Vai al contenuto

Donna alpha, leadership.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana
13 minuti fa, freefall ha scritto:

Lavoro con manipolatori, ho frequentato manipolatrici.

La manipolazione secondo me sta nel pacchetto. Pensa alle vampire di Baudelaire. Erano tutte donne libere, coi loro obiettivi. Gli uomini stavano solo di passaggio, giusto dei tappabuchi momentanei. 

Anna Achmatova. Poeta. Non è alpha? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

La donna alpha è quella che porti a cena nella peggiore pizzeria della città, si prende una birra media, ti spara un rutto di 100 decibel, si alza, scoreggia, e va a pagare il contro per entrambi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
9 minuti fa, Tisana ha scritto:

La manipolazione secondo me sta nel pacchetto. Pensa alle vampire di Baudelaire. Erano tutte donne libere, coi loro obiettivi. Gli uomini stavano solo di passaggio, giusto dei tappabuchi momentanei. 

Anna Achmatova. Poeta. Non è alpha? 

 

Poeta, esatto. Non poetessa.

Non la conoscevo, Dalla biografia, sicuramente una donna forte e profonda. 

 

Sulle vampire, colpisci un punto dolente. Sono attratto da quelle creature. E quando sono dolci e simpatiche, disarmate, posso perderci la testa (e l'anima).

 

Il portafogli no, non è al livello di meritare attenzioni draculesche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

 

1 minuto fa, freefall ha scritto:

 Sulle vampire, colpisci un punto dolente. Sono attratto da quelle creature. E quando sono dolci e simpatiche, disarmate, posso perderci la testa (e l'anima).

Se ti piacciono i surrogati ne trovi a pacchi.

Le vampire a cui alludevo non sono disarmate. Infatti le avevo prese come modello di predatrici. Per Baudelaire le vampire erano delle sporche e depravate puttane. Le vedeva come vampiri che vogliono carne e sangue. Siccome era dipendente da quelle donnacce, le frequentava lo stesso. Nell'epoca sua, alcune donne lottavano già per i loro diritti. Quindi erano tutt'altro che disarmate. Almeno quelle che scopava lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 ore fa, Tisana ha scritto:

Ma che c'entra la guida? 

Secondo me le alpha sono le camgirls. Perlomeno nella contemporaneità. Tutti danno loro i soldi, a loro basta tendere la mano o fare whishlist su amazon. 

 

Ps. @freefall 

Io l'unica che ho conosciuto, mezza alpha era una cessa obesa simpatica, che non provava nessun rancore per i maschi. Di mestiere accudiva una vecchia e portava a spasso il suo cane. Niente di speciale, ma mi è stata simpatica sin da subito. Io di solito le detesto le pretenziose C.O. 

Se le camgirls sono alpha allora lo sono pure tutti i tipi di profumiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Indra ha scritto:

Se le camgirls sono alpha allora lo sono pure tutti i tipi di profumiere!

Infatti secondo me alcune profumiere sono alpha. Specialmente se sono assieme al califfo, o "rappresentante di profumi". Io ci godo sempre quando vedo un beta provider inculato a sangue da una profumiera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
11 minuti fa, Tisana ha scritto:

 

Se ti piacciono i surrogati ne trovi a pacchi.

Le vampire a cui alludevo non sono disarmate. Infatti le avevo prese come modello di predatrici. Per Baudelaire le vampire erano delle sporche e depravate puttane. Le vedeva come vampiri che vogliono carne e sangue. Siccome era dipendente da quelle donnacce, le frequentava lo stesso. Nell'epoca sua, alcune donne lottavano già per i loro diritti. Quindi erano tutt'altro che disarmate. Almeno quelle che scopava lui. 

 

Oggi sono le rumerde e le cagne dell'est. Tanto odiate dalle italiane ma non peggiori delle femmine nostrane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Infatti secondo me alcune profumiere sono alpha. Specialmente se sono assieme al califfo, o "rappresentante di profumi". Io ci godo sempre quando vedo un beta provider inculato a sangue da una profumiera. 

Con me le profumiere diventano in pochi giorni o rancorose oppure distaccate. Sara' perche', tempo di capire cosa sono, le tratto come parja invisibili? E dopo le loro occhiataccie di sdegno, tempo qualche giorno, divento invisibile. Benissimo. Inculassero i loro cagnolini bavosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, Indra ha scritto:

Con me le profumiere diventano in pochi giorni o rancorose oppure distaccate. Sara' perche', tempo di capire cosa sono, le tratto come parja invisibili? E dopo le loro occhiataccie di sdegno, tempo qualche giorno, divento invisibile. Benissimo. Inculassero i loro cagnolini bavosi.

Le profumiere in teoria non dovrebbero andar pazze per i brigantelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...