Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

hard_life
38 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Avevo intuito, ma volevo conferma..😄

 

38 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Avevo intuito, ma volevo conferma..😄

...."non ci voleva mica tanto" era riferito a me stesso e a quanto ti avevo già detto/previsto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kenshiro88

Aggiorno per dare un minimo di conforto a tutti quelli che la prendono male, e dicono non mi scriverà mai più, ecc.

Dopo che mi ha intravisto con una tipa, e sapeva mi frequentavo con quella del topic "non cadere in friendzone", ha ricominciato da qualche giorno a commentarmi le storie di instagram, oggi l'ho beccata in giro e non mi mollava più.

Comportarsi in maniera decisa funziona sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Kenshiro88 said:

Aggiorno per dare un minimo di conforto a tutti quelli che la prendono male, e dicono non mi scriverà mai più, ecc.

Dopo che mi ha intravisto con una tipa, e sapeva mi frequentavo con quella del topic "non cadere in friendzone", ha ricominciato da qualche giorno a commentarmi le storie di instagram, oggi l'ho beccata in giro e non mi mollava più.

Comportarsi in maniera decisa funziona sempre...

 

On 10/24/2017 at 10:36 PM, Kenshiro88 said:

Almeno me la sono tolta definitivamente dalle palle e sono moooolto più leggero.

Gradite opinioni costruttive (opinioni non consigli che tanto non farò mai più nulla).

Ma tu volevi togliertela dalle palle?

O volevi che tornasse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
1 ora fa, Kenshiro88 ha scritto:

Aggiorno per dare un minimo di conforto a tutti quelli che la prendono male, e dicono non mi scriverà mai più, ecc.

Dopo che mi ha intravisto con una tipa, e sapeva mi frequentavo con quella del topic "non cadere in friendzone", ha ricominciato da qualche giorno a commentarmi le storie di instagram, oggi l'ho beccata in giro e non mi mollava più.

Comportarsi in maniera decisa funziona sempre...

Capisco la buona intenzione, ma è facile che il tuo messaggio desti false illusioni in chi, appena entrato in one-itis, cerchi mezzi per riprendersi l'ex a tutti i costi. In tutti i casi in cui una/un ex non voglia seriamente ritornare, sarebbe bene non si facesse più sentire nè vedere. Dunque, è bene che i ricontatti non diano conforto e speranze a nessuno. 

Ritorno= Ex che ti scrive/chiama o chiede di incontrarti per dirti CHIARAMENTE che vuole ricominciare, senza se,senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
23 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Ma tu volevi togliertela dalle palle?

O volevi che tornasse?

In realtà nessuna delle due.

Come sapete era la ex storica, e semplicemente avevo capito che non era cambiata di una virgola da quando ci eravamo lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
14 minuti fa, Albino ha scritto:

Capisco la buona intenzione, ma è facile che il tuo messaggio desti false illusioni in chi, appena entrato in one-itis, cerchi mezzi per riprendersi l'ex a tutti i costi. In tutti i casi in cui una/un ex non voglia seriamente ritornare, sarebbe bene non si facesse più sentire nè vedere. Dunque, è bene che i ricontatti non diano conforto e speranze a nessuno. 

Ritorno= Ex che ti scrive/chiama o chiede di incontrarti per dirti CHIARAMENTE che vuole ricominciare, senza se,senza ma.

Non so tu chi abbia incontrato, ma da me sono tornate tutte, ma facendo giri immensi prima...

Ora io non dico questa sia tornata perché in realtà l'ho sfanculata io, non avendo quello che il mio ego mi imponeva di ottenere da lei..anzi, avrei continuato a trombarla probabilmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
20 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Non so tu chi abbia incontrato, ma da me sono tornate tutte, ma facendo giri immensi prima...

Ora io non dico questa sia tornata perché in realtà l'ho sfanculata io, non avendo quello che il mio ego mi imponeva di ottenere da lei..anzi, avrei continuato a trombarla probabilmente.

Da te son tornate, appunto, ciò non vuol dire che accadrà agli altri. Invece, è molto più frequente che le ex cerchino di controllarti (generico)anche a distanza di tempo, e l'unico motivo è l'esercizio del potere, tramite shit test o altre cagate che rappresentano tutto fuorché una sana voglia di riaverti. Chi vede in simili atteggiamenti possibilità di riaggancio, finisce per ricadere nel dolore e mandare a monte i miglioramenti fatti, dato che la donzella di turno, teminata l'iniezione di autostima, ti farà a polpette e poi sparirà di nuovo. La cosa più sensata e salvifica, nel breve quanto nel lungo termine, è uccidere ogni speranza e non smuoversi di un millimetro dalla propria posizione, sino a quando non la si riveda implorare di concederle una seconda chance.

