Vai al contenuto

Come vive un brutto? La realtà quotidiana di un maschio beta....


Gerard

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
7 minuti fa, Tisana ha scritto:

Questa frase l'ho sentita più e più volte. 

Un brutto, scopa solo se ha danaro. Se il danaro non lo ha ereditato, dev'essere pure intelligente, per cui andrà sicuro a prostitute. 

Ci sono casi rarissimi di donne che vanno oltre l'estetica. Ti valutano per le tue doti personali e sono attratte dalla personalità. Come ho scritto, sono casi estremamente rari. Alcune donne hanno scopato dei bruttiveri. Ma in percentuale, tra le loro precedenti scopate, quelle coi bruttiveri rappresentano meno del 3% in totale. 

Va da se, che un bruttovero, privo di talenti molto al di fuori del comune, è difficile che possa avere una vita sessuale simile a quella di un normaloide o un belloccio. 

Ho preso il link di facebook dalla pag del redpillatore. 

Il tizio del video si è fatto umiliare da una cessa obesa. 

Uno come lui, se andasse dai PUA, si sentirebbe dire che deve fare come Naruto, credere in se stesso e solo grazie a quello scoperà decine di donne. 

Come è stato detto, a lui serve un trattamento odontico, palestra, dieta, look decente. Togliere gli occhiali da sfigato, pettinatura migliore, etc... Tutti miglioramenti estetici. Che nessuno gli consiglierebbe, perché non si vuole ammettere che la bellezza determina anche il carattere che sviluppi ed è importante anche a far percepire le tue qualità. 

Questo tizio è over 30, carico di blupill, in pratica lo hanno fottuto, e lui poveretto non si è mai redpillato. 

 

Continuate pure a dire che l'estetica non conta e che non bisogna perderci tempo sopra. Io non ce la farei a guardare in faccia questo ragazzo e a dirgli che deve migliorare caratterialmente. 

Ma cosa nessuno glielo consiglierebbe, però come vedi molti sono brutti quasi per loro scelta, perché non si curano, non han voglia di seguire una dieta, non han voglia di andare in palestra perché oh mio dio sai che fatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma cosa nessuno glielo consiglierebbe, però come vedi molti sono brutti quasi per loro scelta, perché non si curano, non han voglia di seguire una dieta, non han voglia di andare in palestra perché oh mio dio sai che fatica?

Quelli li conosco. 

Ne ho sentito più di uno fare i rantoli del gymcel. Da una parte sono sensati, dall'altra effettivamente non ha molto senso lamentarsi se non si prova almeno a risolvere il problema bruttezza. 

Il fatto è che ci sono alcuni che sono veramente geneticamente svantaggiati. Un conto è se parti con una buona genetica. Li ti fai il culo in palestra, magari ti sistemi e se hai talenti fai soldi. 

In altri casi, il miglioramento è impossibile oggettivamente.

Un ectomorfo con cranio dolicocefalo e volto asimmetrico, cosa ottiene con la palestra? Nulla. 

Tanto vale che entri nella mentalità "fai i soldi o muori provandoci". Per poi andare a prostitute a vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Sì ma siete un po' una piaga però. 

Anche io se stessi tutto il giorno ad ingozzarmi sul divano sarei un'hb3.

Cercate di migliorarvi il più possibile e amen, deprimervi non vi servirà a nulla.

Poi ovvio, nel frattempo cercate anche di migliorare altri aspetti della vostra vita, però su dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
12 minuti fa, Tisana ha scritto:

Quelli li conosco. 

Ne ho sentito più di uno fare i rantoli del gymcel. Da una parte sono sensati, dall'altra effettivamente non ha molto senso lamentarsi se non si prova almeno a risolvere il problema bruttezza. 

Il fatto è che ci sono alcuni che sono veramente geneticamente svantaggiati. Un conto è se parti con una buona genetica. Li ti fai il culo in palestra, magari ti sistemi e se hai talenti fai soldi. 

In altri casi, il miglioramento è impossibile oggettivamente.

Un ectomorfo con cranio dolicocefalo e volto asimmetrico, cosa ottiene con la palestra? Nulla. 

Tanto vale che entri nella mentalità "fai i soldi o muori provandoci". Per poi andare a prostitute a vita. 

scusa ma ho provato a guardare su google ma non c'ho capito. come cazzo faccio a capire che tipo di cranio ho? dove e come devo prendere che misure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Gerard ha scritto:

senza capire che oggi la bruttezza è diventata la normalità, la bruttezza è semplicemente questo o questo o ancora questo.

 

ahahaha cazzo io sono il primo "questo" MERDA!

 

a me comunque questi tizi non sembrano così brutti, sopratutto il secondo. mi sembrano un po trasandati, look sfigato e presi in una poso / foto di merda. o sbaglio?

che voto danno le ragazze a maschi come questi? 3? 4? 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

ahahaha cazzo io sono il primo "questo" MERDA!

 

a me comunque questi tizi non sembrano così brutti, sopratutto il secondo. mi sembrano un po trasandati, look sfigato e presi in una poso / foto di merda. o sbaglio?

che voto danno le ragazze a maschi come questi? 3? 4? 5?

4, 5, 4

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ahahaha cazzo io sono il primo "questo" MERDA!

 

a me comunque questi tizi non sembrano così brutti, sopratutto il secondo. mi sembrano un po trasandati, look sfigato e presi in una poso / foto di merda. o sbaglio?

che voto danno le ragazze a maschi come questi? 3? 4? 5?

Il secondo è migliorabile, Il terzo meno. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io ho il problema che mi ritengo un 10

pur essendo piu in linea col secondo , un misero 5

ma me ne frego di che voto mi danno

tanto mica è un problema

se vai in polonia nei bordelli col cash te dicono che sei un 100

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, Keran92 ha scritto:

se vai in polonia nei bordelli col cash te dicono che sei un 100

Esatto, un 5 come quello in Polonia rimorchia. Problema risolto senza leggere i manuali di seduz. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
11 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

4, 5, 4

quindi così brutti poi non sono. votazione ha tenuto conto del fatto che sono conciati malissimo o semplicemente è un voto per come si presentano nella foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...