Vai al contenuto

Come vive un brutto? La realtà quotidiana di un maschio beta....


Gerard

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen

Il secondo mi sembra un ragazzo normaloide ,non ci vedo nulla di cosi "invalidante" nel suo viso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
8 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Il secondo mi sembra un ragazzo normaloide ,non ci vedo nulla di cosi "invalidante" nel suo viso. 

perchè il primo a parte la calvizia cos'ha di così invalidante?

 

a me sembrano più "look sfigato" che particolarmente brutti. dacci sotto un fisico decente, un buon vestiario, buona postura, un atteggiamento con un po più di cazzim e quei 4 penso possano diventare tranquillamente dei 5 / 5,5. a quel punto se la possono giocare. mi sbaglio?

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

perchè il primo a parte la calvizia cos'ha di così invalidante?

Non ce ne frega un cazzo di cosa abbia o non abbia,così come non ce ne frega un cazzo dei voti che daresti tu,o Alice o chiunque altro.

Allo stesso modo non ce ne frega un cazzo dei brutti che non scopano o dei belli che si,scopano.

Proprio un cazzo. 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Comunque voglio darvi un consiglio, perché qui siamo su un forum di miglioramento e quindi dovreste pensare a questo, se volete solo lamentarvi c'è il forum brutti (o similia) che vi aspettano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Comunque voglio darvi un consiglio, perché qui siamo su un forum di miglioramento e quindi dovreste pensare a questo, se volete solo lamentarvi c'è il forum brutti (o similia) che vi aspettano 

tutte le mie domande questioni infatti erano volte al miglioramento. però prima dovrei capire la questione. e infatti domandavo dove peccavano così tanto e come avrebbero potuto fare per migliorarsi. per migliorarsi bisogna partire da un punto per arrivare ad un altro quindi bisogna valutarsi e qui chiedevo di valutare. di certo non starò sempre a piangermi addosso sto qui appunto per migliorare.

io volevo comprendere non lagnarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Ma solo a me non me ne frega un cazzo di queste stronzate da quando avevo 16 anni?

E ne ho 7 in più di allora eh, mica 30.

L'allenamento cambia anche, in maniera sottile, i lineamenti del volto. 

Il problema di ogni cosa tanto è sempre lo stesso, se cambi per te ottieni risultati, se cambi per gli altri ottieni solo frustrazione e incostanza!

Poi boh, a me 'sti post mi hanno rotto i coglioni. 

Direte: "Gne allogna gnon commegntare, gnè gnè gnè!!!"

Ma io lo dirò fino alla morte che mi hanno rotto i coglioni.

Perché è così, e tutti lo devono sapere! 

 

 

Sembro mestruato ma no, se lo fossi avreste già assaggiato i pezzi del mio endometrio sfaldato! 

Viva la fica e chi ha i coglioni di prendersela!

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
3 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Sembro mestruato ma no, se lo fossi avreste già assaggiato i pezzi del mio endometrio sfaldato! 

Noooooooo

 

Io ci speravo :212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala:

 

 

PS. @senza nome frequentassero la Libera Università dei Super Spaccini diventerebbero bellissimi. Invece chirurgo plastico... Palestra... Vestiti alla moda... Non capiscono proprio nulla. Giusto per dire quanto io attiri le folli: oggi pomeriggio apro una davanti al tabacchi e questa si mette a parlarmi di Heidegger. Le cerco col lanternino le squilibrate mi sa.

Ovviamente mi ha entusiasmato.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
7 ore fa, Gerard ha scritto:

Causa lavoro ultimamente frequento il forum a tratti, ma visto il proliferare di topic sull'argomento bellezza vorrei esporre alcune mie personali considerazioni sull'argomento.

 

Un trend che noto in molte discussioni (prendo un messaggio a caso, ma ce ne sono decine dello stesso tono) è il seguente:

Ecco, questa è l'immagine che hanno di noi brutti gli alfa, quelli che conducono una vita amorosa sana e soddisfacente.

L'immagine di un popolo di inetti, svogliati, scansafatiche, bamboccioni che non sanno fare altro che lamentarsi ogni giorno e cullarsi nelle loro debolezze, quasi godessimo della disgrazia che ci è toccata in sorte, quasi fossimo dei disadattati o degli uomini senza palle.

Cosa rispondere a tutto questo?

 

- nessuno di noi è felice del proprio status di maschio di serie B. Io personalmente lotto ogni giorno contro un male invisibile che molti ignorano e non comprendono semplicemente perchè non lo hanno mai vissuto sulla propria pelle.

