Vai al contenuto

Shit test: posso portare un'amica?


Vper

Messaggi raccomandati

Keran92
5 minuti fa, Vper ha scritto:

Vista la dolce premessa e l'onesta conclusione, evito il commento acido. In fondo hai ragione: se non usassi il cervello starei molto meglio e sarei stra-felice.

ma il cervello devi sempre usarlo

solo usalo bene

hai fatto due topic a riguardo

tutti ti abbiamo detto che è na stronzata fare questa cosa

dal tenore dei tuoi commenti pare che lo farai ugualmente

che ti dobbiamo dire

libera di fare come ti pare

però poi non venire qui a piangere con un topic tipo "lui ora ci prova con la mia amica"

"non mi caga piu come mai?????è psycho?????????"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
13 minuti fa, Vper ha scritto:

Vista la dolce premessa e l'onesta conclusione, evito il commento acido. In fondo hai ragione: se non usassi il cervello starei molto meglio e sarei stra-felice.

Non era per offenderti, purtroppo il cervello di voi donne ha difficoltà ad accettare il fatto che sta vivendo un momento felice, quindi meno lo usi più si abbassa la possibilità che ti vengano idee stupide come questa. La natura vi ha create emotive, con "quel qualcosa" che non vi sapete spiegare ma sa sempre quale la scelta giusta per  voi. 

Mettere menziona da 100 ottani in una macchina diesel non la fa andare più veloce, la fa distruggere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
3 ore fa, Keran92 ha scritto:

tutti ti abbiamo detto che è na stronzata fare questa cosa

dal tenore dei tuoi commenti pare che lo farai

So accettare i consigli e accogliere i pareri altrui. Dunque....non lo farò. 

2 ore fa, justromeo ha scritto:

Non era per offenderti, purtroppo il cervello di voi donne ha difficoltà ad accettare il fatto che sta vivendo un momento felice, quindi meno lo usi più si abbassa la possibilità che ti vengano idee stupide come questa

Non riesco a cogliere il senso di una felicità ad andamento irregolare.

Quando sto con lui, quando ci baciamo e facciamo sesso, sono felice. Sento la felicità nel cuore, nel sorriso, negli occhi. Poi quando stiamo lontani piombo nella tristezza, mi pento di esserci stata, mi dico che sono stata una stupida, che non avrei dovuto e lo odio. Poi mi arriva un suo messaggino e torno ad essere felice.

Tuttavia se spegnessi il cervello la frase precedente sarebbe così: "Quando sto con lui, quando ci baciamo e facciamo sesso, sono felice. Sento la felicità nel cuore, nel sorriso, negli occhi. Poi mi arriva un suo messaggino e sono ancora più felice".

Ho un'amica che vive sulle nuvole. Non è in grado nemmeno di fare una fotocopia. Esce con dei ragazzi che la trattano di merda. Però è felice. Non pensa.

Modificato da Vper
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
59 minuti fa, Vper ha scritto:

So accettare i consigli e accogliere i pareri altrui. Dunque....non lo farò. 

Non riesco a cogliere il senso di una felicità ad andamento irregolare.

Quando sto con lui, quando ci baciamo e facciamo sesso, sono felice. Sento la felicità nel cuore, nel sorriso, negli occhi. Poi quando stiamo lontani piombo nella tristezza, mi pento di esserci stata, mi dico che sono stata una stupida, che non avrei dovuto e lo odio. Poi mi arriva un suo messaggino e torno ad essere felice.

Tuttavia se spegnessi il cervello la frase precedente sarebbe così: "Quando sto con lui, quando ci baciamo e facciamo sesso, sono felice. Sento la felicità nel cuore, nel sorriso, negli occhi. Poi mi arriva un suo messaggino e sono ancora più felice".

Ho un'amica che vive sulle nuvole. Non è in grado nemmeno di fare una fotocopia. Esce con dei ragazzi che la trattano di merda. Però è felice. Non pensa.

