Vai al contenuto

aiuto


pegasus11

Messaggi raccomandati

Tisana
12 minuti fa, RDLF ha scritto:

Quoto.

 

@lucerosa hai dato del senza palle ad uno che ha detto la verità. Forse una delle verità più belle che possano uscire dalla bocca di un uomo, e cioè dire ad uno sbarbato che gli hai scopato la fidanzatina... Mi sta venendo barzotto solo al pensiero.

 

Però aveva chiesto di essere insultato. 

A parte questo è un grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Sostanzialmente uno insicuro fino al midollo che non vuole mettersi in discussione con le sue coetanee 

No, me lo sono inventato. 

Che cazzo ne so. 

Quella è la solita solfa che si racconta in giro. Di base lo dicono quelli che stanno assieme alle carcasse piene di isteria che ti rovinano la vita e hanno mille paturnie a cui sottoporti. 

Per me se si è fatto la teen, ha fatto bene. Tra l'altro a rigore di legge è a posto. 

Ps. Io ho grossi problemi di comunicazione con le ragazze che hanno 5 anni in meno di me. Mi sembra di parlare con persone che fanno parte di una generazione diversa. Il mese scorso ero uscito con una 19 enne, giuro che non sapevo di cosa parlare, ne avevo argomenti in comune. Come cavolo fanno i 40 enni a farsi le 20 enni? 

Me lo sto chiedendo seriamente. Lui ci riesce naturalmente, come cavolo fa? Cosa c'è in comune tra un 29 e una 17 ? Mistero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi ha già preceduto Aivia, ma qualcuno potrebbe spiegarmi dove e come un trentenne risulta sfigato a scoparsi le diciassettenni?

Io di anni ne ho 34 e mi taglierei un mignolo seduta stante per farmi certe tipe di 15-17 che conosco.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OH MA SOLO A ME STE CAZZO DI TEEN 16-17 NON MI SI FILANO?! MA BASTARDI DI MERDA. ANZI NEANCHE RIESCO A CONOSCERLE.

MI SCRIVONO SOLO MILFONE DEL CAZZO.

AIVIA FAI UN DI CORSO INTENSIVO SU COME CONOSCERE E RIMORCHIARE TEEN.

 

p.s. ma davvero c'è gente che parla di teen e gabbio? che disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il tasto ammazzati è previsto nella prossima versione della piattaforma? 

Scherzi a parte, quando ho fatto un appello per chiamare amici gay sul forum non mi aspettavo di arrivare a livelli di scheccaggio tali da leggere il consiglio di farsi una famiglia al posto di fare dei culi seventeen. 

Agghiacciante. 

Io non mi stupisco di nulla 

Fino a poco fa, venivo contattata da uno che conosco da una vita,ma che ha deciso di stalkerizzarmi solo negli ultimi anni

Riguardando le foto vecchie,il mio periodo migliore,dal punto di vista fisico, è stato tra i 16-18 anni. A stento pesavo 50kg(bei tempi)

E gli ho chiesto perché non ci avesse provato con me in quel periodo

Testuali parole:

"facevi schifo(in quanto troppo magra,bah) io devo toccare qualcosa(...)

Io invece farei di tutto per tornare a pesare così e riprovare la gioia di poter indossare i push up imbottiti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Qualcuno mi spieghi pure come un 29enne riesca a rimanere sotto ad una di 17 anni.

Anzi, come riesca prima a farsi usare, poi buttare ed infine tenerti sotto gioco così.

Spettacolare, complimenti a lei che sa'come usare la figa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma poi sti cazzi se sei sfigato a farti le teen pure a 30 anni

sti gran cazzi

meglio sfigato che ti fai le teen

che in matrimonio con la milf rompiballe col fisico da schifo

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
3 ore fa, decatron ha scritto:

OH MA SOLO A ME STE CAZZO DI TEEN 16-17 NON MI SI FILANO?! MA BASTARDI DI MERDA. ANZI NEANCHE RIESCO A CONOSCERLE.

MI SCRIVONO SOLO MILFONE DEL CAZZO.

AIVIA FAI UN DI CORSO INTENSIVO SU COME CONOSCERE E RIMORCHIARE TEEN.

 

p.s. ma davvero c'è gente che parla di teen e gabbio? che disagio

Non e' che mi sia servito chissache'.

A me e' bastato andare a studiare all'estero.

Finite le lezioni...io sapevo cucinare,lei no.

Il passo e' stato breve e il bravo cuoco italiano,ovvero io,le ha preparato la cena per diverse serate.

Niente tecniche e incasinamenti vari...il feeling e' venuto da se giorno dopo giorno.

Che dire...ad un certo punto dopo le cene si e' passati ai film e dai film a fermarsi da me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Trilly ha scritto:

Io non mi stupisco di nulla 

Fino a poco fa, venivo contattata da uno che conosco da una vita,ma che ha deciso di stalkerizzarmi solo negli ultimi anni

Riguardando le foto vecchie,il mio periodo migliore,dal punto di vista fisico, è stato tra i 16-18 anni. A stento pesavo 50kg(bei tempi)

E gli ho chiesto perché non ci avesse provato con me in quel periodo

Testuali parole:

"facevi schifo(in quanto troppo magra,bah) io devo toccare qualcosa(...)

Io invece farei di tutto per tornare a pesare così e riprovare la gioia di poter indossare i push up imbottiti 

DIETA E PALESTRA BOILER. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...