Indra [Partecipante] 533 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 Essendo un forum serio, credo che tutti i pallini rosa siano minimo hb7 e vogliose e gran pompinare.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 4 minuti fa, Giulioone95 ha scritto: Dipende... Tu sei una principessa? Principessa unica e speciale Canadair ha reagito a questo 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 Quindi suoni il flauto senza custodia e fino all'ultima nota giusto??? E il rai2 è fruibile?
Giulioone95 [Partecipante] 130 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 16 minutes ago, lucerosa said: Principessa unica e speciale Se ne sei davvero convinta vai a baciare il mostrone e trasformalo! lucerosa ha reagito a questo 1
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 è un troll e si capisce dalla prostituta che l'ha smerdato... conosco ragazze che succhierebbero il cazzo a chiunque per una ricarica telefonica, pensa se una PROSTITUTA ti dice sei brutto...con 50 euro ti dice che sei più bello di George Clooney, che il tuo cazzo è lungo come quello di rocco siffredi e ti pulisce la cappella e non solo.
Indra [Partecipante] 533 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 (modificato) 1 ora fa, Seiya ha scritto: è un troll e si capisce dalla prostituta che l'ha smerdato... conosco ragazze che succhierebbero il cazzo a chiunque per una ricarica telefonica, pensa se una PROSTITUTA ti dice sei brutto...con 50 euro ti dice che sei più bello di George Clooney, che il tuo cazzo è lungo come quello di rocco siffredi e ti pulisce la cappella e non solo. Presentamene una che si accontenta di 5 euro. E non parlo di quei due finocchi di Cristal e di Andromeda, parlo di ragazze. Modificato 13 Ottobre 2017 da Indra Seiya ha reagito a questo 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 16 ore fa, Giulioone95 ha scritto: Se ne sei davvero convinta vai a baciare il mostrone e trasformalo! Va baciato e ciucciato con amore almeno. Altrimenti non è una vera principessa.
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 22 ore fa, Mostrone ha scritto: sono un mostrone,un cesso.tutte le ragazze mi prendono in giro e non mi vogliono come fidanzato.alcune mi tengono solo come amico per conoscere i miei amici belli,si mettono con loro e io rimango da solo.nemmeno le prostitute mi vogliono.io sono vergine e allora avevo deciso d andare con una prostituta ma mi ha detto che facevo schifo e non mi ha voluto.non so piu cosa fare,la mia vita è inutile,spero di morire perche non riesco piu ad andare avanti.la mia unica colpa è quella di essere troppo brutto. Fatti prete, almeno quadagni, poi con i soldi che ti da il Vaticano potrai farti moltissime prostitute, con i soldi che avrai nessuna ti dirà di no!
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 42 minuti fa, Indra ha scritto: Presentamene una che si accontenta di 5 euro. E non parlo di quei due finocchi di Cristal e di Andromeda, parlo di ragazze. se te sentisse phoenix... Indra ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati