Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

Kenshiro88

Aggiorno, le scrivo io alla fine, riporto la chat per avere pareri:

K: ciao Julia come va?

J: tutto bene tu? Pensavo di starti sulle balle

K: perché? Io pensavo il contario pensa te

J: figurati sei tu che avevi fatto il sostenuto e hai detto fine dei giochi, e poi il giorno dopo non mi hai cagato il vocale

K: incomprensioni di Whatsapp, avevo messo anche io le faccine.. tu non mi avevi più risposto e poi te ne sei venuta fuori con un vocale che non c'entrava nulla col discoso del giorno prima

J: non sapevo cosa risponderti, il giorno dopo poi ero tutta felice di esser dimagrita e tu non mi hai badato ahaha

Poi ho cambiato discorso, provato una battuta sul sesso a cui ha risposto "che stupidoooo" e dopo un po' la ho salutata.

Mi sembra molto disinteressata e propensa a frequentare il nuovo ragazzo (sebbene non me l'abbia mai menzionato). Zero accenni né alla giornata che dovevamo fare, né a vedersi, né allusioni sessuali.

Come dovrei comportarmi ora? Non voglio finire in friendzone, né schiantarmi andando a verbalizzare che la voglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
9 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Chiaro.

Senza una spiegazione, senza nulla.

Forse ho sbagliato io a non farmi mai capire del tutto per paura.

Ma che sparisse così dooo ik mio messaggio non me l'aspettavo...la.mattina sembrava così entusiasta di vedermi.

Poi quello stupido audio cambiando discorso il giorno dopo..forse ho sbagliato a non rispondere,.dando l'idea dell'incazzato, incoerente con il tono scherzoso del mio messaggio di fine rapporto (generalmente rispondo sempre).

Intanto l'ho persa, così, puff.

In realtà l'hai "persa" molto, molto tempo fa'.

Poi però, da quanto ho capito, hai fatto il compitino tutto giusto: non l'hai pressata, hai fatto l'amichetto ma non troppo, hai tollerato i suoi tergiversamenti con ironia ma senza dimostrare fastidio, ecc.

Dopo due anni, in cui fondamentalmente non te ne sei mai andato, ci hai rimediato qualche giro in giostra ed ora ti trovi a guardare le foto di lei con un altro e a riflettere sul come e sul perchè questa sia sparita.

Esci con un'altra, è vero, ma intanto ti rode il culo.

Lei invece il culo se lo fa sfondare, e con sommo gaudio.

La vera questione, tuttavia, non riguarda il tuo o il suo culo, ma se il compitino che hai fatto ha avuto un senso.

Io credo di no.

Ma credo che forse, stavolta, seppur con qualche anno di ritardo, farai quello che non hai fatto anni fa'.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
2 minuti fa, gold86 ha scritto:

In realtà l'hai "persa" molto, molto tempo fa'.

Poi però, da quanto ho capito, hai fatto il compitino tutto giusto: non l'hai pressata, hai fatto l'amichetto ma non troppo, hai tollerato i suoi tergiversamenti con ironia ma senza dimostrare fastidio, ecc.

Dopo due anni, in cui fondamentalmente non te ne sei mai andato, ci hai rimediato qualche giro in giostra ed ora ti trovi a guardare le foto di lei con un altro e a riflettere sul come e sul perchè questa sia sparita.

Esci con un'altra, è vero, ma intanto ti rode il culo.

Lei invece il culo se lo fa sfondare, e con sommo gaudio.

La vera questione, tuttavia, non riguarda il tuo o il suo culo, ma se il compitino che hai fatto ha avuto un senso.

Io credo di no.

Ma credo che forse, stavolta, seppur con qualche anno di ritardo, farai quello che non hai fatto anni fa'.

Purtroppo sacrosanta verità.

La chat di oggi ha chiarito tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Ma se le andassi a parlare senza giri di parole? Visto che per ora non mi sono sbilanciato e anche ieri sono stato codardo e mi sono tirato indietro.

Che potrei dirle?

Almeno per smetterla coi dubbi e avere la certezza che sia finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Kenshiro88 said:

Che potrei dirle?

"Io ti amo, ti ho sempre amato!! Sei come l'aria, io non posso vivere senza te!! Io ti ho aperto il mio cuore e te lo dono.."

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kenshiro88 ha scritto:

Ma se le andassi a parlare senza giri di parole? Visto che per ora non mi sono sbilanciato e anche ieri sono stato codardo e mi sono tirato indietro.

Che potrei dirle?

Almeno per smetterla coi dubbi e avere la certezza che sia finita.

Le hai già dato una pistola, con tanti proiettili. E con la  canna che hai puntato verso di te. Le hai indicato il grilletto e l'hai invitata a sparare.  Lei ti ha già sparato, ma evidcntemente non ti ha ammazzato perchè sei ancora vivo (cioè è viva la tua speranza). E infatti non contento vuoi tornare da lei a farti sparare di nuovo addosso. E poi magari ancora e ancora.

 Contento tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
18 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Le hai già dato una pistola, con tanti proiettili. E con la  canna che hai puntato verso di te. Le hai indicato il grilletto e l'hai invitata a sparare.  Lei ti ha già sparato, ma evidcntemente non ti ha ammazzato perchè sei ancora vivo (cioè è viva la tua speranza). E infatti non contento vuoi tornare da lei a farti sparare di nuovo addosso. E poi magari ancora e ancora.

 Contento tu.

Ma se non sono mai stato chiaro e abbiamo sempre scherzato reciprocamente...dove è che mi avrebbe sparato? 

Se mi indicate ciò che non va evito di fare stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Kenshiro88 said:

Ma se non sono mai stato chiaro e abbiamo sempre scherzato reciprocamente...dove è che mi avrebbe sparato? 

Se mi indicate ciò che non va evito di fare stronzate.

 

18 hours ago, Kenshiro88 said:

Mi sembra molto disinteressata e propensa a frequentare il nuovo ragazzo (sebbene non me l'abbia mai menzionato). Zero accenni né alla giornata che dovevamo fare, né a vedersi, né allusioni sessuali.

Ma questo l'hai detto te!

Cosa non ti quadra della situazione???

Che dubbi hai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
34 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Ma questo l'hai detto te!

Cosa non ti quadra della situazione???

Che dubbi hai??

È una chat non la avevo di fronte...tu hai colto chiusura completa?

Io sono qui per chiedere consigli veri, non per fare cazzate di testa mia.

Mettiamo caso che non le scriva più che ci può stare, quando (se) su farà sentire lei per la scheda, che gli dico non te la faccio? O la faccio e fine? O la invito fuori? Questo chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Kenshiro88 said:

È una chat non la avevo di fronte...tu hai colto chiusura completa?

Io sono qui per chiedere consigli veri, non per fare cazzate di testa mia.

Mettiamo caso che non le scriva più che ci può stare, quando (se) su farà sentire lei per la scheda, che gli dico non te la faccio? O la faccio e fine? O la invito fuori? Questo chiedo.

Boh, non so di che scheda tu stia parlando..

 

3 anni di alti e bassi..

 

Ti dice che esce con altri..

 

Poi ti ignora..

 

Inutile dirti NEXT tanto non lo accetti..

Vai avanti, invitala fuori..

Dichiarati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...