Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
3 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Secondo me frega a lei, a me nemmeno troppo...

Ora suggerimenti per capodanno? Io sono un po' saturo, alla fine non torneremo mai assieme definitivamente, quindi tanto vale nemmeno perderci tempo...

Non ricordo cosa fate a capodanno, perdonami!

I suggerimenti, comunque, sono sempre gli stessi: la vuoi? Vattela a prendere! Arrivati ad una certa, le tattiche, oltre che inutili, sono anche deleterie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non ricordo cosa fate a capodanno, perdonami!

I suggerimenti, comunque, sono sempre gli stessi: la vuoi? Vattela a prendere! Arrivati ad una certa, le tattiche, oltre che inutili, sono anche deleterie!

Andiamo in una discoteca fuori città e poi dormiamo in un albergo li vicino con tutta la comitiva.

In ogni caso, non riesco più a guardarla in faccia. Oggi è venuta in palestra e mi è arrivata col sorrisone, e le ho detto di lasciarmi allenare in pace. Ha insistito dandomi dei pugnetti e dicendo "ma quanto antipatico sei?daiii" e io "tanto, ma mai antipatico quanto te" e lei se ne è andata scura in volto dicendo ad alta voce con tutti che sentivano "tu hai qualche problema".

Sarò bambinone ma me ne ha fatte talmente tante che mi urta ormai; forse l'ultima manco sarà così grave, ma.è la goccia che fa traboccare un vaso pieno di merda accumulata in 6 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Liti, musi, riappacificamenti, sorrisi, frecciatine, anche nei due giorni passati fuori per capodanno.

alla fine le ho chiesto di dirmi una volta per tutte se era chiusa o no: ha detto che non ha nessuna intenzione di ricominciare una storia o relazione con me, né ora né mai.

Dirò la verità, non ci sono nemmeno rimasto troppo male, non so neanche perché.

Le ho detto che pazienza me ne vado a testa alta perché ho fatto il possibile per noi in 6 anni di tira e molla, e che non è mai passato giorno in cui non la pensassi almeno 5 secondi, e che in ogni caso sono sicuro che un altro come me non lo troverà: risponde che sono troppo sicuro di me, che voglio sempre primeggiare e che non devo credermi Dio. Vabbè stronzate dai, che contano come il due di bastoni.

Oggi ricomincia come nulla fosse con frecciatine e battute.

Io il muso non riesco a tenerglielo, e bloccare il numero nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Liti, musi, riappacificamenti, sorrisi, frecciatine, anche nei due giorni passati fuori per capodanno.

alla fine le ho chiesto di dirmi una volta per tutte se era chiusa o no: ha detto che non ha nessuna intenzione di ricominciare una storia o relazione con me, né ora né mai.

Dirò la verità, non ci sono nemmeno rimasto troppo male, non so neanche perché.

Le ho detto che pazienza me ne vado a testa alta perché ho fatto il possibile per noi in 6 anni di tira e molla, e che non è mai passato giorno in cui non la pensassi almeno 5 secondi, e che in ogni caso sono sicuro che un altro come me non lo troverà: risponde che sono troppo sicuro di me, che voglio sempre primeggiare e che non devo credermi Dio. Vabbè stronzate dai, che contano come il due di bastoni.

Oggi ricomincia come nulla fosse con frecciatine e battute.

Io il muso non riesco a tenerglielo, e bloccare il numero nemmeno...

Ma no!

Non ti vuole, E TE LO HA DETTO, ora dalle ciò che ha dichiarato di volere senza remore...solita solfa: niente messaggi, saluti normali perché comunque devi rimanere educato, ecc...

se poi ti dice perché sei così freddo con lei, le dici semplicemente la verità, la vuoi e basta, c’è poco da aggiungere, lei non ti vuole? Ok, non ti ucciderai per questo, ma non vivrai un rapporto ipocrita con lei!

Questo è quello che farei io, ma resta tutto imho!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
8 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma no!

Non ti vuole, E TE LO HA DETTO, ora dalle ciò che ha dichiarato di volere senza remore...solita solfa: niente messaggi, saluti normali perché comunque devi rimanere educato, ecc...

se poi ti dice perché sei così freddo con lei, le dici semplicemente la verità, la vuoi e basta, c’è poco da aggiungere, lei non ti vuole? Ok, non ti ucciderai per questo, ma non vivrai un rapporto ipocrita con lei!

Questo è quello che farei io, ma resta tutto imho!

Ovvio. È l'unico metodo per preservare la dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
21 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma no!

