Vai al contenuto

Come vive un brutto? La realtà quotidiana di un maschio beta....


Gerard

Messaggi raccomandati

prallonzio
28 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Sono lookmaximati di brutto tra curatori d immagine e personal trainer. Aggiungi I media che li hanno venduti come sex symbol agli occhi delle donne dicendo che devono desiderarli ,e il quadro è completo.Io personalmente mi ritengo più bello di entrambi ma la societa' ha decretato che fossero loro gli uomini belli e impossibili per cui gridare e strapparsi I capelli

Mmm..

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 hours ago, Gerard said:

Insomma, io credo che chi sminuisce l'importanza del lato esteriore, spesso lo fa perchè ha una percezione della bellezza totalmente falsata e spinta in alto dai reality e dai social, finendo per giudicare brutto anche chi brutto non è. Da qui la classica frase consolatoria "Eh, ma io ho un sacco di miei amici brutti che però hanno la fidanzata e scopano"......poi guardi chi sono e scopri che sono esteticamente tutti tra il 6.5 e il 7.5!!

Dall'altro, molti pensano che chi è un single cronico, non solo è uno sfigato incapace con le donne, ma anche un lagnoso smidollato e senza palle, quando invece è una persona, forse, con molto più carattere di chi ha avuto una vita emotiva dolce e priva traumi importanti (persa una donna, ne hai altre 15 pronte dietro la porta).

 

A parte che il terzo non lo trovo brutto... sto diventando forse ricchione? :P (cit.)

A parte che due delle mie ex, di viso non erano particolarmente carine (anzi, a vederle solo di faccia le avresti dato un 4.5-5) ma un fisico che ti stendeva.

Solo altezza e faccia non sono, oggettivamente, migliorabili, ma anche queste, relativamente, non puoi farti una plastica facciale (a meno che non hai fatto un incidente) e non è che puoi segarti le gambe per allungarle.. si ok, è fattibile, ma ne vale la pena?

Sul corpo però ci sono ampi margini di miglioramento, con sport e palestra, innanzitutto.

E poi.

Porti gli occhiali? Lenti a contatto. Denti storti, ingialliti, rovinati? Sapessi quanti, anche ragazze e anche giovanissime hanno già le protesi ai denti. Credi poi che i sorrisoni degli attori del cinema siano denti veri ?

Naso storto? Be' una mia conoscente ebbe, anni fa, come regalo di compleanno dai genitori l'operazione al naso :P

Perché credi poi che tante donne, anche a 30 anni, si rifanno le tette?

Riguardo al cinema, poi, oltre Stallone, vedi anche Marlon Brando.

Proprio perchè siamo in un'epoca in cui l'aspetto esteriore è fondamentale, bisognerebbe puntare, almeno, a valorizzarlo.

Lui poi è bello o è brutto?

stephen-hawking-trump.jpg

 

8 minutes ago, Gerard said:

Se avessi speso qualche secondo per leggere con calma cosa ho scritto, avresti capito che non mi lamentavo di nulla, ne ho passate troppe per farlo.

Ne hai passate troppe? Sei serio o stai coglioneggiando?

Guarda se pensi che essere stato dueppiccato voglia dire averne passate troppe... be'... vuol dire che i problemi della vita (quelli veri: una malattia seria, la perdita di un genitore) non sai ancora quali siano.

Spoiler

anche mia mamma era poliomelitica, le andò di lusso perchè quando la prese, a 3 anni, se ne accorsero in tempo e venne curata, ma comunque zoppicava un po'. Non si è ma lamentata, anzi, a 20 anni, dalla provincia, se ne andò a vivere da sola a Napoli perhcè aveva già perso entrambi i genitori

Ma guarda se a ora di pranzo devo leggere 'sta roba :P

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
9 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Senti caro mio,sei uno stupido saccente.

Parli per luighi comuni,senza conoscere un emerito cazzo della vita.

L'esempio dell amico di papà è calzante,perchè lui veniva palato a vista essendo disabile e brutto.

Ma non frignava o minacciava crolli psicologici per tutte le fregature e i pali presi.

Anzi incoraggiava gli altri a dare sempre del loro meglio!!

Continui a lamentarti di un oggettività che in questo mondo non esiste!!!

Conosco un ragazzo molto ma molto grasso che nella mia città,era rimasto vergine fino ai 28 anni...

Si è messo d impegno per far soldi ed ogni anno si paga due vacanze a Cuba,dove se ne scopa 20 al mese.

Non si è MAI lamentato,MAI.

Negl ultimi otto mesi per fottere sono andato a puttane,se proprio vuoi saperlo,ho beccato solo pali e flake.

Ma sono qua a dirti che la vostra mentalità fa schifo e da persone che non meritano di vivere.

Sono un ragazzo normale,molti dicono che non sono per niente bello,ma ho fascino per come mi muovo e comporto.

Smettetela di scrivere merdate senza senso,buttate il vostro tempo...