Modificato da Albino
Errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
4 minuti fa, Albino ha scritto:

Da te son tornate, appunto, ciò non vuol dire che accadrà agli altri. Invece, è molto più frequente che le ex cerchino di controllarti (generico)anche a distanza di tempo, e l'unico motivo è l'esercizio del potere, tramite shit test o altre cagate che rappresentano tutto fuorché una sana voglia di riaverti. Chi vede in simili atteggiamenti possibilità di riaggancio, finisce per ricadere nel dolore e mandare a monte i miglioramenti fatti, dato che la donzella di turno, teminata l'iniezione di autostima, ti farà a polpette e poi sparirà di nuovo. La cosa più sensata e salvifica nel breve quanto nel lungo termine è uccidere ogni speranza e non smuoversi di un millimetro dalla propria posizione, sino a quando non la si riveda implorare di concederle una seconda chance.

Ma su questo siamo d'accordo, anche perché ci sono dei distinguo da fare, ad esempio io il "tradimento" non lo perdonerei mai, ho dato la seconda chance solo a quella con cui non ci separammo per un altro uomo nell'orbita (ciò non vuol dire che una volta separati non andò con altri...in 3 anni ci mancherebbe, ma che il motivo scatenante non fu un'altro).

Il mio messaggio è solo rincuorante per quelli che dicono "se la lascio andare, se non faccio più nulla, mi dimentica": ho capito che se hai lasciato loro emozioni forti, quando gli farà comodo, torneranno comunque, anche dopo anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
7 minuti fa, Albino ha scritto:

Da te son tornate, appunto, ciò non vuol dire che accadrà agli altri. Invece, è molto più frequente che le ex cerchino di controllarti (generico)anche a distanza di tempo, e l'unico motivo è l'esercizio del potere, tramite shit test o altre cagate che rappresentano tutto fuorché una sana voglia di riaverti. Chi vede in simili atteggiamenti possibilità di riaggancio, finisce per ricadere nel dolore e mandare a monte i miglioramenti fatti, dato che la donzella di turno, teminata l'iniezione di autostima, ti farà a polpette e poi sparirà di nuovo. La cosa più sensata e salvifica nel breve quanto nel lungo termine è uccidere ogni speranza e non smuoversi di un millimetro dalla propria posizione, sino a quando non la si riveda implorare di concederle una seconda chance.

io penso che la speranza non va uccisa......semplicemente non esiste !!!!!

vederle tornare per vero amore è capitato a pochissimi, riuscire poi a ricostruire un rapporto ad ancora meno......

...è vero io ne ho viste tornare almeno 5, chi per nostalgia, chi per scoparti, chi perchè ti ha visto cambiato in meglio, nessuna per vero amore o per passare una vita insieme !!!!

l'ultima pochi giorni fa dopo anni......ti ho cercato perchè mi piaci, perchè mi piacerai sempre, perchè vengo solo quando mi metti una mano addosso......allora gli ho chiesto, quindi potremmo tornare insieme! .........ma te non hai la barca, te non mi porteresti in giro per il mondo, te come faresti a mantenere i miei figli e i tuoi?..........ah ok, ecco, detto tutto......non avevo dubbi, non sei cambiata di una virgola, scopiamo tutte le volte che vuoi e basta......

eccovi la risposta, riesco a non farmi coinvolgere, ci vado a letto e basta, finchè un giorno, forse, chissà, troverò una persona che merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
8 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

io penso che la speranza non va uccisa......semplicemente non esiste !!!!!

vederle tornare per vero amore è capitato a pochissimi, riuscire poi a ricostruire un rapporto ad ancora meno......

...è vero io ne ho viste tornare almeno 5, chi per nostalgia, chi per scoparti, chi perchè ti ha visto cambiato in meglio, nessuna per vero amore o per passare una vita insieme !!!!

l'ultima pochi giorni fa dopo anni......ti ho cercato perchè mi piaci, perchè mi piacerai sempre, perchè vengo solo quando mi metti una mano addosso......allora gli ho chiesto, quindi potremmo tornare insieme! .........ma te non hai la barca, te non mi porteresti in giro per il mondo, te come faresti a mantenere i miei figli e i tuoi?..........ah ok, ecco, detto tutto......non avevo dubbi, non sei cambiata di una virgola, scopiamo tutte le volte che vuoi e basta......

eccovi la risposta, riesco a non farmi coinvolgere, ci vado a letto e basta, finchè un giorno, forse, chissà, troverò una persona che merita

Ho letto il tuo thread...età ed esperienze diverse ma condividiamo il fatto che con noi le tipe vogliono solo scopare da ciò che ho capito.

Non so a voi, perché questo forum insegna l'abbondanza, ecc, ecc.: ma io di scoparne una diversa al mese mi sono anche rotto le palle, vorrei la storia, fare un viaggio, andare al cinema, a cena fuori, la foto su Facebook...invece niente, solo incontri sporadici vogliono, e si finisce o a trombare o a discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...