 

- probabilmente ha molto più carattere un maschio beta, che ha preso decine di 2DP e lotta col coltello tra i denti per ottenere un misero tozzo di pane, che un maschio alfa a cui decine di donne, fin dall'adolescenza, si sono auto-offerte su un piatto d'argento senza alcuno sforzo

 

- l'equazione beta=uomo senza palle, arrendevole,  è un misunderstanding. I beta sono vivi e attivi, hanno un lavoro e amicizie, e manifestano problemi relazionali solo con le donne. Io ad esempio coltivo vari hobby (musica, sci, bici, moto) oltre ad avere un normalissimo lavoro da ingegnere. Insomma, i beta sono uomini normali come tanti altri, con sogni, progetti, ambizioni, ma che nei rapporti con le donne hanno le gambe tagliate in partenza dalla loro scarsa avvenenza. Quanti di voi studiano a scuola o all'università, lavorano, coltivano le loro passioni, escono il sabato sera, hanno grandi progetti, magari sognano di fare un viaggio che gli cambi la vita, eppure vengono costantemente 2piccati e friendzonati?

 

- avete mai notato che ci sono solo due categorie di persone che sminuiscono pesantemente l'importanza dell'aspetto fisico, ovvero donne molto ipocrite e uomini molto piacenti? Avete mai visto un ragazzo poco attraente dire "Ragazzi, vi sbagliate, io sono bruttino ma nonostante questo scopo alla grande" ? Ecco, fatevi due domande...

Per dirla in termini politicamente corretti, "siamo tutti gay col culo degli altri...."

 

- alcuni non hanno lontanamente idea di cosa significa essere brutti, complice il costante bombardamento mediatico di modelli che arrivano dalla TV e dai social. In pratica, secondo il sentire comune, oggi è considerato brutto chiunque sia al di sotto di questo standard

foto-di-ragazzi-belli-gatti.png

senza capire che oggi la bruttezza è diventata la normalità, la bruttezza è semplicemente questo o questo o ancora questo.

Essere brutti non significa non essere dei 9 come il ragazzo col gatto in mano, e nemmeno essere il gobbo di Notre-Dame o avere i denti storti e ingialliti. Essere brutti significa semplicemente essere in "zona grigia", significa possedere una serie di caratteristiche genetiche molto diffuse e che non sono in alcun modo migliorabili o superabili, caratteristiche che potete riscontrare nel vostro vicino di casa, nel vostro collega di lavoro o nel tizio che vedete davanti allo specchio. A persone come quelle postate qui sopra ve la sentireste di parlare di autostima, personalità, o di palestra? Credete davvero che con squat a ripetizione o con un percorso di seduzione/miglioramento personale, cambierà di una virgola la percezione che le donne hanno di loro?

Volete sapere quanti squat ho fatto e quanti manuali di seduzione, self-help, PNL e psicologia positiva ho letto in vita mia sperando di superare la mia genetica "sbagliata"? Meglio che non ve la dica, se no vi mettereste paura!!

 

 

Insomma, io credo che chi sminuisce l'importanza del lato esteriore, spesso lo fa perchè ha una percezione della bellezza totalmente falsata e spinta in alto dai reality e dai social, finendo per giudicare brutto anche chi brutto non è. Da qui la classica frase consolatoria "Eh, ma io ho un sacco di miei amici brutti che però hanno la fidanzata e scopano"......poi guardi chi sono e scopri che sono esteticamente tutti tra il 6.5 e il 7.5!!

Dall'altro, molti pensano che chi è un single cronico, non solo è uno sfigato incapace con le donne, ma anche un lagnoso smidollato e senza palle, quando invece è una persona, forse, con molto più carattere di chi ha avuto una vita emotiva dolce e priva traumi importanti (persa una donna, ne hai altre 15 pronte dietro la porta).

 

Un carissimo amico di mio padre scomparso due settimane fa,con un tumore fulminante che lo ha divorato da dentro in 12 giorni...

Quest uomo nato senza una gamba(poliomelitico dalla nascita)non ha mai speso il suo tempo in  un lamento,aveva una voglia di vivere pazzesca...

Ha avuto due storie importantissime e con una ci ha fatto due figli, è stato il batterista di Patty Pravo per una decina di anni.

La Donna che ha amato per tutta la sua vita,era una donna bellissima(a detta di tutti)donna per la quale alla fine della relazione durata tre anni,ha fatto un frontale in mercedes.

