Vai al contenuto

Credevo di non vederla più


Piotr

Messaggi raccomandati

Piotr
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Se si collega e non risponde direi proprio che lo fa apposta 

Ma perché fa così? Dopo 2,5 mesi di contatto zero l’incontro per caso e mi dice che mi ama ancora. Le scrivo un messaggio per niente supplichevole 3 giorni dopo, ma non mi risponde. Che gioco fa? Ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha altri a cui pensare, voleva solo sapere che tu ci fossi ancora. Tutto normale, tranquillo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

@Piotr 

secondo me prova ancora qualcosa per te ma è  confusa , il tuo l'hai fatto , ovvero a tuo modo ti sei fatto avanti , io aspetterei qualche sua reazione ( positiva) . 

Corri peró dei rischi , il rischio maggiore è quello di tornare a ripetere le stesse dinamiche che vi hanno fatto allontanare. .. è anche la tua una storia al limite dello psyco..

hai delle alternative a mezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr
10 ore fa, poiuyto ha scritto:

Ha altri a cui pensare, voleva solo sapere che tu ci fossi ancora. Tutto normale, tranquillo.

Grazie per la risposta. Volevi scrivere “altro” o proprio “altri”? Che intendi con “tutto normale, tranquillo”? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr
1 ora fa, Paulo10 ha scritto:

@Piotr 

secondo me prova ancora qualcosa per te ma è  confusa , il tuo l'hai fatto , ovvero a tuo modo ti sei fatto avanti , io aspetterei qualche sua reazione ( positiva) . 

Corri peró dei rischi , il rischio maggiore è quello di tornare a ripetere le stesse dinamiche che vi hanno fatto allontanare. .. è anche la tua una storia al limite dello psyco..

hai delle alternative a mezzo? 

Lo so che se non si mette in discussione corriamo questo rischio. Per questo le do tempo. Forse la fisioterapia che segue le giova. 

Che tipo di alternative, intendi? No, amo lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Piotr said:

Lo so che se non si mette in discussione corriamo questo rischio. Per questo le do tempo. Forse la fisioterapia che segue le giova. 

Che tipo di alternative, intendi? No, amo lei

Secondo me, non ti si deve dare nessun consiglio.

Non sei proprio pronto a seguirli.

 

Quindi, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Piotr ha scritto:

Grazie per la risposta. Volevi scrivere “altro” o proprio “altri”? Che intendi con “tutto normale, tranquillo”? 

Può darsi sia altro che le fa togliere la voglia di uomini, ma anche altri che ti fa togliere dal primo posto.

Che é normale che una donna con possibilità di scelta (presumo) tenga le cose un po' lì in attesa di sviluppi. Oppure che abbia già scelto un altro ma ti voglia comunque a disposizione. Succede di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr
6 ore fa, Druid ha scritto:

Secondo me, non ti si deve dare nessun consiglio.

Non sei proprio pronto a seguirli.

 

Quindi, in bocca al lupo!

Dammelo lo stesso pf, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr

È singolare come certi utenti diano consigli lapidari senza conoscere la particolare sofferenza di chi scrive. Chi scrive qui non lo fa per ricevere consigli bruschi. Non credete? Vorrei solo maggiore comprensione. Qualcuno che sta passando o ha passato momentacci come me. Magari mi sto comportando in modo sbagliato, ma sono ancora innamorato di questa donna vulcanica. Chi può darmi un consiglio positivo non urlato in grassetto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Te la do io una risposta delicata, chi ama si merita attenzioni.

Sono convinta che chi lascia può avere due sole motivazioni. La prima è che non ama più, malgrado ciò che dice all' altro per indorare la pillola. La seconda è che sa di non essere amato abbastanza/affatto/come lui o lei vuole, ha una solida autostima ed è stufo di stare male come un cane.

Escludendo il secondo caso, non resta che il primo. Il resto è una sottile manipolazione che tutti, quando ci sentiamo in una posizione di forza rispetto all'altro, mettiamo in atto.

Chiedile un confronto schietto, definitivo Dille che vuoi delle spiegazioni sincere e preparati ad ascoltare anche quello che non vorresti sentire. In base a ciò che ti dirà, decidi se reinvestire il tutto per tutto o dimenticarla per sempre.  

Nel caso non ti lasci speranze, impegnati a non fare come il mio ultimo ex, che dopo tre anni non ha ancora dimenticato la donna di cui era molto innamorato. Non riuscire ad andare avanti, perdere delle buone occasioni e soprattutto vivere nel rimpianto di ciò che e' stato è davvero una pessima idea.

Buona fortuna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...