Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

M.C.

Amarezza in questa cosa

guardate che io avevo un grande astio e rabbia con lei, ma alla lunga mi sono reso conto che forse avrebbe giovato di più capire e parlarci perlomeno avremo meno rimpianti, ma tant’é 

diciamo che nella mia visione attuale la forza vera di un individuo, l’essere uomo lo si dimostra definendo ciò che si prova

ok scherzare e giocare a sedurre, ma se vi sentite qualcosa ditelo

ecco se poi fa i giochini e scappa affari suoi almeno avete il coraggio di esprimere cosa volete

dopo sto popo riassumo dicendo che prima di tutto vale ascoltare sempre e comunque: saper capire le persone ci da un valore aggiunto che per me non ha prezzo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
1 ora fa, M.C. ha scritto:

Amarezza in questa cosa

guardate che io avevo un grande astio e rabbia con lei, ma alla lunga mi sono reso conto che forse avrebbe giovato di più capire e parlarci perlomeno avremo meno rimpianti, ma tant’é 

diciamo che nella mia visione attuale la forza vera di un individuo, l’essere uomo lo si dimostra definendo ciò che si prova

ok scherzare e giocare a sedurre, ma se vi sentite qualcosa ditelo

ecco se poi fa i giochini e scappa affari suoi almeno avete il coraggio di esprimere cosa volete

dopo sto popo riassumo dicendo che prima di tutto vale ascoltare sempre e comunque: saper capire le persone ci da un valore aggiunto che per me non ha prezzo

 

io ho fatto come te....purtroppo solo per sms visto che non ce la faceva a vedermi per parlare

mi ha detto che il sentimento era grande ma non abbastanza per entrambi e io ho ribadito che per me al contrario di lei il mio era enorme, ma che me ne sarei fatto una ragione e da quel giorno sono sparito.......poche parole, nessuna offesa, nessuna allusione (anche se era da farla) uscirne da signore a testa alta, da uomo,  pur dichirando cosa si prova......ma uscirne come si deve senza poi voltarsi mai !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
2 ore fa, SEBA72 ha scritto:

 

Mah io sono poco da seguire: ho fatto un monte di stronzate durante e dopo

quello che provo lo sa bene ora, tanto che mi ha bloccato

Comunque non é neanche questione di seduzione o di vedere un altro: secondo me é proprio il modello attuale che é malsano

love story, ma sono donna e faccio come mi pare quando voglio... Rispecchia il consumismo attuale e non solo quello materiale

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Sta di fatto che dopo 6 anni di tira e molla, arriva il momento di voltare pagina...

Un bel personaggio è anche la mia ex moglie eh (avuta in mezzo al tiramolla con questa e ho un figlio assieme): sta con un altro ma è gelosa di me al Punto di piangere quando ha visto che ero a natale dall'ex, non vuole tornare con me però il 27 non si è fatta problemi a fare petting con me nonostante abbia un altro. Booooh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
2 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Sta di fatto che dopo 6 anni di tira e molla, arriva il momento di voltare pagina...

Un bel personaggio è anche la mia ex moglie eh (avuta in mezzo al tiramolla con questa e ho un figlio assieme): sta con un altro ma è gelosa di me al Punto di piangere quando ha visto che ero a natale dall'ex, non vuole tornare con me però il 27 non si è fatta problemi a fare petting con me nonostante abbia un altro. Booooh

Dalla mie parti si dice poerannoi 😂😂

sempre grandi problemi si fanno, ma le reazioni forti, rabbia, forzata indifferenza, gelosia e reazioni di stizza da quel poco che ho capito celano sempre interessa e quello che scrivi ne è la conferma chiara 

Modificato da M.C.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...