Vai al contenuto

HB 9 Innamorata di amico beta, dinamiche:


Jordan

Messaggi raccomandati

On 06/12/2017 at 2:31 AM, Tisana said:

Perché non è una cogliona come le altre, ecco perché. 

Non è feccia che ha bisogno del tamarro, non è letame che deve validarsi con la testa di cazzo della discoteca, è una che sa apprezzare quello che voi idioti definite "zerbino". 

Ce ne sono pochissime di donne come lei, mi fa piacere che il tuo amico ne abbia trovata una. 

La classica eccezione che conferma la regola dici tu...Sara' la disillusione e la disistima verso le donne che e' marchiata  indelebilmente nella mia testa ma io credo che il tipo dovrebbe evitare boschi dove è aperta la caccia al cervo.Mi sembra il classico scemotto da presentare a mamma e papa',prima di andare dalle amiche=farsi chiavare da qualche furbetto che la fa bagnare davvero.Il fatto che lo stia a lodare potrebbe essere un modo per depistare le indagini o per fugare qualunque sospetto .Non mi va neanche di stare a raccontare tutti gli episodi simili che ho visto con I miei occhi senno' mi deprimo

Modificato da geims
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
24 minuti fa, geims ha scritto:

La classica eccezione che conferma la regola dici tu...Sara' la disillusione e la disistima verso le donne che e' marchiata  indelebilmente nella mia testa ma io credo che il tipo dovrebbe evitare boschi dove è aperta la caccia al cervo.Mi sembra il classico scemotto da presentare a mamma e papa',prima di andare dalle amiche=farsi chiavare da qualche furbetto che la fa bagnare davvero.Il fatto che lo stia a lodare potrebbe essere un modo per depistare le indagini o per fugare qualunque sospetto .Non mi va neanche di stare a raccontare tutti gli episodi simili che ho visto con I miei occhi senno' mi deprimo

Boh, mi volevo illudere che esistessero donne che non vivono di finzioni e ipocrisie continue vita natural durante. Forse hai ragione tu. 

Io ho notato solo che quando prendono il fidanzatino di comodo, non gli rendono conto di nulla e ragionano come fossero single. Fanno tutto alle spalle del "titolare" della relazione. Ma non basta, a volte mentono anche al furbetto.

Appena lasciano il titolare di comodo è perché era già da un pezzo che frequentavano il furbetto. Se non lo lasciano, possono facilmente nascondere sotto al tappeto qualunque scopata col furbetto di passaggio. Se vengono beccate, possono simulare pentimento. Al solito, diranno altre bugie per inviluppare il malcapitato. 

Bella merda di epoca in cui viviamo. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
14 minuti fa, mrjako ha scritto:

@Tisana Se domattina ti svegliassi Jon Kortajarena che faresti con le donne?

Niente di particolare, vivrei per i cavoli miei, non farei il modello e andrei a prostitute invece che con le free. Magari mi sarei iscritto al DAMS per """studiare""" cinema o qualcosa di divertente. Mi sarei dedicato a zappare la vigna, un lavoro fisicamente usurante che ti risparmia i soldi dell'abbonamento in palestra. Di certo non starei a perdere tempo a fare lavori che non mi interessano, ma sono utili per avere status sociale. 

Tu invece se fossi un figo estremo, col fisico di Roberto Bolle, il volto con simmetria facciale over 95% e canthal-tilt "rapace" che faresti? 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
5 ore fa, Druid ha scritto:

Non l'avrei mai più detto.....

 

E i tatuaggi? il portafoglio ?

Quanto sono importanti per te?

Errata corrige :16_relieved:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minute ago, Tisana said:

Niente di particolare, vivrei per i cavoli miei, non farei il modello e andrei a prostitute invece che con le free. Magari mi sarei iscritto al DAMS per """studiare""" cinema o qualcosa di divertente. Mi sarei dedicato a zappare la vigna, un lavoro fisicamente usurante che ti risparmia i soldi dell'abbonamento in palestra. Di certo non starei a perdere tempo a fare lavori che non mi interessano, ma sono utili per avere status sociale. 

Tu invece se fossi un figo estremo, col fisico di Roberto Bolle, il volto con simmetria facciale over 95% e sguardo rapace che faresti? 

Mi metterei in sicurezza economica per sempre, tipo sposando e divorziano una miliardaria oppure lavorando per stilisti di alta moda a cachet supersonici, poi andrei a free o semi-pro strafighe su una città come Milano/New York ecc dove straccerei qualsiasi concorrenza, magari leggendomi due manualetti sul push and pull che funzionerebbero alla grande visto la mia figaggine

Non farei come il sottoscritto che è dovuto andarsene dall'italia con la coda tra le gambe per cercare di avere fighe da 7+ e fallendo per ora nel suo scopo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Mi metterei in sicurezza economica per sempre, tipo sposando e divorziano una miliardaria oppure lavorando per stilisti di alta moda a cachet supersonici, poi andrei a free o semi-pro strafighe su una città come Milano/New York ecc dove straccerei qualsiasi concorrenza, magari leggendomi due manualetti sul push and pull che funzionerebbero alla grande visto la mia figaggine

Non farei come il sottoscritto che è dovuto andarsene dall'italia con la coda tra le gambe per cercare di avere fighe da 7+ e fallendo per ora nel suo scopo

Ottimo piano, lo stesso attuato da Kris Humphries e Kevin Federline. 

Però se vorresti girare negli ambienti di moda devi prima allenarti a casa con i giocattolini di gomma per il fisting anale. Devi fare lo sbiancamento del buco del culo, depilarti e clisterarti, altrimenti non lavori. 

Modificato da Tisana
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/8/2017 at 11:06 AM, AliceInWonderland said:

 

(alla domanda: "Te lo faresti Crescendo63?")

Comunque no. Sono più attratta fisicamente dal tipo modello 'giovane e palestrato' piuttosto che dal modello 'vecchio e (forse) saggio'.

Ahime!!! ;-D

D'altronde, come darle torto? Ho quasi il triplo dei suoi anni... Sarebbe un po' come farlo col nonno! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Il 8/12/2017 alle 17:43 , Mich! ha scritto:

Errata corrige :16_relieved:

Eh quello sì. Prima di uscire chiedo quanto guadagnano in un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 8/12/2017 alle 17:42 , Tisana ha scritto:

Niente di particolare, vivrei per i cavoli miei, non farei il modello e andrei a prostitute invece che con le free. Magari mi sarei iscritto al DAMS per """studiare""" cinema o qualcosa di divertente. Mi sarei dedicato a zappare la vigna, un lavoro fisicamente usurante che ti risparmia i soldi dell'abbonamento in palestra. Di certo non starei a perdere tempo a fare lavori che non mi interessano, ma sono utili per avere status sociale. 

Tu invece se fossi un figo estremo, col fisico di Roberto Bolle, il volto con simmetria facciale over 95% e canthal-tilt "rapace" che faresti? 

Ma sta simmetria facciale è così importante? No perché per esempio David Gandy ha il setto leggermene deviato...e di altri esempi ce ne sono. Lino Banfi mi sembra avere il viso molto simmetrico eppure non mi sembra rientrare tra i sex simbol italiani 😬. Non è che magari è l’insieme degli elementi di un viso a determinare la gradevolezza dello stesso?

scusate l’ot...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...