Vai al contenuto

Com'è il tempo? Girapalle oggi


serenity

Messaggi raccomandati

lucerosa

Ma perché il forum è sceso a questo livello? 

-Elogio dei brutti e degli spaccini. 

-Donne (?)  che vogliono distruggere i loro uomini per far prevalere il loro istinto da crocerossina o per legare un uomo a sé. 

-Donne (?) che ci spiegano che per portare un uomo in LTR bisogna prima fare i pompini così così, e poi diventare brave. Oltre che lasciargli aprire un barattolo. 

-Donne(?) che son troppo fighe, intelligenti, acculturate e quindi gli uomini non le vogliono. 

... Forse ho scritto troppe volte la parola "donne". 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
54 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

ma dalla tua posizione di frustrazione a novanta gradi

cosa vuoi distruggere ?!

 

un'altra che vuole fare la guerra armata di arco e frecce

contro l'esercito nazista

 

contente voi :4_joy:

Posso arrivare ad una balestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
53 minuti fa, Druid ha scritto:

Beh, fosse serena 

Più di me difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
19 minutes ago, serenity said:

Più di me difficile

Una persona serena e in pace con se stessa non scrive quello che hai scritto tu.

 

Oppure, volevi trolleggiare e allora è un altro discorso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, serenity ha scritto:

Posso arrivare ad una balestra...

 

ma che cazzo di formazioni fa allegri massimiliano detto acciughen ?! che cazzo di formazioni fa ?! quanto cazzo è ignorante ?! QUANTO è cretino ?! quanto è stupido ?! toscanaccio saputello di sto cazzo......puttana mahiala....... dimmelo tu, dimmeloooo

Higuain deve dimagrire, panzone maledetto, ha un inner game di merda..... è mollo caratterialmente..mollo...e pesante di kg...isterico obeso e MOLLO.... slim fast perdi peso e resti in forma

bernardeschi a pallone si gioca con i piedi....non con i tatuaggi.....frocio e figa mestruata come serenity...ripigliati...

lichsteiner stanco di vederti.... stanco di sentirti...svizzero de noantri.....  Suocera

asamoah.. quando userà il destro...  gesu resusciterà di nuovo o serenity si tranquillizzerà.... abbronzato

mandzukic...picchia allegri per giocare...infatti gioca sempre... alphaman 

barzagli....  un buon uomo, un signore.... hai dato e adesso è ora di ricevere..PENSIONE

chiellini.... cuore grinta sudore....ma se hai il piede destro che manda a fanculo il sinistro....SEMPLICITA' ... cazzo ti crossi ? cazzo provi a fare assist con quei ferri da stiro che ti ritrovi.... NASONE PIEDONE PIEDONE NASONE

buffon.... i cantieri iniziano a chiamare....  

dybala.....puttana mahiala....ma io che sono un numero 10 ti giustifico...ti difendo...non puoi entrare al 70esimo dopo due settimane di riposo....i migliori dentro subito.....ALLEGRIPORCODDDDUETISVEGLI?! 

sturaro....STURARo....STURARO....l'animaccia tua e di chi ti mette in campo vedi acciughen e di chi ti paga lo stipendio vedi mono ciglio agnelli......  MIRACOLATO.... FORTUNATO..:CULONE...... bel faccino.... ricco......  esempio di vita se ce l'ha fatta lui.........a giocare a calcio....noi tutti si può aspirare a tanto....tanto tanto

kedira....ke dire ? 

 

domani mattina lavoro

ALLEGRIIIIIIIIIIPORCODIAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ 

PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  

 

 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
52 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma perché il forum è sceso a questo livello? 

-Elogio dei brutti e degli spaccini. 

-Donne (?)  che vogliono distruggere i loro uomini per far prevalere il loro istinto da crocerossina o per legare un uomo a sé. 

-Donne (?) che ci spiegano che per portare un uomo in LTR bisogna prima fare i pompini così così, e poi diventare brave. Oltre che lasciargli aprire un barattolo. 

-Donne(?) che son troppo fighe, intelligenti, acculturate e quindi gli uomini non le vogliono. 

... Forse ho scritto troppe volte la parola "donne". 

 

C'è un filo conduttore in tutto ciò, è che proprio mi sfugge...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

C'è un filo conduttore in tutto ciò, è che proprio mi sfugge...

E che ci posso fare io... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, dave87 said:

 

ma che cazzo di formazioni fa allegri massimiliano detto acciughen ?! che cazzo di formazioni fa ?! quanto cazzo è ignorante ?! QUANTO è cretino ?! quanto è stupido ?! toscanaccio saputello di sto cazzo......puttana mahiala....... dimmelo tu, dimmeloooo

Higuain deve dimagrire, panzone maledetto, ha un inner game di merda..... è mollo caratterialmente..mollo...e pesante di kg...isterico obeso e MOLLO.... slim fast perdi peso e resti in forma

bernardeschi a pallone si gioca con i piedi....non con i tatuaggi.....frocio e figa mestruata come serenity...ripigliati...

lichsteiner stanco di vederti.... stanco di sentirti...svizzero de noantri.....  Suocera

asamoah.. quando userà il destro...  gesu resusciterà di nuovo o serenity si tranquillizzerà.... abbronzato

mandzukic...picchia allegri per giocare...infatti gioca sempre... alphaman 

barzagli....  un buon uomo, un signore.... hai dato e adesso è ora di ricevere..PENSIONE

chiellini.... cuore grinta sudore....ma se hai il piede destro che manda a fanculo il sinistro....SEMPLICITA' ... cazzo ti crossi ? cazzo provi a fare assist con quei ferri da stiro che ti ritrovi.... NASONE PIEDONE PIEDONE NASONE

buffon.... i cantieri iniziano a chiamare....  

dybala.....puttana mahiala....ma io che sono un numero 10 ti giustifico...ti difendo...non puoi entrare al 70esimo dopo due settimane di riposo....i migliori dentro subito.....ALLEGRIPORCODDDDUETISVEGLI?! 

sturaro....STURARo....STURARO....l'animaccia tua e di chi ti mette in campo vedi acciughen e di chi ti paga lo stipendio vedi mono ciglio agnelli......  MIRACOLATO.... FORTUNATO..:CULONE...... bel faccino.... ricco......  esempio di vita se ce l'ha fatta lui.........a giocare a calcio....noi tutti si può aspirare a tanto....tanto tanto

kedira....ke dire ? 

 

domani mattina lavoro

ALLEGRIIIIIIIIIIPORCODIAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ 

PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
18 ore fa, Mich! ha scritto:

Se il tuo fine è distruggerlo, e qui ci sarebbe  molto da scrivere, perchè vorresti stare con lui ?

Cosa ti attrae ? Perchè una volta distrutto, se ci riesci e non ti sfanculizza giustamente prima, non l'avrà più.

Mi piace la sua compagnia, unico e speciale ecc ecc...

Un insieme di cose, finché non mi sfanculizzera. Se penso si possa migliorare non dovrei far nulla? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, serenity ha scritto:

Mi piace la sua compagnia, unico e speciale ecc ecc...

Un insieme di cose, finché non mi sfanculizzera. Se penso si possa migliorare non dovrei far nulla?

Ok, faccio finta tu sia seria magari chi lo è veramente.

Hai mai pensato che non puoi avere un lato del bastone senza anche l'altro? Che per determinati pregi SERVONO anche determinati "difetti"?

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...