Vai al contenuto

Com'è il tempo? Girapalle oggi


serenity

Messaggi raccomandati

serenity
15 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Ok, faccio finta tu sia seria magari chi lo è veramente.

Hai mai pensato che non puoi avere un lato del bastone senza anche l'altro? Che per determinati pregi SERVONO anche determinati "difetti"?

Pensato ma vorrei capire cosa posso arrivare ad avere con qualche cambiamento. Ci sono atteggiamenti presi da altri che vorrei disimparasse. Vedo del potenziale altrimenti non penserei nemmeno di stare a distruggerlo perché ci vuole un certo impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, serenity ha scritto:

Pensato ma vorrei capire cosa posso arrivare ad avere con qualche cambiamento. Ci sono atteggiamenti presi da altri che vorrei disimparasse. Vedo del potenziale altrimenti non penserei nemmeno di stare a distruggerlo perché ci vuole un certo impegno

Cambiamento suo? Potenziale? Oh my dog.

La cosa miglioe che puoi fare è lasciare tutto com'è, se abbastanza intelligente si accorgerà col tempo di cosa gli serve e cosa no. Se ti metti a fare la mamma spera che lui abbia abbastanza testo per reagire, in caso contrario sai benissimo come finirà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, serenity ha scritto:

Pensato ma vorrei capire cosa posso arrivare ad avere con qualche cambiamento. Ci sono atteggiamenti presi da altri che vorrei disimparasse. Vedo del potenziale altrimenti non penserei nemmeno di stare a distruggerlo perché ci vuole un certo impegno

Cioè è facilmente manipolabile?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
7 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Cambiamento suo? Potenziale? Oh my dog.

La cosa miglioe che puoi fare è lasciare tutto com'è, se abbastanza intelligente si accorgerà col tempo di cosa gli serve e cosa no. Se ti metti a fare la mamma spera che lui abbia abbastanza testo per reagire, in caso contrario sai benissimo come finirà.

È nuovo il tipo di rapporto quindi insieme dobbiamo ancora valutarci a vicenda ma il tempo è poco. Prova convivenza e poi chissà. Sono un po' materna a volte mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Cioè è facilmente manipolabile?🤔

Basta che lei gli apra la patta, lui lascia fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Cioè è facilmente manipolabile?🤔

Tutti secondo me all'inizio di un rapporto lo sono di più ma non in senso negativo ma più un andarsi incontro, molte cose non sono importanti e anch'io mi lascio mettere in riga se sbaglio nei confronti suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, serenity ha scritto:

Tutti secondo me all'inizio di un rapporto lo sono di più ma non in senso negativo ma più un andarsi incontro, molte cose non sono importanti e anch'io mi lascio mettere in riga se sbaglio nei confronti suoi

Accennavi a dei comportamenti appresi da altri che vorresti disimparasse....

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
20 ore fa, Canadair ha scritto:

Grazie @serenity per la redpill

😞 tu quoque?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io amo queste discussioni

mi fanno passare la minima voglia di ltr che ogni tanto mi sale <3

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Accennavi a dei comportamenti appresi da altri che vorresti disimparasse....

Se hai già vissuto con qualcuno è facile pensare che quello che facevi prima possa andar bene ancora o anche dai genitori a volte impari esempi di vita di coppia. A me mancano questi pezzi. Vorrei sempre avere persone che partano da zero ma andando avanti con l'età sempre più difficile. I comportamenti da distruggere sono causati da altri e consolidati nel tempo che non vedo come suoi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...