Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

Kenshiro88
20 ore fa, Druid ha scritto:

Se fai next frega nulla di che pensa..

Non rispondere e falla pensare che vuole.

Visto che è una persona che devo vedere spesso non è così facile...e se le dicessi più o meno che non ha senso sentirsi visto che amici non saremo mai?

Così risolvo il problema di scriverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Kenshiro88 said:

Visto che è una persona che devo vedere spesso non è così facile...e se le dicessi più o meno che non ha senso sentirsi visto che amici non saremo mai?

Così risolvo il problema di scriverci.

NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
10 ore fa, unadonna ha scritto:

Secondo me sei troppo lineare e sei diventato noioso.

Cioè?

Comunque ormai esce con l altro, ha messo foto a cena anche ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Aggiorno: mi ha scritto quasi tutti i giorni e sempre ho risposto formale ma non seccato.

Oggi mi ha chiesto di uscire dandomi addirittura doppia possibilità, o domani o mercoledì (stasera compleanno di un amico comune a cui non sono voluto andare).

Ho ignorato la cosa e l ho salutata, dopo un oretta mi ha riscritto chiedendomi quando potevamo allenarci assieme, ho ignorato la cosa e di nuovo l ho salutata, anche lei mi ha salutato ma seccata.

Ha ricominciato coi vari amore, cuoricini e stronzate, o è finita col tipo o ci ha litigato.

Fotte sega, quando è next è next ormai. 

Grazie ai vostri consigli ne sono uscito con dignità e senza cadere in stupidi giochini di potere e possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
18 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Aggiorno: mi ha scritto quasi tutti i giorni e sempre ho risposto formale ma non seccato.

Oggi mi ha chiesto di uscire dandomi addirittura doppia possibilità, o domani o mercoledì (stasera compleanno di un amico comune a cui non sono voluto andare).

Ho ignorato la cosa e l ho salutata, dopo un oretta mi ha riscritto chiedendomi quando potevamo allenarci assieme, ho ignorato la cosa e di nuovo l ho salutata, anche lei mi ha salutato ma seccata.

Ha ricominciato coi vari amore, cuoricini e stronzate, o è finita col tipo o ci ha litigato.

Fotte sega, quando è next è next ormai. 

Grazie ai vostri consigli ne sono uscito con dignità e senza cadere in stupidi giochini di potere e possesso.

Ma tipo provare a bombarla e poi sparire?

E continuare con questo loop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
18 minutes ago, Kenshiro88 said:

Fotte sega, quando è next è next ormai. 

Secondo me ci sarà una seconda stagione..

Spero di sbagliarmi...

 

Ma tu sei troppo contento che lei ti cerchi..

 

Quindi, vedrai che la seconda stagione inizierà a breve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Te la scoperai ancora o quanto minimo non è finita qui

stai solo dando giustificazioni a te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 ora fa, Druid ha scritto:

Secondo me ci sarà una seconda stagione..

Spero di sbagliarmi...

 

Ma tu sei troppo contento che lei ti cerchi..

 

Quindi, vedrai che la seconda stagione inizierà a breve..

Scoparla un altra volta sarebbe rischio vera one itis. 

Non sarebbe la seconda stagione ma credo la quinta con questa, manco lost...

Scoparla e sparire riesco con molte, ma con lei non riuscirei mai.

Ho già fatto l errore di ribaciarla quella volta e ci ho guadagnato si 2 scopate, ma anche 20 giorni di nervosismo più 10 di tristezza.

Nextttttt

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Oggi credevo di scamparla, invece tac, arriva il messaggino alle 9 di sera, 2 stronzate e propone un aperitivo, le dico che le farò sapere. Continua con moine varie, io credo di aver commesso solo 2 errori; quando mi dice che sono bravissimo come personal trainer le rispondo che un personal come me e un uomo come me non lo troverà mai più (lei dice che è una frecciatina, io invece che è pura sincerità, e lei che sono unico anche se poco modesto); poi quando si perde troppo in moine ridicole (mi fido di te col cuoricino, sono la tua piccola allieva)le dico che è troppo ruffiana in questi giorni e con me non funziona.

Ora dirle.chiaramente che non creda che possiamo tornare amichetti e che non mi rompa le palle??

Non dite di non rispondere perché comunque la vedo spesso di persona e dopo dovrei affrontarla faccia a faccia.

Sto nextando e sto già vedendomi con un altra, ma cazzo che voglia di mandarla a cagare...

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...