Vai al contenuto

XRP - esperti ne abbiamo?


unadonna

Messaggi raccomandati

Druid
Just now, Makk said:

Sicuro?

Io so che i Bitcoin in trasferta vanno meglio che in casa, stanno facendo un bel campionato.

L'XRP in casa non ha mai perso.

Bitcoin bell'attacco, infatti ho messo GG..

 

Se non ti fidi, metti 1X + GG

Link al commento
Condividi su altri siti

@Makk @Druid

Ceh io vi sto servendo l'occasione della vita su di un piatto d'argento e voi non apprezzate. No ma oh, fate con comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 minuto fa, unadonna ha scritto:

@Makk @Druid

Ceh io vi sto servendo l'occasione della vita su di un piatto d'argento e voi non apprezzate. No ma oh, fate con comodo. 

Te li faccio guadagnare io 12 euro....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Makk ha scritto:

Te li faccio guadagnare io 12 euro....

Non vendo mutande profumate, spiacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Adesso, unadonna ha scritto:

Non vendo mutande profumate, spiacente.

Ma quali mutande profumate, mi giochi domani 2 euro sulla vittoria della Roma allo Stamford Bridge contro il Chelsea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Makk ha scritto:

Ma quali mutande profumate, mi giochi domani 2 euro sulla vittoria della Roma allo Stamford Bridge contro il Chelsea.

Le scommesse sulle partite m'hanno sempre fatto un incredibile antipatia.. 

Investi tempo e denaro e se va bene al massimo ti escono i soldi per una cena.. non vedo proprio il senso, ma ammetto pure chenon me ne intendo. Coi due euro mi ci compro il gelato che è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
44 minutes ago, unadonna said:

Non vendo mutande profumate, spiacente.

Te ne do 20 per una mutanda sgommata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon

XRP dici ? Non sono un esperto, ma si ci sto investendo da quando era a 0.1 con discrete soddisfazioni.
In realtà sto investendo in Ripple, Ethereum, e frazioni di Bitcoin.
Prima di investire mi sono fatto una cultura tecnica su cosa è una blockchain e come funziona, dai tempi più o meno di Bitcoin, ma ho cominciato ad investirci solo un paio di anni fa.
In questi giorni c'è stata una conferenza abbastanza importante su Ripple, la SWELL, con grossi nomi e grosse company, dovrebbe essere oggi: 18 Ottobre 2017 l'ultimo giorno.
Io credo e sono convinto che le banche faranno a gara per implementare la blockchain Ripple nei trasferimenti bancari/finanziari, e credo anche che non convenga a nessuno scrivere codice da zero, ma convenga partire da una base esistente visto che Ripple è open source.
Io mi aspetto che arrivi ad 1$ per la fine del 2017, inizi 2018.
Non credo sia una bolla, è una tecnologia relativamente nuova, per me ancora in fase di R&D, con implementazioni abbastanza spartane al momento, ma che può cambiare il gioco.
Qui c'è in ballo una nuova tecnologia che può cambiare e spostare il potere economico, decentralizzandolo dai governi e dalle banche, il discorso è complicato, tecnico ed etico, per questo molto interessante.
Ripple è relativamente nuovo, tecnologicamente avanzato, il codice non solo è open source, ma è scritto molto meglio ed  è più ottimizzato, quindi è quello che ha più potenzialità di venire implementato al posto dell'attuale SWIFT.
Cosa vuol dire in soldoni ? Che con questa tecnologia, sarebbe possibile fare e ricevere un bonifico in termini di minuti invece che di giorni, proprio come avviene adesso se vuoi trasferire criptovalute da un wallet ad un altro.
Non resta altro che stare a guardare, ma questo è sicuramente un momento storico importante, perchè potrebbe essere un "game changer".
Spero di averti chiarito o ulteriormente confuso le idee =)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Latinlove

Sarei interessato, dove mi conviene comprare Ripple? In un portale di trading?

Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
11 ore fa, Latinlove ha scritto:

Sarei interessato, dove mi conviene comprare Ripple? In un portale di trading?

ma scusa... stava a 0.20 quando c'era questo 3d, ora sta a 0.80, ovvero costa 4 volte tanto..

compreresti un paio di jeans che costa 80 euro sapendo che 1 mese fa lo vendevano a 20? . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...