Vai al contenuto

Il mio trombamico mi vuole solo come amica


Jasmine

Messaggi raccomandati

Druid
1 minute ago, Jasmine said:

Per me sarà molto difficile, perché mi accontenterei davvero della sua amicizia..

Guarda che tra voi due, non sei tu a scegliere che svolta dare alla cosa..

Lui ha già scelto..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
33 minuti fa, Tisana ha scritto:

Lui è diverso dagli altri, si perché gli altri non sono stronzi, distaccati e sfuggenti. Non producono atteggiamenti per stimolare la donna ad essere dipendente da loro. 

Dev'essere un animo molto delicato. Uno di quelli che soffre quando vede un fiore sopraffatto dal vento. Piange, quando tra i mille volti che incontra ogni giorno, leggendo la loro tristezza si riflette nelle emozioni. 

Sono convinto che se è conscio di averti ferito, si torturerà per mesi e mesi pensandoti e montando la sborra nelle palle. 

Non vuole esporre la sua delicatezza, perché ti vede come una donna preziosa. 

Devi arricchire in profondità la sua esistenza, fidati a me. 

Perché volete che la donna arrivi ad essere dipendente da voi per poi lamentarvi che vi sta addosso o che si innamori? E anzi quando è in quello stato non la volete più.. Quindi perché portarci a diventare così? 

Fate gli stronzi freddi per attrarci però volete che vi stiamo distaccate.. A quel punto non vi conviene fare i beta e tenerci stronze e distaccate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Guarda che tra voi due, non sei tu a scegliere che svolta dare alla cosa..

Lui ha già scelto..

Eh sapessi però quante volte ha cambiato idea :D... abbiamo più volte litigato e l'aveva fatta finita per poi ricercarmi e riniziare.. Quindi non saprei se lui abbia davvero deciso questa volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Jasmine said:

Perché volete che la donna arrivi ad essere dipendente da voi per poi lamentarvi che vi sta addosso o che si innamori? E anzi quando è in quello stato non la volete più.. Quindi perché portarci a diventare così? 

Fate gli stronzi freddi per attrarci però volete che vi stiamo distaccate.. A quel punto non vi conviene fare i beta e tenerci stronze e distaccate? 

 

Guarda che quello che si innamora per primo e di più è sempre il più debole..

Sia donna che uomo..

 

Come perde attrazione un uomo se diventa bisognoso, altrettanto accade per la donna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Jasmine ha scritto:

Perché volete che la donna arrivi ad essere dipendente da voi per poi lamentarvi che vi sta addosso o che si innamori? E anzi quando è in quello stato non la volete più.. Quindi perché portarci a diventare così? 

Fate gli stronzi freddi per attrarci però volete che vi stiamo distaccate.. A quel punto non vi conviene fare i beta e tenerci stronze e distaccate? 

Boh. Perché fa ridere penso. 

Comunque dei due si innamora sempre quello che è stato usato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Jasmine said:

Eh sapessi però quante volte ha cambiato idea :D... abbiamo più volte litigato e l'aveva fatta finita per poi ricercarmi e riniziare.. Quindi non saprei se lui abbia davvero deciso questa volta 

Vabbe se volete / vi accontentate di queste storie che nascono gia cosi "malate", senza spinta iniziale, senza niente di niente..

Arrangiatevi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Adotta lo stesso sistema e vedrai che ti troverai meglio

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 8/10/2017 alle 21:00 , Jasmine ha scritto:

 ho insistito nel richiedere affetto un bacio stampo o un abbraccio,

ma stai scherzando? mai chiedere cose del genere, mai provare quel tipo di "sentimento" o emozione o come cavolo si chiama,

i trombamici lo dice anche la parola, sono un po' come dei mici. tu devi preoccuparti di dare figa e culo in abbondanza e ricevere tutto il pene che puoi da lui, ma appena pisci fuori dal vaso occhio perchè ti si ritorcono contro! come dei gatti appunto, decidono loro e soltanto loro se si può andare oltre!

p.s: cadi sull ABC aiaiai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
59 minuti fa, Tisana ha scritto:

Dev'essere un animo molto delicato. Uno di quelli che soffre quando vede un fiore sopraffatto dal vento. Piange, quando tra i mille volti che incontra ogni giorno, leggendo la loro tristezza si riflette nelle emozioni. 

new alpha?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
17 minuti fa, engang var ha scritto:

ma stai scherzando? mai chiedere cose del genere, mai provare quel tipo di "sentimento" o emozione o come cavolo si chiama,

i trombamici lo dice anche la parola, sono un po' come dei mici. tu devi preoccuparti di dare figa e culo in abbondanza e ricevere tutto il pene che puoi da lui, ma appena pisci fuori dal vaso occhio perchè ti si ritorcono contro! come dei gatti appunto, decidono loro e soltanto loro se si può andare oltre!

p.s: cadi sull ABC aiaiai

 

La trombamicizia si fa solo per il sex. Si può anche fare altro. Ma non ci si fa sfruttare, altrimenti si entra in un altro tipo di rapporto.

Sempre troncare con le donne pretenziose. Lui ha fatto bene a smollare sta tizia. 

Dalle domande che fa sembra una di quelle fastidiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...