Questo post è una bestemmia per chi come lui partendo con deficit di base enormi,è riuscito lottando il quadruplo a conquistarsi le cose.

Questo post è una scusa perché diventare responsabili delle proprie azioni non conviene,meglio piangere e dirsi che non possiamo farci nulla.

Lui che l ultimo giorno della sua vita su questa terra diceva a mio padre:"tanto lo risolvo,dobbiamo fare troppe cose ancora".

Chi si mette a perdere il proprio tempo a frignare su quanto è brutto,si faccia un piacere personale.

Carichi un arma e si spari in pieno volto,perchè sta sputando sulla vita senza aver nessun problema reale per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Cita

Un carissimo amico di mio padre scomparso due settimane fa,con un tumore fulminante che lo ha divorato da dentro in 12 giorni...

Quest uomo nato senza una gamba(poliomelitico dalla nascita)non ha mai speso il suo tempo in  un lamento,aveva una voglia di vivere pazzesca...

Ha avuto due storie importantissime e con una ci ha fatto due figli, è stato il batterista di Patty Pravo per una decina di anni.

La Donna che ha amato per tutta la sua vita,era una donna bellissima(a detta di tutti)donna per la quale alla fine della relazione durata tre anni,ha fatto un frontale in mercedes.

Questo post è una bestemmia per chi come lui partendo con deficit di base enormi,è riuscito lottando il quadruplo a conquistarsi le cose.

Questo post è una scusa perché diventare responsabili delle proprie azioni non conviene,meglio piangere e dirsi che non possiamo farci nulla.

Lui che l ultimo giorno della sua vita su questa terra diceva a mio padre:"tanto lo risolvo,dobbiamo fare troppe cose ancora".

Chi si mette a perdere il proprio tempo a frignare su quanto è brutto,si faccia un piacere personale.

Carichi un arma e si spari in pieno volto,perchè sta sputando sulla vita senza aver nessun problema reale per farlo.

Massima stima per l'amico di tuo padre, ma...la tua risposta è emblematica. Ma l'hai letto quello che ha scritto Gerard? Davvero, è incredibile, nonostante uno dica che è possibile avere una vita piena di interessi, dedicarsi al miglioramento personale e lavorativo, coltivare sogni e ambizioni MA allo stesso tempo avere enormi difficoltà con l'altro sesso a causa di un aspetto estetico sgradevole si continua con l'equazione brutto = persona capace solo di lagnarsi. Criticate tanto il forum dei brutti ma mi sembra che qui dentro ci sia lo stesso problema, una volta che ci si fissa con un' idea non ci si schioda più. A sto punto l'argomento estetica è veramente un tabù, lo aggiungerò a calcio e politica tra gli argomenti da evitare durante una conversazione.

Cita

tutte le mie domande questioni infatti erano volte al miglioramento. però prima dovrei capire la questione. e infatti domandavo dove peccavano così tanto e come avrebbero potuto fare per migliorarsi. per migliorarsi bisogna partire da un punto per arrivare ad un altro quindi bisogna valutarsi e qui chiedevo di valutare. di certo non starò sempre a piangermi addosso sto qui appunto per migliorare.

io volevo comprendere non lagnarmi

Se sei brutto ti lagni a prescindere, secondo loro lo forniscono come accessorio bonus alla nascita.

Cita

Viva la fica e chi ha i coglioni di prendersela!

Inappuntabile. Uno brutto deve solo portarsi in giro una clava e stordire le gentili donzelle a bastonat...ah no, mi dicono che oggi è illegale e bisogna addirittura che lei sia consenziente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Noooooooo

 

Io ci speravo :212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala::212_koala:

 

 

PS. @senza nome frequentassero la Libera Università dei Super Spaccini diventerebbero bellissimi. Invece chirurgo plastico... Palestra... Vestiti alla moda... Non capiscono proprio nulla. Giusto per dire quanto io attiri le folli: oggi pomeriggio apro una davanti al tabacchi e questa si mette a parlarmi di Heidegger. Le cerco col lanternino le squilibrate mi sa.

Ovviamente mi ha entusiasmato.

La mia risposta tipo a queste cose è: ah,lo conosci anche te? Pensavo che fossi l'unico visto che gioca in seconda divisione. Altri interessi oltre al calcio?

Il 90% ti ripetono a pappagallo la lezioncina o la citazione del critico,mica hanno capito(sentito) un cazzo di quello che dice quel autore. Allora tanto vale(e per me meglio) se mi parli dei draghi che hai visto quando sei andata ad Amesterdam, io mi diverto di più e non hai preretese di intellettuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...