Non ti vuole, E TE LO HA DETTO, ora dalle ciò che ha dichiarato di volere senza remore...solita solfa: niente messaggi, saluti normali perché comunque devi rimanere educato, ecc...

se poi ti dice perché sei così freddo con lei, le dici semplicemente la verità, la vuoi e basta, c’è poco da aggiungere, lei non ti vuole? Ok, non ti ucciderai per questo, ma non vivrai un rapporto ipocrita con lei!

Questo è quello che farei io, ma resta tutto imho!

Molto maturo

ecco nella mia visione anche questo è essere alpha: meglio una persona diretta che esprime ciò che prova rispetto a chi si nasconde dietro stratagemmi

non hai da dimostrare nulla e se hai fatto qualche cazzata, beh lo hai fatto perché ci tenevi e non è affatto facile con i sentimenti di mezzo

chapeau

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
33 minuti fa, M.C. ha scritto:

Molto maturo

ecco nella mia visione anche questo è essere alpha: meglio una persona diretta che esprime ciò che prova rispetto a chi si nasconde dietro stratagemmi

non hai da dimostrare nulla e se hai fatto qualche cazzata, beh lo hai fatto perché ci tenevi e non è affatto facile con i sentimenti di mezzo

chapeau

Andy ed io siamo amici da anni, abbiamo una visione un po' diversa dal forum...ci siamo spesso incasinati la vita ma abbiamo sempre un discreto successo con le donne...a parte quando ci fissiamo!😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
8 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Andy ed io siamo amici da anni, abbiamo una visione un po' diversa dal forum...ci siamo spesso incasinati la vita ma abbiamo sempre un discreto successo con le donne...a parte quando ci fissiamo!😂

Al netto delle tecniche ci si sceglie in due nelle LTR

Oggi purtroppo mi pare che molte ragazze abbiano difficoltà a lasciarsi andare o troppa paura per precedenti tranvate... sempre con il freno a mano tirato. Per carità a volte succede anche al sesso maschile e non nego di essere stato uno di quelli (quando dopo 2 mesi e mezzo si parla di figli e convivenza un minimo a 26 anni ti spaventi), però ecco molte donne mi sembra che vivano in un film: vorrebbero la storia disney e se non va tutto per filo e per segno come vogliono lasciano convinte che tanto troveranno di meglio

A una certa età penso sia richiesta un pochina di maturità visto il valore finito del nostro tempo

Scusa la riflessione che c'entra poco, ma ho questa sensazione da tempo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
3 ore fa, M.C. ha scritto:

Al netto delle tecniche ci si sceglie in due nelle LTR

Oggi purtroppo mi pare che molte ragazze abbiano difficoltà a lasciarsi andare o troppa paura per precedenti tranvate... sempre con il freno a mano tirato. Per carità a volte succede anche al sesso maschile e non nego di essere stato uno di quelli (quando dopo 2 mesi e mezzo si parla di figli e convivenza un minimo a 26 anni ti spaventi), però ecco molte donne mi sembra che vivano in un film: vorrebbero la storia disney e se non va tutto per filo e per segno come vogliono lasciano convinte che tanto troveranno di meglio

A una certa età penso sia richiesta un pochina di maturità visto il valore finito del nostro tempo

Scusa la riflessione che c'entra poco, ma ho questa sensazione da tempo

La riflessione a parer mio calza a pennello……

Come qualcuno di noi…..scriveva appena pochi giorni fa…..credo human…..tante di loro devono autoconvincersi che non sono zoccole, dal momento che stando insieme a noi, le piace un altro o già ci hanno scopato…..e quindi da idolo diventi il pezzente di turno su cui rovesciare un camion di merda pur di uscire beatificate e autorizzate ai loro stessi occhi o alla loro “pancia”….

La maturità in loro non esiste…..la mia ex, 43 anni, due figli, separata…….un mese prima di sparire, senza mai una discussione o una parolaccia, mi ha fatto conoscere i suoi figli e parlavamo di andare a vivere insieme…….quando le ho detto scusa ma per cosa mi hai fatto conoscere i bambini, lei mi ha risposto…….ho commesso una leggerezza !!!!!

Te questa la chiami serietà e maturità? Non ce l’ha una donna con figli di 43 anni figuriamoci quelle più giovani e libere……

Tralasciando tutte le varie stronzate sul non posso ancora aprirmi del tutto per colpa di quanto ho sofferto finora, oppure la mia corazza protettiva verso il dolore è molto spessa e serve tempo per rimuoverla……..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
4 ore fa, M.C. ha scritto:

vorrebbero la storia disney e se non va tutto per filo e per segno come vogliono lasciano convinte che tanto troveranno di meglio

Ecco, hai detto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...