Tempo che un poliomelitico ha sfruttato molto meglio di voi.

Ti parlo da brutto 4-5, vestendomi bene e curando il look,arrivo a 6 tranquillamente(secondo me),secondo me è tutta una questione di moralità: io non ho ancora toccato una donna e sono over 20,ma di andare a prostitute non mi passa minimamente dall'anticamera del cervello,non mi arrendo...si tratta solo di accontentarsi o di cercare di capirne di più,io ho migliorato il mio inner game avendo a che fare con donne(amiche),fisicamente sto messo bene,sono magro,ma di donne pronte a saltarmi addosso,nemmeno l'ombra..

Di solito in questo forum ai brutti,si consiglia di migliorare l inner game,ma ho notato che serve a poco...

P.s ovviamente non sto aspettando  che mi debbano saltare addosso,è un modo di dire,altrimenti non mi sarei nemmeno  iscritto a questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
6 minuti fa, Jumpy ha scritto:

A parte che il terzo non lo trovo brutto... sto diventando forse ricchione? :P (cit.)

A parte che due delle mie ex, di viso non erano particolarmente carine (anzi, a vederle solo di faccia le avresti dato un 4.5-5) ma un fisico che ti stendeva.

Solo altezza e faccia non sono, oggettivamente, migliorabili, ma anche queste, relativamente, non puoi farti una plastica facciale (a meno che non hai fatto un incidente) e non è che puoi segarti le gambe per allungarle.. si ok, è fattibile, ma ne vale la pena?

Sul corpo però ci sono ampi margini di miglioramento, con sport e palestra, innanzitutto.

E poi.

Porti gli occhiali? Lenti a contatto. Denti storti, ingialliti, rovinati? Sapessi quanti, anche ragazze e anche giovanissime hanno già le protesi ai denti. Credi poi che i sorrisoni degli attori del cinema siano denti veri ?

Naso storto? Be' una mia conoscente ebbe, anni fa, come regalo di compleanno dai genitori l'operazione al naso :P

Perché credi poi che tante donne, anche a 30 anni, si rifanno le tette?

Riguardo al cinema, poi, oltre Stallone, vedi anche Marlon Brando.

Proprio perchè siamo in un'epoca in cui l'aspetto esteriore è fondamentale, bisognerebbe puntare, almeno, a valorizzarlo.

Lui poi è bello o è brutto?

stephen-hawking-trump.jpg

 

Ne hai passate troppe? Sei serio o stai coglioneggiando?

Guarda se pensi che essere stato dueppiccato voglia dire averne passate troppe... be'... vuol dire che i problemi della vita (quelli veri: una malattia seria, la perdita di un genitore) non sai ancora quali siano.

  Nascondi Contenuto

anche mia mamma era poliomelitica, le andò di lusso perchè quando la prese, a 3 anni, se ne accorsero in tempo e venne curata, ma comunque zoppicava un po'. Non si è ma lamentata, anzi, a 20 anni, dalla provincia, se ne andò a vivere da sola a Napoli perhcè aveva già perso entrambi i genitori

Ma guarda se a ora di pranzo devo leggere 'sta roba :P

Appunto,spiega un po a questi cazzoni i guai veri quali sono.

Si sta arrivando a dire che tipo A viene approcciato più di tipo B.

Beh questa é una cosa davvero problematica,un guaio irrosilvibile  che ci lacera da dentro.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Ti parlo da brutto 4-5, vestendomi bene e curando il look,arrivo a 6 tranquillamente(secondo me),secondo me è tutta una questione di moralità: io non ho ancora toccato una donna e sono over 20,ma di andare a prostitute non mi passa minimamente dall'anticamera del cervello,non mi arrendo...si tratta solo di accontentarsi o di cercare di capirne di più,io ho migliorato il mio inner game avendo a che fare con donne(amiche),fisicamente sto messo bene,sono magro,ma di donne pronte a saltarmi addosso,nemmeno l'ombra..

Di solito in questo forum ai brutti,si consiglia di migliorare l inner game,ma ho notato che serve a poco...

P.s ovviamente non sto aspettando  che mi debbano saltare addosso,è un modo di dire,altrimenti non mi sarei nemmeno  iscritto a questo forum.

Non ho mai detto che puoi scopare più di Adam Levine,non essendo come lui.

Sto solo dicendo che tra un 6 che si sbatte il culo per ottenere qualcosa ed un6 che frigna come una mestruata,probabilmente chi si vivrà dei momenti da incorniciare è il primo ragazzo.

Sulle puttane non mi trovi daccordo,perché sono un ottimo ammortizzatore per lo stress,io ci vado quando sto sanguinando dal naso per l arrapamento.(sono andato sett scorsa e grazie a quella trombata ho preso decisioni importanti lucidamente che mi hanno portato a cose favorevoli).

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Raga, sto coglione geneticamente è un normaloide. After surgery è diventato un Belloccio da GODMODE. 

