Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

Sten

Ah.

Sembra che lei aspettasse una tua reazione per dire quelle cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
10 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Confronto finale:

All ennesimo messaggino idiota vado diretto al sodo e le chiedo che vuole da me, lei prima tergiversa, io metto le carte in tavola le dico che da 15 giorni non la cerco, da quando ho capito che non avremmo costruito nulla di intelligente, mentre lei continua a scrivermi tutti i giorni e chiedermi di vedersi, che a me la cosa già da mo ha rotto le palle, che non siamo amici e mai lo saremo e che sto tiramolla ha stufato e preferisco usare il mio tempo in modo più costruttivo.

Lei inizia a dire che mi chiedeva di uscire per paura che mi seccassi, che sperava rimanessimo almeno amici, che non si era accorta io volessi di più, che le dispiace e che se sapeva finisse così non avrebbe nemmeno ricominciato tutto.

Io la mi sono tolto un peso e sputato fuori tutto quello che mi passava per la testa: che l esperienza mi è servita per capire che tra noi non ci poteva essere né amore né amicizia, che poteva essere più sincera e dire che il motivo di tutto era aver conosciuto l'altro, che io non sono il suo burattino che prima decide che si va in viaggio, si tromba, ecc e poi arriva uno e si torna amici come nulla fosse.

Lei risponde in sintesi che non le importa la mia stima, che non mi scriverà più e che va benissimo così come ho deciso.

Punto fine stop.

Almeno me la sono tolta definitivamente dalle palle e sono moooolto più leggero.

Gradite opinioni costruttive (opinioni non consigli che tanto non farò mai più nulla).

Risoluto e deciso.

Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
10 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Confronto finale:

All ennesimo messaggino idiota vado diretto al sodo e le chiedo che vuole da me, lei prima tergiversa, io metto le carte in tavola le dico che da 15 giorni non la cerco, da quando ho capito che non avremmo costruito nulla di intelligente, mentre lei continua a scrivermi tutti i giorni e chiedermi di vedersi, che a me la cosa già da mo ha rotto le palle, che non siamo amici e mai lo saremo e che sto tiramolla ha stufato e preferisco usare il mio tempo in modo più costruttivo.

Lei inizia a dire che mi chiedeva di uscire per paura che mi seccassi, che sperava rimanessimo almeno amici, che non si era accorta io volessi di più, che le dispiace e che se sapeva finisse così non avrebbe nemmeno ricominciato tutto.

Io la mi sono tolto un peso e sputato fuori tutto quello che mi passava per la testa: che l esperienza mi è servita per capire che tra noi non ci poteva essere né amore né amicizia, che poteva essere più sincera e dire che il motivo di tutto era aver conosciuto l'altro, che io non sono il suo burattino che prima decide che si va in viaggio, si tromba, ecc e poi arriva uno e si torna amici come nulla fosse.

Lei risponde in sintesi che non le importa la mia stima, che non mi scriverà più e che va benissimo così come ho deciso.

Punto fine stop.

Almeno me la sono tolta definitivamente dalle palle e sono moooolto più leggero.

Gradite opinioni costruttive (opinioni non consigli che tanto non farò mai più nulla).

Hai fatto benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Se ti dovesse riscrivere e non credo lo farà x molto nn risponderle...Q STRONZE HANNO ROTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Non lo farà l'ho messa al muro sto giro. Sti cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, Kenshiro88 ha scritto:

Non lo farà l'ho messa al muro sto giro. Sti cazzi.

C.V.D.

bjour

Modificato da hard_life
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
1 ora fa, Kenshiro88 ha scritto:

Non lo farà l'ho messa al muro sto giro. Sti cazzi.

Lo farà se ha bisogno fanno tutto in base ad una emozione o bisogno del momento a me 3 ritorni in 5 anni ma ogni nuova rottura sempre peggio fino a cancellare qualunque idea positiva e a chiedermi chi avessi difronte poi ho scoperto che era una psycho con una problematica ben definita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
46 minuti fa, hard_life ha scritto:

C.V.D.

bjour

Non ti ho capito amico mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, Kenshiro88 ha scritto:

Non ti ho capito amico mio...

Come Volevasi Dimostrare

.....riferito al mio commento precedente...

( e non ci voleva mica tanto eh?!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...