quella facile  con cui ci si svuotano le palle e non si costruisce niente di serio...

ovviamente, tutto questo discorso non vale se la nostra novellina è in grado di distinguere tra maschio e maschio...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Indra ha scritto:

IL punto numero 6 viene soddisfatto in gran parte dal punto 1.

Se una rompe il cazzo di meno della tipa con cui si è in ltr, si puo' valutare l'amante come possibile ltr.

Il punto 8 si fonda soprattutto su ottimo sesso e zero rotture di coglioni. Ma soprattutto niente domande sulla ex o tentativi di fare paragoni.

Se esiste una donna che soddisfa pure i punti 2,3,4,5 devi presentarmela assolutamente. Non ci credo ci siano persone così razionali o così geniali da aver interiorizzato una strategia quasi perfetta.

 

Non si tratta di strategia o intelligenza soltanto. Ci vuole un ottimo curriculum aziendale in progetti similari. Se è giovane questo le manca ma puo' entrare in partnership con dei soggetti esperti, ad esempio amici maschi che la possano consigliare o la Dea.

Sconsiglio invece la MiSs, che apporta solo problematiche di seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...