Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

Druid
51 minutes ago, Kenshiro88 said:

Sto nextando e sto già vedendomi con un altra,

@Resilienza.... sbaglio?oppure è la prima volta che sentiamo questa frase? [Cit.]

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Resilienza.... said:

Mai sentita.

Hai dimenticato il grassetto e [Cit.]

:-(

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

@Kenshiro88Bro ci stai sotto...

Quando si sta sotto si inizia a dar peso sia alle parole,sia agli atteggiamenti che hanno nei nostri riguardi.

Non sai mai se le sue parole dietro contengo fatti reali o te le dice per farti smollare le palle e farti cadere.

Forse eri in dubbio con l altro,forse eri tu quello che voleva,forse era lui.

Ma come puoi controllare un fiume,oppure una cosa che non esce da te?

Più si rende conto che sei iperinvestito più peggiora con questi comportamenti.

Per ferirti/legarti a doppio nodo.

Segui la tua linea,cerca qualsiasi modo per non farti inluenzare da lei,so che è difficile ma si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ciao Seba.... ritrovo qui anche te, da una parte ne sono felice... anche perché con questa tipa (se è sempre quella) oramai ci hai fatto il callo, ma dall'altra ritrovarti qui a porti dubbi semi adolescenziali dopo tutte le esperienze fatte (paternità compresa) un po' mi sconforta, ma (forse) è solo un po' di apprensione per un vecchio amico.

Non ti dico cosa fare o farei io, tanto non è mai servito perché tu in queste vicende ci sguazzi cone un'anaconda e riemergii sempre dall'acqua bello tirato a lucido...

un caro saluto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
12 ore fa, hard_life ha scritto:

Ciao Seba.... ritrovo qui anche te, da una parte ne sono felice... anche perché con questa tipa (se è sempre quella) oramai ci hai fatto il callo, ma dall'altra ritrovarti qui a porti dubbi semi adolescenziali dopo tutte le esperienze fatte (paternità compresa) un po' mi sconforta, ma (forse) è solo un po' di apprensione per un vecchio amico.

Non ti dico cosa fare o farei io, tanto non è mai servito perché tu in queste vicende ci sguazzi cone un'anaconda e riemergii sempre dall'acqua bello tirato a lucido...

un caro saluto

 

 

Ciao amico mio,

Che piacere ritrovare il tuo stile inconfondibile..

La tipa è sempre quella...farà ridere...ma dopo 2 anni averla ritrovata mi ha scombussolato di nuovo.

Colpa tutta mia di averla "sedotta" nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
2 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Ciao amico mio,

Che piacere ritrovare il tuo stile inconfondibile..

La tipa è sempre quella...farà ridere...ma dopo 2 anni averla ritrovata mi ha scombussolato di nuovo.

Colpa tutta mia di averla "sedotta" nuovamente.

2 anni della tua vita ...cosa hai fatto in questi 2 anni e lei ? Cosa ha fatto in questo tempo... io ho sprecato tantissimo tempo nn ti giudico anzi sto rivolgendo queste considerazioni a me stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
3 ore fa, Gagliardo ha scritto:

2 anni della tua vita ...cosa hai fatto in questi 2 anni e lei ? Cosa ha fatto in questo tempo... io ho sprecato tantissimo tempo nn ti giudico anzi sto rivolgendo queste considerazioni a me stesso 

Ho convissuto e fatto un figlio con un'altra...con lei contatti sempre mantenuti, mi ha aiutato a trovare lavoro, ci siamo sempre tenuti in contatto anche quando ho vissuto 7 mesi all estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Le comiche:

Continua a scrivermi tutti i santi giorni, ieri a un certo punto se ne esce con un patetico "ti lascio in pace dai..ho capito che ultimamente non ti sono più simpatica, che mi rispondi controvoglia....buona giornata baci.."

La sera mette instagram story col tipo con cui esce e la sera andando a ballare la trovo che passeggia abbracciata con lui...salutata tranquillamente lei e lui con sorriso e chiamando lui col nomignolo che gli davo da bambino😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Confronto finale:

All ennesimo messaggino idiota vado diretto al sodo e le chiedo che vuole da me, lei prima tergiversa, io metto le carte in tavola le dico che da 15 giorni non la cerco, da quando ho capito che non avremmo costruito nulla di intelligente, mentre lei continua a scrivermi tutti i giorni e chiedermi di vedersi, che a me la cosa già da mo ha rotto le palle, che non siamo amici e mai lo saremo e che sto tiramolla ha stufato e preferisco usare il mio tempo in modo più costruttivo.

Lei inizia a dire che mi chiedeva di uscire per paura che mi seccassi, che sperava rimanessimo almeno amici, che non si era accorta io volessi di più, che le dispiace e che se sapeva finisse così non avrebbe nemmeno ricominciato tutto.

Io la mi sono tolto un peso e sputato fuori tutto quello che mi passava per la testa: che l esperienza mi è servita per capire che tra noi non ci poteva essere né amore né amicizia, che poteva essere più sincera e dire che il motivo di tutto era aver conosciuto l'altro, che io non sono il suo burattino che prima decide che si va in viaggio, si tromba, ecc e poi arriva uno e si torna amici come nulla fosse.

Lei risponde in sintesi che non le importa la mia stima, che non mi scriverà più e che va benissimo così come ho deciso.

Punto fine stop.

Almeno me la sono tolta definitivamente dalle palle e sono moooolto più leggero.

Gradite opinioni costruttive (opinioni non consigli che tanto non farò mai più nulla).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...