Vai al contenuto

Come vive un brutto? La realtà quotidiana di un maschio beta....


Gerard

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Kasiv ha scritto:

Sì sono ossessionato dalla bellezza,perché mi manca solo quello e automaticamente tutto migliorerebbe in me..

 

Ti assicuro che ci rimarresti male dallo scoprire che anche con la bellezza non vivresti quello che ti immagini. Ma male male eh. Te l'ho detto,per me è stato lo stesso con tante altre cose. Poi quelle cose finalmente sono arrivate....e non è cambiato praticamente niente.

4 ore fa, Kasiv ha scritto:

Non conosco bellocci impediti con le donne.

 

Sei giovane,avrai tempo. Oppure già li vedi ma non li consideri per qualche astruso motivo. Non so quale sia il tuo standard di "belloccio"(se pensi una cosa tipo modello beh sei un pò troppo frignone,stai parlando di una percentuale di popolazione umana bassissima...un po' come lamentarsi di non essere milionario) ma io mi ritengo un bel ragazzo(tipica reazione delle persone quando parlavo loro dei miei problemi con le ragazze: "ma come? sei un bel ragazzo,non dovresti avere problemi") e sono qui ad imparare come te,con dei numeri penosi. Ad invidiare quelli più brutti di me che scopano più di me ;)

Il punto fondamentale comunque era il fatto che avevi da ridire sull'inner game: è la cosa più importante di tutte. Si,persino del lookmax. Quindi,dato che quello che ti ha dato madre natura quello è e quello rimane,ovviamente datti da fare in palestra e vestiti  bene,ma ti dico già che sei andrai dalle ragazze titubante,con la voce indecisa e pensando già che ti diranno di no avrai risultati molto scarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 "ma come? sei un bel ragazzo,non dovresti avere problemi") e sono qui ad imparare come te,con dei numeri penosi. Ad invidiare quelli più brutti di me che scopano più di me ;)

A me chiedevano come mai un 20 enne dovesse andare a prostitute nell'epoca contemporanea, dove le ragazze sono disinibite e la danno a tutti. Oppure, come mai dovessi usare app di dating o perché frequentassi milfone invece che le coetanee, o ancora, perché andavo dalle teen invece di approcciare le meraviglie umane che sono le donne nella fascia 20-30. Che palle. Sono le solite domande che si fanno ai ragazzi che hanno il cazzo dritto ma han problemi a trovare buchi. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tisana ha scritto:

A me chiedevano come mai un 20 enne dovesse andare a prostitute nell'epoca contemporanea, dove le ragazze sono disinibite e la danno a tutti. Oppure, come mai dovessi usare app di dating o perché frequentassi milfone invece che le coetanee, o ancora, perché andavo dalle teen invece di approcciare le meraviglie umane che sono le donne nella fascia 20-30. Che palle. Sono le solite domande che si fanno ai ragazzi che hanno il cazzo dritto ma han problemi a trovare buchi. 

 

Si,questa narrativa che oggi sono tutte troie e la figa te la tirano dietro è distruttiva. Fa stare ancora peggio una persona che ha difficoltà a farsi una cazzo di scopata,ti fa sentire un inetto incapace di fare una cosa che,a quanto pare,sarebbe facilissima. Meno male che poi uno si sveglia e capisce la realtà.....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Si,questa narrativa che oggi sono tutte troie e la figa te la tirano dietro è distruttiva. Fa stare ancora peggio una persona che ha difficoltà a farsi una cazzo di scopata,ti fa sentire un inetto incapace di fare una cosa che,a quanto pare,sarebbe facilissima. Meno male che poi uno si sveglia e capisce la realtà.....

Mah, facile per alcuni. Nel mio vissuto, è stato facile scopare per i ragazzi popolari e provenienti da famiglie benestanti. Per me no, tutt'altro. Penso che oggi chi non usa i social già parta pesantemente svantaggiato. Ce ne sono molti di limiti ad avere una vita sessuale decente. 

Le ragazze sono facili, si, ma solo con una ristretta fetta di maschi. Molto ristretta a quanto pare. 

Per me la figa è stata per un lungo periodo un obiettivo quasi irraggiungibile, non ho social network, non sono un socialone estroverso, non vado in discoteca. Tutte cose che ti limitano molto, negarlo è assurdo. I social per esempio sono fondamentali. Anni fa mi guardavano come un alieno quando dicevo di non averli. 

Va da se, che puoi pure essere bello, se non ti adegui proprio al 100% agli standard della contemporaneità, la figa la vedi col binocolo. Altro che facile. 

