Edo [Donna] 15350 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 20 minuti fa, black mamba ha scritto: altrimenti Edo arriva e le propone ungeneraleacasosenzafarnomi Quello della canzone di De Gregori? Quelli sì che erano Uomini veri che facevano la guerra LOL black mamba ha reagito a questo 1
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Ci potrei andare quando ne avrò bisogno. Basta che ci vai
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 5 minuti fa, black mamba ha scritto: Sono un po' dubbiosa sui punti 1 e 7. per quanto sia d'accordo sul fatto che effettivamente sia quello che vogliono, non sono così sicura che sia condizione sufficiente per tenerseli. Personalmente ritengo che se vuoi pescare nel mucchio sia più proficuo un atteggiamento pushpullante. E anche il fatto che si sappia in giro che hai "lavorato bene" sempre ragionando sui grandi numeri, non è che ti faccia questa grande pubblicità. Passi semplicemente per quella facile con cui ci si svuotano le palle e non si costruisce niente di serio... ovviamente, tutto questo discorso non vale se la nostra novellina è in grado di distinguere tra maschio e maschio... Boh non capisco ancora sta storia della puttana o cagna che la da via facile. Ma se una la da via facile per me è semplicemente una da sborrata in gola e con cui non fare una famiglia da Mulino Bianco. Ma almeno ha la mia stima per la coerenza tra il personaggio e i suoi istinti. Ci vorrebbero più cagne e meno Giovanna D'Arco in Italia. Che poi mi sa che se ci fossero farebbero le stesse cose delle cagne ma solo con più discrezione. Ma poi la discrezione che virtù sarebbe? Utile per una sposata o fidanzata. Ma se una la da per sport a chi vuole lei è un tipo di donna da stimare. Non da sposare ma da stimare di sicuro. Il puscendpull invece con alcune fighette di maschio odierno non funziona proprio. Non tutti si sono femminilizzati e non tutti sono frocetti. Ho conoscenti alpha che mandano a cagare le tipe che pushpullano tropppo in pochi giorni. E fanno bene. Sono giochetti da bambini, che funzionano sulle ragazzine e viceversa. Tra uomini e donne ci si incontra/scontra a metà strada. Oppure ognuno per la sua strada. Freeze e compagnia bella sono perdite di tempo per tutti passata una certa età ;) ganimede ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Quello della canzone di De Gregori? Quelli sì che erano Uomini veri che facevano la guerra LOL Meno male che hai messo la maiuscola. che ci tengono parecchio alle maiuscole, qui sopra... Edo ha reagito a questo 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 30 minuti fa, black mamba ha scritto: Shhhhh, parla piano, altrimenti Edo arriva e le propone ungeneraleacasosenzafarnomi. 😊 che poi, porella, Creamy. Le mancano ancora quattro ore per sbloccare i messaggi, è da ieri sera che frigge e mette ractions ad ogni post senza poter commentare, e se tutto va bene, stasera, quando riprende a scrivere saranno tutti fuori a sargiare e non le risponderà nessuno... dura la vita del niubbo. Soprattutto ora che non c'è più Tisana non ci sarà nessuno che potrà dirgli di darla ad un diversamente bello lookmaxato. Grande Tisana. Ci manchi.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) Il ritorno sociale del non cagare il cazzo è essere accettata e amata dalla gente che lui frequenta, amici, famiglia ecc.. L'essere zoccola è una virtu' ma va vissuta con discrezione per cui niente sroi su questo. Notiziona: Le mamme da mulino bianco scopano tanto quanto le troie della statale. Solo che chi è davvero zoccola può essere amata e apprezzata solo da chi ha mangiato un po' di merda e sa, che a certe condizioni, siamo tutte uguali. Modificato 7 Ottobre 2017 da KrisD Big Brother, PURPLE BLACK, ganimede e 5 altri ha reagito a questo 8
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 2 minutes ago, Indra said: Soprattutto ora che non c'è più Tisana non ci sarà nessuno che potrà dirgli di darla ad un diversamente bello lookmaxato. Grande Tisana. Ci manchi. Dubito vada via.. black mamba ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 1 minuto fa, Indra ha scritto: Boh non capisco ancora sta storia della puttana o cagna che la da via facile. Ma se una la da via facile per me è semplicemente una da sborrata in gola e con cui non fare una famiglia da Mulino Bianco. Ma almeno ha la mia stima per la coerenza tra il personaggio e i suoi istinti. Ci vorrebbero più cagne e meno Giovanna D'Arco in Italia. Che poi mi sa che se ci fossero farebbero le stesse cose delle cagne ma solo con più discrezione. Ma poi la discrezione che virtù sarebbe? Utile per una sposata o fidanzata. Ma se una la da per sport a chi vuole lei è un tipo di donna da stimare. Non da sposare ma da stimare di sicuro. Il puscendpull invece con alcune fighette di maschio odierno non funziona proprio. Non tutti si sono femminilizzati e non tutti sono frocetti. Ho conoscenti alpha che mandano a cagare le tipe che pushpullano tropppo in pochi giorni. E fanno bene. Sono giochetti da bambini, che funzionano sulle ragazzine e viceversa. Tra uomini e donne ci si incontra/scontra a metà strada. Oppure ognuno per la sua strada. Freeze e compagnia bella sono perdite di tempo per tutti passata una certa età ;) Nella foga di commentare ti sei perso la parte che avevo messo APPOSTA in grassetto? Stiamo parlando di vent'enni, per la cronaca. Inabili mediamente a capire che posto hanno loro stessi nel mondo, figurati a capire se hanno davanti un uomo, uno zerbino, un metrosexual o un dildo di carne. poi va beh, se vogliamo dire che qui bazzica solo la crème della penisola, che ci sono in giro solo Uomini moderni, liberati e allineati, sono la prima a festeggiare, solo che poi ritorno a leggere i post nella sezione one-itis, oppure le richieste di consigli e mi risveglio da questo bel sogno... KrisD, Indra e LIZ ha reagito a questo 2 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 2 minutes ago, black mamba said: Nella foga di commentare ti sei perso la parte che avevo messo APPOSTA in grassetto? Che palle con sto grassetto, non puoi scrivere normale come tutti? [Cit.] black mamba ha reagito a questo 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 @Druid Speriamo di no per tutti. Anche per lui. CI sarebbe pure qualche forumina vogliosa pronto a soddisfarlo. La Redpill è una cosa seria. Anche chi dice che il suo pensiero non è originale (liberi di dirlo eh) mi dite cosa si dovrebbe scrivere qui cosa? Tra game, set, frame, next, freeze, ioi etc mi pare solo una lista di parole inglesi di cui si sta abusando che possono dire tutto o posso dire niente se non utilizzate con la vera consapevolezza di quello che significano.
Messaggi raccomandati