Vai al contenuto

aiuto


pegasus11

Messaggi raccomandati

Trilly
8 minuti fa, decatron ha scritto:

DIETA E PALESTRA BOILER. 

In realtà oggi mangio sano,all'epoca no

Ma non temere caro,dimagrirò per te ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 ora fa, Trilly ha scritto:

Io non mi stupisco di nulla 

Fino a poco fa, venivo contattata da uno che conosco da una vita,ma che ha deciso di stalkerizzarmi solo negli ultimi anni

Riguardando le foto vecchie,il mio periodo migliore,dal punto di vista fisico, è stato tra i 16-18 anni. A stento pesavo 50kg(bei tempi)

E gli ho chiesto perché non ci avesse provato con me in quel periodo

Testuali parole:

"facevi schifo(in quanto troppo magra,bah) io devo toccare qualcosa(...)

Io invece farei di tutto per tornare a pesare così e riprovare la gioia di poter indossare i push up imbottiti 

Dicono a me che sono troppo magra figurati 😂 

Peró sono gusti, magari a quello lì piacciono le forme e tu ovviamente ne avevi poche

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Dicono a me che sono troppo magra figurati 😂 

Peró sono gusti, magari a quello lì piacciono le forme e tu ovviamente ne avevi poche

ma tu non sei magra

è solo che sei più piatta della pianura padana <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Dicono a me che sono troppo magra figurati 😂 

Peró sono gusti, magari a quello lì piacciono le forme e tu ovviamente ne avevi poche

Si,ok,ma dire "facevi schifo così magra" ad una che,oggi, ti vuoi fare 

Non mi sembra una mossa molto intelligente 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
39 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ma poi sti cazzi se sei sfigato a farti le teen pure a 30 anni

sti gran cazzi

meglio sfigato che ti fai le teen

che in matrimonio con la milf rompiballe col fisico da schifo

In linea generale sì, meglio scoparsi le teen che fare il pranzo coi suoceri la domenica. Io ne ho 35, non sono sposato e ragazze molto più piccole di me le scoperei volentieri ma sotto l’età Universitaria sinceramente non andrei. Dev’essere una 17enne che ne dimostri almeno 20 sia per esperienza che per aspetto fisico....non e’ Questione di gabbio, non lo so, è che mi basterebbe vedere le stronzate che scrivono sui social o foto con qualche amichetto brufoloso del cazzo per farmi venire il voltastomaco 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
42 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ma tu non sei magra

è solo che sei più piatta della pianura padana <3

Pensa fossi grassa.

Grassa e piatta ☹️

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
14 ore fa, Tisana ha scritto:

Aspè, facciamo di meglio. 

Io so qual'è il tipo di fallito che fa una cosa del genere. Si tratta del cosiddetto "ragazzo grande" in altri termini un idiota che vive la tardo adolescenza oltre i 30. Un coglioncello a cui piacevano i cavalieri dello zodiaco. Pirla di 30 anni che ancora pensa di essere "figo" a farsi le teen. 

Sto coglione non è carne ne pesce, nel senso che non è un bambino, nemmeno un adulto. Secondo me, vive il rapporto con i ragazzini come fosse in competizione, che pena che fa. 

Probabile che il suo sviluppo cognitivo sia scarso, incapace di un pensiero ipotetico-deduttivo, questo è palese. In pratica il tipico idiota che si farebbe una teen fidanzata e penserebbe pure di cercarla, umiliandosi ulteriormente. 

grazie, siete stati bravissimi.

continuate ad insultarmi quando volete che tanto mi fa solo bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
13 ore fa, Draconicus ha scritto:

Grazie di esistere 

Ora mi vado a masturbare pensando alle vostre vite tristi e piatte.

 

@pegasus11 È normale che stai di merda, quella teen avrà una figa buonissima.

Per togliertela dalla testa scopati una 14enne, che è cosa bella e giusta.

ma quale buonissima!!

io le fighe non le lecco, mi fanno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
11 ore fa, Tisana ha scritto:

No, me lo sono inventato. 

Che cazzo ne so. 

Quella è la solita solfa che si racconta in giro. Di base lo dicono quelli che stanno assieme alle carcasse piene di isteria che ti rovinano la vita e hanno mille paturnie a cui sottoporti. 

Per me se si è fatto la teen, ha fatto bene. Tra l'altro a rigore di legge è a posto. 

Ps. Io ho grossi problemi di comunicazione con le ragazze che hanno 5 anni in meno di me. Mi sembra di parlare con persone che fanno parte di una generazione diversa. Il mese scorso ero uscito con una 19 enne, giuro che non sapevo di cosa parlare, ne avevo argomenti in comune. Come cavolo fanno i 40 enni a farsi le 20 enni? 

Me lo sto chiedendo seriamente. Lui ci riesce naturalmente, come cavolo fa? Cosa c'è in comune tra un 29 e una 17 ? Mistero. 

ci sono un' infinità di cose in comune che io mai mi sarei aspettato di trovare in una così giovane....

e comunque non mi è mai fregato niente dell' età. se una mi piace, mi piace.

per esempio le eltre 2 FB che ho, hanno età decisamente diverse. una 26 anni, l altra quasi 57.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 hours ago, pegasus11 said:

sto pensando di scriverle qualcosa ma so che non dovrei. è che sento di non avere fatto il massimo per trattenerla!! anzi, ero io stesso che le diceva di andarsene....

Quanti anni hai detto che hai?

Ma non per il volerti bombare la 17 ... ma per come scrivi :P

12 hours ago, Tisana said:

Io ho grossi problemi di comunicazione con le ragazze che hanno 5 anni in meno di me. Mi sembra di parlare con persone che fanno parte di una generazione diversa. Il mese scorso ero uscito con una 19 enne, giuro che non sapevo di cosa parlare, ne avevo argomenti in comune. Come cavolo fanno i 40 enni a farsi le 20 enni? 

Ah be'... ho problemi di dialogo già con le 30enni, figuriamoci con le teen.

Però non sono tutte uguali, di certo meglio una 20enne sveglia che una 30enne morta di sonno :P

2 hours ago, Trilly said:

Fino a poco fa, venivo contattata da uno che conosco da una vita,ma che ha deciso di stalkerizzarmi solo negli ultimi anni

Riguardando le foto vecchie,il mio periodo migliore,dal punto di vista fisico, è stato tra i 16-18 anni. A stento pesavo 50kg(bei tempi)

E gli ho chiesto perché non ci avesse provato con me in quel periodo

Testuali parole:

"facevi schifo(in quanto troppo magra,bah) io devo toccare qualcosa(...)

Io invece farei di tutto per tornare a pesare così e riprovare la gioia di poter indossare i push up imbottiti 

E' il 40 enne dell'altro topic? :P Al di là di chi possa essere, lo capisco.

Spoiler

la FB che ho avuto per un po', qualche anno fa, all'epoca era attorno ai 30. E di vista ci conoscevamo da un 15 anni.

E da ragazzina, rispetto a dopo, non mi diceva nulla: era molto minuta, magra come un chiodo, ancora quasi senza culo e senza tette :P

 

1 hour ago, motogio said:

Che dire...ad un certo punto dopo le cene si e' passati ai film e dai film a fermarsi da me.

Cena+dopocena+film+a letto ... è un classico :P

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...