Poi le cose cambiano lievemente dopo i 20, ma intanto il periodo prima è duro se non sei totalmente inserito e non hai idea di come aggirare i tuoi limiti e potenziare le tue qualità.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Si,questa narrativa che oggi sono tutte troie e la figa te la tirano dietro è distruttiva. Fa stare ancora peggio una persona che ha difficoltà a farsi una cazzo di scopata,ti fa sentire un inetto incapace di fare una cosa che,a quanto pare,sarebbe facilissima. Meno male che poi uno si sveglia e capisce la realtà.....

Una delle prime cose da fare per uscire dal tuo stato di incel frustrato e diventare una persona più sana ed equilibrata, per essere più forte e crescere, è smetterla di paragonarti agli altri.

Se gli altri scopano da mattina a sera, non è perchè hanno meriti o capacità in più rispetto a te, ma perchè sono piacenti, e tanto basta loro per andare a segno. Pure io mi sono sentito per anni sbagliato, in difetto, e questa sensazione ha perpetuato in me la convinzione che se tale giorno a tale ora mi fossi comportato diversamente sarebbe andata diversamente, che se avessi detto A anzichè dire B sarei piaciuto alla donna che mi interessava, ecc...

Sensi di colpa come se piovesse......

 

Abbandona questi pensieri inutili e dannosi, e cerca di vivere la tua solitudine forzata con dignità e rispetto verso te stesso, senza sentirti sbagliato e senza paragonarti a nessuno.

...certo tutte le donne sono troie e ti tirano dietro la figa, ma solo con una ristretta e selezionata cerchia di uomini, mica con tutti! -_-

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, senza nome ha scritto:

Ed io non posso permettermi di mettere la sua foto in giro, perché @EdoardoG

Perché non è un esempio in fieri, nel senso che anche volendo non si potrebbero vedere i miglioramenti,  a parte che è la peggior foto, nelle altre è un normaloide detto con Tisana

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tisana ha scritto:

Ma le vegane ingoiano lo sperma? Domanda da noob. Alla fine è un alimento di origine animale. 

No, l'americano con cui sono uscita due volte (no sex) era vegano super convinto da 10 anni e diceva che no, infatti andava con le non vegane proprio per quello e riservava il sesso completo alle vegane

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

No, l'americano con cui sono uscita due volte (no sex) era vegano super convinto da 10 anni e diceva che no, infatti andava con le non vegane proprio per quello e riservava il sesso completo alle vegane

Che merda. Mangiano le peggiori schifezze di cibi, tra seitan e roba preconfezionata, ma lo sperma non lo vogliono. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
5 ore fa, Gerard ha scritto:

Riassumendo:

- apro questo topic col preciso scopo di spiegare che molti incel che vengono continuamente presi di mira, bersagliati e tacciati di essere dei lagnosi demotivati e fannulloni, sono in realtà persone normalissime con un lavoro, una famiglia, degli hobby, dei sogni, delle passioni, la cui unica nota dolente è rappresentata dal rapporto con le donne

- mostro, foto alla mano, che molti incel non sono ciccioni brufolosi e vestiti male, ma persone sanissime e in forma che sono azzoppate da difetti genetici indipendenti dalla loro volontà e su cui hanno pochi margini di manovra

- spiego che molti dei fantomatici "brutti ma scopatori" che vengono tirati in ballo in buona fede quando si parla di questo problema, sono in realtà uomini ben al disopra della media (6.5-7.5) e che le foto dei modelli che ci giungono costantemente dalla TV e dai social hanno falsato la comune percezione di bellezza, portandoci a definire brutte persone che in realtà non lo sono affatto

-tutto questo lo spiego dentro un forum in cui si parla di donne, di sesso, di relazioni, di progetti di vita (che alcuni realizzano e altri nemmeno riescono a far partire)

 

e per tutta risposta cosa mi sento dire? Che i problemi gravi della vita sono altri e che un signore disabile è riuscito finalmente a trovare una donna dopo migliaia di 2DP? (e chi l'avrebbe mai detto....pensavo che tutte le donne morivano ai suoi piedi).

La scoperta dell'America!

Sei te che non hai afferrato. Hai stravolto il senso dei riscontri che ha avuto la tua domanda a favore del pianto; non me ne volere.
In più anche nel caso in cui ti fosse stata data una risposta banale come... "I problemi gravi della vita sono altri", non cambierei opinione:
Come ti è stato detto esistono bilioni di thread fotocopia. Ad una certa annoia rispondere sempre le stesse cose. Perchè tu puoi formulare
il pensiero in modo diverso... puoi giostrarti con parole differenti, ma il nocciolo non cambia. Le risposte sono quelle. E sicuramente nessuno ha
voglia di compatire... non ne avresti nemmeno tu in primis, nei confronti di quel poveraccio che si lamenta perchè non può permettersi un paio di
scarpe decenti. Magari è carino.