Non dico di fare surgery, ma qua dentro di normaloidi come questo ce ne saranno un fottio. Guardate la foto non maxata. Dai su, sto qua non maxato lo supero pure io. 

Non è tragico essere un normaloide. Essere brutti, si. Ma da normali, se vi maxate un minimo già superate il livello di sto tizio che di lavoro fa il fancazzista sui social. 

WKlzwEH.jpg

2hg8i9i (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano
13 minuti fa, Tisana ha scritto:

Raga, sto coglione geneticamente è un normaloide. After surgery è diventato un Belloccio da GODMODE. 

Non dico di fare surgery, ma qua dentro di normaloidi come questo ce ne saranno un fottio. Guardate la foto non maxata. Dai su, sto qua non maxato lo supero pure io. 

Non è tragico essere un normaloide. Essere brutti, si. Ma da normali, se vi maxate un minimo già superate il livello di sto tizio che di lavoro fa il fancazzista sui social. 

WKlzwEH.jpg

2hg8i9i (1).jpg

Eh nella voto più giovane avrà 12 nella più recente più di 20.. non è proprio il massimo per un confronto. Cmq è belloccio da 8,5.

 

Ad ogni modo c'è gente che non capisce un beneamato c, su sto forum. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
10 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

@TisanaTisà spiega un po i passaggi del lookmaxing.

Ci stavo pensando di fare una guida per newbies, in effetti quando scrivo non mi capisce nessuno. Io non ho mai parlato di fare chirurgia. Siccome non sono un medico non vado a consigliare interventi. 

Lo dico da un fottio di tempo che se un normaloide si lookmaxa migliora di minimo un punto LEGIT. 

Ps. Lasciamo stare Hawking, lui ha un Q.I di quasi 200, poi non è proprio una bella persona. Basta notare le sue sparate contro i colleghi e i filosofi. Caso a parte che non va messo in discussione. 

Pps. Toni il Dio, geneticamente è un normaloide. Si, è migliorato col tempo, ma la struttura craniofacciale è da normie. Guarda le labbra, lo sguardo, il naso, gli zigomi, le sopracciglia. Le due foto sembrano ritrarre due persone diverse. Il primo è post chirurgia. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
15 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Ti parlo da brutto 4-5, vestendomi bene e curando il look,arrivo a 6 tranquillamente(secondo me),secondo me è tutta una questione di moralità: io non ho ancora toccato una donna e sono over 20,ma di andare a prostitute non mi passa minimamente dall'anticamera del cervello,non mi arrendo...si tratta solo di accontentarsi o di cercare di capirne di più,io ho migliorato il mio inner game avendo a che fare con donne(amiche),fisicamente sto messo bene,sono magro,ma di donne pronte a saltarmi addosso,nemmeno l'ombra..

Di solito in questo forum ai brutti,si consiglia di migliorare l inner game,ma ho notato che serve a poco...

P.s ovviamente non sto aspettando  che mi debbano saltare addosso,è un modo di dire,altrimenti non mi sarei nemmeno  iscritto a questo forum.

Guarda se sei over 20 e vergine ti consiglio di mettere da parte moralismi discutibili e andare da almeno un paio di prostutute. Altrimenti devi faticare davvero troppo e anche per chi si è svezzato non è che sia uno scherzo il game in italia.. non parliamo poi del sud. Secondo me nessuna fica merita uno sbattone del genere . Io mi sono sverginato a 18 anni con una prostituta e sono andato da una seconda il mese dopo.Ok non era tardissimo e potevo vedermela da solo ma ero uno dei pochi tra I miei amici a non averlo fatto e la cosa mi creava disagio.Ora capisco che erano insicurezze che potevo risolvere da solo ma ringrazio di averlo fatto,affrontare la cosa con chi ne sapeva e mi ha mostrato come muovermi e anche a infilare il preservativo (fossi stato impacciato nel mettermelo con una free sarei morto di vergogna ,almeno per la performance di merda puoi dire di non essere in giornatavo che non c'è sintonia). La prima non credeva che fossi vergine e la seconda er convinta che lo facessi per vendicarmi delle mie fidanzate(magari).Anche queste cose di poco conto ,dette magari solamente per compiacermi ,mi hanno dato una bella botta all inner.game .Sono uscito da quei lercissimi monolocali che mi sentivo in gioco come.tutti gli altri,un giocatore figo per.giunta.Certo poi ti capitano mazzate.giocando e sprofondi di nuov nella disistima.Ma se non fosse per loro forse.non avrei neanche iniziato a giocare.E I piccoli successi personali che ho avuto dopo,tutto da solo ,li devo anche a loro.Non avrei mai avuto le palle di buttarmi in pista se non avessi mai visto una fica dal vivo alla mia eta'.Pensa che cosa mi hanno dato con 100 euro tra tutte e  due.Poi fai come credi ,tutto si puo',nonma vogio scoraggiarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...