Vai al contenuto

aiuto


pegasus11

Messaggi raccomandati

whitechocolate
Il 12/10/2017 alle 13:12 , pegasus11 ha scritto:

6) la cerco io.

vi avviso che chi vota la 6 ha gia perso.

 

37 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

ma se domani passo per caso vicino alla sua scuola, sono molto brutto, vero?


hai provato a fare lo splendido ma non ti è uscito molto bene...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
1 ora fa, whitechocolate ha scritto:

 


hai provato a fare lo splendido ma non ti è uscito molto bene...

ahahahahahaha bravo.

era solo un' ipotesi e poi passare vicino non vuol dire chiamarla o fermarmi da lei a parlare....

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

qualcuno potrebbe insultarmi pesantemente? grazie.

 

sto pensando di scriverle qualcosa ma so che non dovrei. è che sento di non avere fatto il massimo per trattenerla!! anzi, ero io stesso che le diceva di andarsene....

boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 19/10/2017 alle 16:14 , pegasus11 ha scritto:

ma se domani passo per caso vicino alla sua scuola, sono molto brutto, vero?

Cazzo, mi fai riaffiorare i ricordi del liceo. Dove le meglio teen puttane la davano solo agli over 20. I "ragazzi grandi". Ossia quelli con la macchina. 

Il bello è che in teoria pure io potrei fare "il ragazzo grande", ma ti giuro che al solo pensiero mi sento un coglione. 

Non so veramente quale parte della dignità occorra calpestare per fare cose del genere, eppure mi ero riproposto di andare a scopare teen una volta che avessi preso la patente. Ho resistenze psicologiche, mi riaffiorano i ricordi del liceo. Ai tempi ero sfigato e provo pietà per gli altri sfigati che si vedono soffiare le teen da coglionazzi come te. 

Se sai darmi un aiuto, ti ringrazio. Come si fa ad essere un idiota come te? Mi piacerebbe farmi le teen, anche per togliermi lo sfizio, ma ho problemi di autostima. Mi vergogno per te solo leggendoti. 

Tu come hai fatto a ridurti a questo modo? 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
4 minuti fa, Tisana ha scritto:

Cazzo, mi fai riaffiorare i ricordi del liceo. Dove le meglio teen puttane la davano solo agli over 20. I "ragazzi grandi". Ossia quelli con la macchina. 

Il bello è che in teoria pure io potrei fare "il ragazzo grande", ma ti giuro che al solo pensiero mi sento un coglione. 

Non so veramente quale parte della dignità occorra calpestare per fare cose del genere, eppure mi ero riproposto di andare a scopare teen una volta che avessi preso la patente. Ho resistenze psicologiche, mi riaffiorano i ricordi del liceo. Ai tempi ero sfigato e provo pietà per gli altri sfigati che si vedono soffiare le teen da coglionazzi come te. 

Se sai darmi un aiuto, ti ringrazio. Come si fa ad essere un idiota come te? Mi piacerebbe farmi le teen, anche per togliermi lo sfizio, ma ho problemi di autostima. Mi vergogno per te solo leggendoti. 

Tu come hai fatto a ridurti a questo modo? 

ma in quale modo?? era solo una provocazione....

non è mao facile allontanarsi, non mi sento bene. ho bisogno solo che qualcuno di voi mi insulti un po per farmi capire che è inutile cercarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
53 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

ma in quale modo?? era solo una provocazione....

non è mao facile allontanarsi, non mi sento bene. ho bisogno solo che qualcuno di voi mi insulti un po per farmi capire che è inutile cercarla.

Ti ho già "insultato" ma se ne vuoi ancora un po'...

Ma quale fallito a 30 anni insegue una di 17 anni? Cioé.... a momenti dovresti pensare di mettere su famiglia. Riprenditi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
13 minuti fa, Sten ha scritto:

Ti ho già "insultato" ma se ne vuoi ancora un po'...

Ma quale fallito a 30 anni insegue una di 17 anni? Cioé.... a momenti dovresti pensare di mettere su famiglia. Riprenditi.

Aspè, facciamo di meglio. 

Io so qual'è il tipo di fallito che fa una cosa del genere. Si tratta del cosiddetto "ragazzo grande" in altri termini un idiota che vive la tardo adolescenza oltre i 30. Un coglioncello a cui piacevano i cavalieri dello zodiaco. Pirla di 30 anni che ancora pensa di essere "figo" a farsi le teen. 

Sto coglione non è carne ne pesce, nel senso che non è un bambino, nemmeno un adulto. Secondo me, vive il rapporto con i ragazzini come fosse in competizione, che pena che fa. 

Probabile che il suo sviluppo cognitivo sia scarso, incapace di un pensiero ipotetico-deduttivo, questo è palese. In pratica il tipico idiota che si farebbe una teen fidanzata e penserebbe pure di cercarla, umiliandosi ulteriormente. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
23 minuti fa, Tisana ha scritto:

Aspè, facciamo di meglio. 

Io so qual'è il tipo di fallito che fa una cosa del genere. Si tratta del cosiddetto "ragazzo grande" in altri termini un idiota che vive la tardo adolescenza oltre i 30. Un coglioncello a cui piacevano i cavalieri dello zodiaco. Pirla di 30 anni che ancora pensa di essere "figo" a farsi le teen. 

Sto coglione non è carne ne pesce, nel senso che non è un bambino, nemmeno un adulto. Secondo me, vive il rapporto con i ragazzini come fosse in competizione, che pena che fa. 

Probabile che il suo sviluppo cognitivo sia scarso, incapace di un pensiero ipotetico-deduttivo, questo è palese. In pratica il tipico idiota che si farebbe una teen fidanzata e penserebbe pure di cercarla, umiliandosi ulteriormente. 

Sostanzialmente uno insicuro fino al midollo che non vuole mettersi in discussione con le sue coetanee 

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

Grazie di esistere 

Ora mi vado a masturbare pensando alle vostre vite tristi e piatte.

 

@pegasus11 È normale che stai di merda, quella teen avrà una figa buonissima.

Per togliertela dalla testa scopati una 14enne, che è cosa bella e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Draconicus ha scritto:

Grazie di esistere 

Ora mi vado a masturbare pensando alle vostre vite tristi e piatte.

 

@pegasus11 È normale che stai di merda, quella teen avrà una figa buonissima.

Per togliertela dalla testa scopati una 14enne, che è cosa bella e giusta.

Quoto.

 

@lucerosa hai dato del senza palle ad uno che ha detto la verità. Forse una delle verità più belle che possano uscire dalla bocca di un uomo, e cioè dire ad uno sbarbato che gli hai scopato la fidanzatina... Mi sta venendo barzotto solo al pensiero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...