Fosse una semplice riflessione la tua... non condividerei lo stesso, perchè la realtà del mondo non si cambia. Puoi cambiare solo la tua.

Ma facciamoci ignoranti... categorizziamo: Il brutto che scopa e il brutto che patisce la fame.
Esistono, ho visto entrambi gli stereotipi in prima persona. Non avrei motivo di mentirti... se ti chiedessi di analizzare le differenze tra l'uno e l'altro
sicuramente escogiteresti mille strategie inesatte, ma "potenzialmente possibili". L'uno è ricco; l'uno ce l'ha quanto un giaguaro; l'uno ha social proof;
l'uno è un criminale [ ... ]. Cose che nella concretezza dei fatti potrebbero fare la differenza. E che nella loro potenziale credibilità, giustificano la gelosia
che tu provi nei confronti di quest'ipotetico brutto fortunato. Sono ignorante... ma azzardo un termine che non mi compete: Auto sabotaggio.
Ho una conoscenza scarsa di psicologia, ma il significato letterale è abbastanza intuitivo e mi illude di poter arrogare.

Tipo...

Motivazione: Sei iscritto su un forum di seduzione, aka il tuo obiettivo è migliorare con le femmine
Auto sabotaggio: Sono brutto, devo rassegnarmi, la realtà è cruenta e inevitabile, sigh... sigh...

Viaggiano in senso direttamente opposto sulla stessa lunghezza d'onda... e fanno testa e testa.

La prima differenza tra il brutto che scopa o scopicchia e te, è che lui stringe i denti "nonostante". Non piange: S'ingegna per capire COSA può fare.
C'è sempre qualcosa da poter fare, anche nella disperazione, anche in fondo al baratro. E' solo che spesso non la si vede... troppo impegnati ad usare
il prossimo come unità di misura di se stessi

Sono brutto cane... cosa posso fare?
Piangi. Oppure lavora sodo riducendo al minimo le spese per un periodo di tempo, per poterti permettere la tanto agognata plastica facciale... se proprio
devi. Oppure lavora sul carattere prendendo coscienza, ma sostanzialmente accettando il fatto che i brutti che scopano, scopano perchè la bellezza è piuttosto
importante ma può essere sopperita da caratteristiche differenti. Riduci i tuoi standard... ad ognuno il suo, punto. Tutte cose da fare, valorose o meno, certamente
più produttive di lamentarsi delle ingiustizie della razza umana. Cose da fare, per l'appunto. Ho risposto a te, ma ovviamente tanti la pensano come te. Per cui è un
pensiero espresso al pubblico. 

Se non dovesse bastare, io che non sono nessuno getterei la spugna e ti direi di ricorrere alla fune... perchè che vita è; un parroco ti aprirebbe le porte alla sacra
essenza della bellezza interiore cristianizzata; uno psicologo cercherebbe di cogliere l'origine del tuo malessere. E così via. Tu cosa faresti?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Amico, secondo me l'unico errore che hai fatto è stato vivere secondo la morale. Ci hanno disegnato attorno un perimetro, dove erano confinate le nostre azioni. Comincia a strappare la libertà dalla vita altrui. Te la devi conquistare, con o senza violenza, non fa differenza.  La tua patetica vita da verme non vale nulla. Sei già morto, i tuoi geni sono estinti con te. 

La vita è come un campo di concentramento senza sbarre e finestre, la selezione naturale basta e avanza per produrre scarti tuoi simili. Quindi perché avere dignità e seguire una morale? 

La gente si suicida, o per porre termine al dolore, oppure perché ha conosciuto la realtà e sa di non avere potere per modificarla. Anzitutto occorre capire se la vita valga o no la pena di essere vissuta. Se hai deciso di si. Allora il suicidio diventa un conforto, sai che almeno la natura puttana non ti ha imprigionato totalmente. Hai ancora la speranza di porre termine con le tue mani alle sofferenze. 

A me da forza sapere che ho la possibilità di porre termine al dolore, è bello sgarbugliare molti tormenti con quel pensiero. 

Il vero suicidio è quello che fanno gli altri, a fuoco lento, passano la vita a morire lentamente. Un sacco di gente vive solo perché non ha le palle per suicidarsi. Tu sei superiore. Tu devi vivere perché il suicidio ti da conforto. 

OK? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...