Vai al contenuto

Come vive un brutto? La realtà quotidiana di un maschio beta....


Gerard

Messaggi raccomandati

Indra
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Li denigrano pure, a lavoro li possono pure mobbizzare. Non ci credi? Invece succede. 

Io dicevo che di 6-7 con sottoestetiche in giro ne trovi a pacchi, all'incontrario, boh, io ho citato due esempi, se qualcuno vuole farne altri li prendo per veri, ma non mi viene in mente altro. 

Ma parli di 6-7 in ltr con sottoestetiche? Forse sopra i 30, ma i giovani non mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
5 minuti fa, Tisana ha scritto:

Li denigrano pure, a lavoro li possono pure mobbizzare. Non ci credi? Invece succede. 

Io dicevo che di 6-7 con sottoestetiche in giro ne trovi a pacchi, all'incontrario, boh, io ho citato due esempi, se qualcuno vuole farne altri li prendo per veri, ma non mi viene in mente altro. 

Purtroppo sul lavoro molti schemi saltano. Puo' succede che una ug (non sotto il 5) entri in contatto con un 7 maschio e possa nascere una breve ltr perchè magari lui è in momento di magra e lei ha un buon carattere. Ma la vedo dura che regga molto come storia.

Un 7 cercherà e troverà presto un'alternativa, perchè si guarderà intorno nel frattempo. E non tutti rimangono in ltr per senso di carità cristiana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Indra ha scritto:

E, ripeto, sta gente droga il mercato seduttivo facendo credere fighe non solo le loro compagne, ma anche tipe da 6 o da 5 loro amiche che si illudono di accalappiare l'alpha. Povere sceme, dovranno continuare a fare sesso in ltr con dei beta o al massimo farsi usare da sborratoio temporaneo da un alphapercepito (basta vedere le varie oneitis qui sopra a conferma delle mie parole).

Io la sezione one-itis la chiuderei per sempre, in quanto si tratta della ripetizione, in varie salse e con vari nomi, di una dinamica sociale semplicissima e altamente ripetibile, ovvero:

beta -> HB7 -> alfa

in cui ogni freccetta, rappresenta chi insegue chi.

tutte le paranoie degli utenti derivano dal non comprendendere il proprio stato beta, o il fatto che si sta tentando di accalappiare un maschio alfa con un nutrito harem di donne.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
15 minuti fa, Gerard ha scritto:

Io la sezione one-itis la chiuderei per sempre, in quanto si tratta della ripetizione, in varie salse e con vari nomi, di una dinamica sociale semplicissima e altamente ripetibile, ovvero:

beta -> HB7 -> alfa

in cui ogni freccetta, rappresenta chi insegue chi.

tutte le paranoie degli utenti derivano dal non comprendendere il proprio stato beta, o il fatto che si sta tentando di accalappiare un maschio alfa con un nutrito harem di donne.

Quoto, quasi sempre è così. Se io avessi accettato subito di essere un beta, omega, o sigma, ma comunque non alpha, mi sarei risparmiato molte rogne. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ci siamo passati tutti nel momento bluepill in cui ci siamo illusi che bastava seguirò i dettami buonisti della società per avere la bella addormentata.

Peccato che la bella addormentata cerchi il tamarro e che non necessariamente sia una bella persona.

Peccato, soprattutto, che non funzioni come dice la Disney o forse, meglio così.

Fare il provider non credo sia una gran bella vita. E se penso al cartone della bella e la bestia, penso ad un provider.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
25 minuti fa, Indra ha scritto:

Ci siamo passati tutti nel momento bluepill in cui ci siamo illusi che bastava seguirò i dettami buonisti della società per avere la bella addormentata.

Peccato che la bella addormentata cerchi il tamarro e che non necessariamente sia una bella persona.

Peccato, soprattutto, che non funzioni come dice la Disney o forse, meglio così.

Fare il provider non credo sia una gran bella vita. E se penso al cartone della bella e la bestia, penso ad un provider.

Questi qua giravano nel 2006-8 

Non ci possiamo fare niente, noi beta non arriveremo mai ai livelli dei veri alpha. Eh, si, vita grama, magari fossi stato come loro. Mi devo proprio rassegnare ad un esistenza di serie B. Del resto a confronto con cotanta alphaggine, mi chiedo cosa possa fare un essere umano comune. Se non sperare nel sommo privilegio di poter scopare le ex di questi magnifici esemplari di alpha. 

IMG_9310-300x300.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...