Vai al contenuto

Com'è il tempo? Girapalle oggi


serenity

Messaggi raccomandati

serenity
15 minuti fa, Keran92 ha scritto:

io amo queste discussioni

mi fanno passare la minima voglia di ltr che ogni tanto mi sale <3

ltr 🔝 altroché

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
4 minuti fa, serenity ha scritto:

ltr 🔝 altroché

no macchè

io mi son fatto il sedere per arrivare a un certo livello

e arrivi tu che vuoi distruggermi manco tu fossi kim jung bimbo nucleare  e "ricostruirmi" come vuoi te manco fossi un burattino di argilla

meglio anda a puttane a sto punto

loro almeno puntano a distruggerti solo il portafoglio senza manco voler ricostruirlo <3

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Keran92 ha scritto:

io amo queste discussioni

mi fanno passare la minima voglia di ltr che ogni tanto mi sale <3

Solo quella monogama, dai.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

#noiNonSiamoLego #tornateAgiocareConleBamboleNonConGliUomini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, serenity ha scritto:

I comportamenti da distruggere sono causati da altri e consolidati nel tempo che non vedo come suoi

ma chi sei scusa ? :4_joy:

vuoi plasmare, modificare..cambiare....

 

1 ora fa, serenity ha scritto:

S ma andando avanti con l'età 

sarà sicuramente questo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Keran92 ha scritto:

no macchè

io mi son fatto il sedere per arrivare a un certo livello

e arrivi tu che vuoi distruggermi manco tu fossi kim jung bimbo nucleare  e "ricostruirmi" come vuoi te manco fossi un burattino di argilla

meglio anda a puttane a sto punto

loro almeno puntano a distruggerti solo il portafoglio senza manco voler ricostruirlo <3

Son quelle che costano meno in fin dei conti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Io non comprendo tanto bene quanto questo post sia vero e quanto troll. Opto maggiormente per la seconda opzione. Una "donna" che parla di distruzione prima e del sentirsi materna dopo o ha più di qualche rotella fuori posto oppure prende tutti per i fondelli. 

Ultimamente, e lo ripeterò ancora, il forum è sceso ad un livello quasi meschino e non chiediamoci poi che fine abbiano fatto i grandi. 

Ora comprendo che qualcuno possa intervenire con la storia dell'effetto isola, che ci sta pure, ma se comporta così tanto trollaggio non vedo quanto possa essere utile, se parliamo di scopo in ambito seduttivo del forum e non di altro... 

Un po' egoisticamente mi piacerebbe che il tutto fosse curato e mantenuto a quella che è la sua vera natura. Qui, però, dovremmo entrare in gioco noi forummini, cercando di non dare adito a questi soggetti alimentando i loro post, seguendo come pecore provocazioni e menate di vario genere (mi ci metto anche io). 

Perché sì, meglio bannare immediatamente, senza preavvisi, uno o più soggetti pieni di contenuti perché ripetono le parole "cazzo" e "sfigati", e mantenere invece soggetti che utilizzano questi post e gli utenti stessi con scopi del tutto personali (non prendiamoci in giro) passando anche per sfigati che ricercano supporto per la loro bruttezza... 

Ora, che questo post nello specifico, sia una gran provocazione o meno, è l'ultimo dei problemi ma spero che il mio messaggio sia passato e arrivi a destinazione. 

E adesso linciatemi pure. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
4 ore fa, lucerosa ha scritto:

Io non comprendo tanto bene quanto questo post sia vero e quanto troll. Opto maggiormente per la seconda opzione. Una "donna" che parla di distruzione prima e del sentirsi materna dopo o ha più di qualche rotella fuori posto oppure prende tutti per i fondelli. 

Ultimamente, e lo ripeterò ancora, il forum è sceso ad un livello quasi meschino e non chiediamoci poi che fine abbiano fatto i grandi. 

Ora comprendo che qualcuno possa intervenire con la storia dell'effetto isola, che ci sta pure, ma se comporta così tanto trollaggio non vedo quanto possa essere utile, se parliamo di scopo in ambito seduttivo del forum e non di altro... 

Un po' egoisticamente mi piacerebbe che il tutto fosse curato e mantenuto a quella che è la sua vera natura. Qui, però, dovremmo entrare in gioco noi forummini, cercando di non dare adito a questi soggetti alimentando i loro post, seguendo come pecore provocazioni e menate di vario genere (mi ci metto anche io). 

Perché sì, meglio bannare immediatamente, senza preavvisi, uno o più soggetti pieni di contenuti perché ripetono le parole "cazzo" e "sfigati", e mantenere invece soggetti che utilizzano questi post e gli utenti stessi con scopi del tutto personali (non prendiamoci in giro) passando anche per sfigati che ricercano supporto per la loro bruttezza... 

Ora, che questo post nello specifico, sia una gran provocazione o meno, è l'ultimo dei problemi ma spero che il mio messaggio sia passato e arrivi a destinazione. 

E adesso linciatemi pure. 

 

Io l'ho scritto in un momento particolare ma penso che non sia stato compreso quello che intendevo perché magari non sono riuscita a spiegarmi al meglio, non riesco a vederlo in negativo come voi perché oltre che pensare sia una misura utile la applico anche a me stessa per ottenere un cambiamento. Nella mia testa ovviamente una logica ce l'ha.

Io sono contro il ban di chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 ora fa, serenity ha scritto:

Io l'ho scritto in un momento particolare ma penso che non sia stato compreso quello che intendevo perché magari non sono riuscita a spiegarmi al meglio, non riesco a vederlo in negativo come voi perché oltre che pensare sia una misura utile la applico anche a me stessa per ottenere un cambiamento. Nella mia testa ovviamente una logica ce l'ha.

Io sono contro il ban di chiunque.

Specifico che il tuo post è stato un mezzo per esprimere un mio pensiero che riguarda l'intero forum.

Se non si tratta del tuo caso ben venga... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 14/10/2017 alle 18:21 , serenity ha scritto:

Per fargli male ed eventualmente vedere se poi si può aggiustare

Questa non sei tu. È la percezione che hai per il tuo essere "egoista" e metterti al centro dei TUOI desideri. 

Se tu volessi veramente fare del male a qualcuno gli metteresti dei paletti. Gli daresti dei limiti, gli imporresti solo te stessa. 

Cose che non fai. 

Si sei egoista. Vuoi stare bene. Chi non è egoista in questo senso almeno un pochino?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...