Vai al contenuto

XRP - esperti ne abbiamo?


unadonna

Messaggi raccomandati

PSY
11 ore fa, Latinlove ha scritto:

se il prezzo salirà ancora per che no?

perchè è equiprobabile che scenda e allora è ininfluente scambiare...

ti dirò di più, se è salito troppo, la probabilità moltiplicata per quanto puoi guadagnare nel caso migliore (il valore atteso), sommata alla probabilità di quanto puoi perdere nel caso peggiore, probabilmente ti darà un valore negativo se "compri (troppo) alto"

devi prendere un titolo, una valuta, qualsiasi cosa, in cui la probabilità di guadagnare e la % che puoi catturare, sia molto superiore rispetto a quela che puoi perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
Il 17/10/2017 alle 21:42 , unadonna ha scritto:

Ehi bellezzo,

Per adesso sto iniziando con qualche scommessina, perchè giustamente puoi leggere quanto vuoi ma bisogna fare pratica e capire bene i meccanismi prima di perderci la mutanda ecco...

Ho comprato 800 ripple su indicazione di un amico fidato che ne capisce piu di me l'altro ieri, poco prima della conferenza. Se ieri ne ho guadagnati 12 oggi ne ho persi 14 e vabehhh.. ci sta perchè si mormora che l'ascesa sia pilotata e voluta per scoraggiare i broker che puntano all'affarone-lampo. 

E qua ti sbagli. Ed è proprio questo ad avermi convinta a comprare. I bitcoin sono per la gente normale, poraccioni e non. Mentre i ripple dovrebbero essere usati da banche e multinazionali, visto che loro hanno necessità di spostare da a a b giornalmente milioni.

- metodo sicuro - veloce - economico - semplice - intercontinentale

Ordunque prima o poi faranno un successone, solo chemi scoccia aspettare anni ecco. Io il jet privato se permettete me lo voglio godere ora. Echecazzo.

Scherzi a parte, pensavo che tra le menti brillanti di is ci fosse qualche azzardatore.. e nvece.. nada.. o magari non mi fila perchè appunto è occupato a godersi il mio jet. PaSienSa.

800 ripple? diventerai ricchissima a mio parere....

conservali bene perchè gli hacker sono sempre dietro l' angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...