Non la trattano di merda manco per niente. La trattano esattamente come le piace essere trattata.

È per questo che è felice.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, justromeo ha scritto:

😂😂😂😂😂 amore... Te lo dico dal cuore, smetti di usare il cervello che te fai male 

per usare il cervello

in primis deve averlo :4_joy::4_joy:

pallino rosa :4_joy::4_joy::4_joy:

 

titolo post

SARDA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

 

amica mia è inutile che provi a giocare duro

quando sei a novanta su tutta la linea 

:18_kissing_heart:

sei carne da macello

 

consigli, nessuno,  in quanto è inutile

e hai deciso già di pigliarlo nel culo, ma non nel modo più piacevole

e a lavare le teste agli asini o alle asine..........

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 13/10/2017 alle 12:36 , Vper ha scritto:

Si ma se io ti pongo questa domanda mica antepongo  l'avviso "questo è uno shit test". Se sei un seduttore esperto magari lo capisci ma i seduttori così esperti sono pochi...

Siamo a livello "scuole elementari". 

Poi vi lamentate che gli uomini non esistono più. Se facessi una domanda del genere a me, non ti risponderei nemmeno......a meno che tu specifichi che la serat asi concluderà con una bella threesome.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
Il 14/10/2017 alle 16:03 , dave87 ha scritto:

amica mia è inutile che provi a giocare duro

quando sei a novanta su tutta la linea 

:18_kissing_heart:

sei carne da macello

Ahahahah. Vero. 

 

2 ore fa, cabeleira ha scritto:

Siamo a livello "scuole elementari". 

Poi vi lamentate che gli uomini non esistono più. Se facessi una domanda del genere a me, non ti risponderei nemmeno......a meno che tu specifichi che la serat asi concluderà con una bella threesome.......

Non per fare la dura (come dice @dave87, anche perché non mi si addice) ma forse mi sono spiegata male nel primo post oppure non hai letto bene: la mia domanda è da porsi in modo esplicito con chiara allusione ad un threesome (se non chiaro in prima battuta, da chiarirsi entro 2 minuti)...quindi niente paura: l'intenzione è quella.

Non sono a livello così stupido e demente da portare un'amica per compagnia o conforto. Cosa mai fatta e che mai farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Vper ha scritto:

Ahahahah. Vero. 

 

Non per fare la dura (come dice @dave87, anche perché non mi si addice) ma forse mi sono spiegata male nel primo post oppure non hai letto bene: la mia domanda è da porsi in modo esplicito con chiara allusione ad un threesome (se non chiaro in prima battuta, da chiarirsi entro 2 minuti)...quindi niente paura: l'intenzione è quella.

Non sono a livello così stupido e demente da portare un'amica per compagnia o conforto. Cosa mai fatta e che mai farei.

si ma poi lo devi fare il tris

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
31 minuti fa, Vper ha scritto:

Ahahahah. Vero. 

 

Non per fare la dura (come dice @dave87, anche perché non mi si addice) ma forse mi sono spiegata male nel primo post oppure non hai letto bene: la mia domanda è da porsi in modo esplicito con chiara allusione ad un threesome (se non chiaro in prima battuta, da chiarirsi entro 2 minuti)...quindi niente paura: l'intenzione è quella.

Non sono a livello così stupido e demente da portare un'amica per compagnia o conforto. Cosa mai fatta e che mai farei.

L'erba del vicino... E' sempre più buona.

Alle mie amiche, quando chiedo se hanno un'amica libera, o è appena emigrata in NZ o pesa un paio di quintali.

Mah...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
5 ore fa, freefall ha scritto:

L'erba del vicino... E' sempre più buona.

Alle mie amiche, quando chiedo se hanno un'amica libera, o è appena emigrata in NZ o pesa un paio di quintali.

Mah...

ah pensavo capitasse solo a me

tutte obese o sparite o fidanzate oh

che sfiga

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...