Vai al contenuto

Com'è il tempo? Girapalle oggi


serenity

Messaggi raccomandati

serenity
20 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Questa non sei tu. È la percezione che hai per il tuo essere "egoista" e metterti al centro dei TUOI desideri. 

Se tu volessi veramente fare del male a qualcuno gli metteresti dei paletti. Gli daresti dei limiti, gli imporresti solo te stessa. 

Cose che non fai. 

Si sei egoista. Vuoi stare bene. Chi non è egoista in questo senso almeno un pochino?

 

 

In realtà sì perché almeno tu non mi capisci? Mi spiego proprio male mi sa... Fare male secondo me può fare bene se poi ci sono risultati positivi! 

Non metto tanti paletti (qualcuno ogni tanto capita) o limiti solo perché non voglio vengano messi a me se non li sento! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, serenity ha scritto:

In realtà sì perché almeno tu non mi capisci? Mi spiego proprio male mi sa... Fare male secondo me può fare bene se poi ci sono risultati positivi! 

Non metto tanti paletti (qualcuno ogni tanto capita) o limiti solo perché non voglio vengano messi a me se non li sento! 

 

Ma in realtà forse non ti vedo così malvagia. 

Cioè per quello che ho visto di te non vedo questo tuo desiderio di distruggere, vedo solo dei principi (tuoi per cui ti batti), ma non incentrati a creare appositamente dolore a qualcun altro. Già il fatto che tu sia sincera e come non poni paletti nemmeno li vuoi, per me, segretola il pensiero : "distruggo per poi salvare" 

Se sei sincera e ti accettano così come sei che cosa distruggi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma in realtà forse non ti vedo così malvagia. 

Cioè per quello che ho visto di te non vedo questo tuo desiderio di distruggere, vedo solo dei principi (tuoi per cui ti batti), ma non incentrati a creare appositamente dolore a qualcun altro. Già il fatto che tu sia sincera e come non poni paletti nemmeno li vuoi, per me, segretola il pensiero : "distruggo per poi salvare" 

Se sei sincera e ti accettano così come sei che cosa distruggi? 

 

Distruggo il lupo per la persona...

Lo considero positivo per una rinascita!

Fingono di accettarmi vediamo per quanto e come ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...