Vai al contenuto

HB 9 Innamorata di amico beta, dinamiche:


Jordan

Messaggi raccomandati

Datecoach

Talvolta esistono situazioni che sfuggono alle regole . È vero che applicando ciò che leggiamo qui e sui manuali mediamente aumentiamo le nostre chances di successo con le donne, ma è altrettanto vero che esistono circostanze non ponderabili , dove magari per una serie di combinazioni vediamo la nascita di relazioni “ anomale “ secondo i nostri parametri . Banalmente può essere l’eccezione che conferma la regola .. 

E’ però possibile che l’HB in questione alla lunga si stanchi di questo tipo di relazione e venga attratta da un maschio Alpha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Bisogna capire poi cosa s’intende per zerbino o beta. C’è poco da fare, vuoi o non vuoi una relazione funziona se l’uomo sopporta, ma questo non vuol dire secondo me inzerbinirsi se si tollerano atteggiamenti comunque nei limiti del rispetto reciproco.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 16/10/2017 alle 23:19 , Jordan ha scritto:

Un mio amico d'infanzia, che conosco molto bene, è fidanzato da 2 anni con una ragazza stupenda, molto sopra i suoi standard, al punto che all'epoca della "conquista" non ci credeva manco lui.

Lui è un ragazzo nella media ed ha buone qualità, ma è sempre stato tristemente noto per essere un zerbino di prima categoria, in tanti anni che lo conosco le donne lo hanno sempre sfruttato e poi tradito o lasciato per altri. 

E' il tipico uomo che dice "TI AMO" mentre scopa la prima volta con una che conosce da 2 settimane per intenderci, che subito parla di matrimoni e figli, che regala fiori ogni giorno e che porta la colazione a letto alla donna tutte le mattine.

In tanti anni questa è la prima ragazza che vedo apprezzarlo sul serio, la vedo seriamente innamorata e lei stessa dice "un uomo così non potrei mai lasciarmelo sfuggire, non esistono più".

Probabilmente si sposeranno a breve.

Ora, analizzando la questione dal punto di vista "tecnico".

Come mai questa donna non si è stufata come le altre di avere un tappetino che la mette sul piedistallo ma anzi, lo apprezza,  valorizza e se ne innamora?

 

 

Inannzitutto, il tuo amico "beta" avrà pur una sua dignità. Magari non è l'uomo romantico per eccellenza, ma un sentimentale. 

 

non c'è colpa in questo, e se ha trovato una ragazza che lo apprezza spero per lui- ma ci credo poco - che viva la bella storia che si merita di vivere.

 

Detto questo, lo zerbino di solito è il provider per eccellenza, e lei se lo terròà proprio per quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 16/10/2017 alle 23:19 , Jordan ha scritto:

Un mio amico d'infanzia, che conosco molto bene, è fidanzato da 2 anni con una ragazza stupenda, molto sopra i suoi standard, al punto che all'epoca della "conquista" non ci credeva manco lui.

Lui è un ragazzo nella media ed ha buone qualità, ma è sempre stato tristemente noto per essere un zerbino di prima categoria, in tanti anni che lo conosco le donne lo hanno sempre sfruttato e poi tradito o lasciato per altri. 

E' il tipico uomo che dice "TI AMO" mentre scopa la prima volta con una che conosce da 2 settimane per intenderci, che subito parla di matrimoni e figli, che regala fiori ogni giorno e che porta la colazione a letto alla donna tutte le mattine.

In tanti anni questa è la prima ragazza che vedo apprezzarlo sul serio, la vedo seriamente innamorata e lei stessa dice "un uomo così non potrei mai lasciarmelo sfuggire, non esistono più".

Probabilmente si sposeranno a breve.

Ora, analizzando la questione dal punto di vista "tecnico".

Come mai questa donna non si è stufata come le altre di avere un tappetino che la mette sul piedistallo ma anzi, lo apprezza,  valorizza e se ne innamora?

 

 

Uomo fortunato, il tuo amico.

Lei "lo apprezza,  valorizza e se ne innamora".

 

Quelle che hanno dichiarato di esserlo di me, hanno investito risorse straordinarie per distruggermi, anche prima che sparissi.

Lascialo sognare, sogni e film sono le uniche forme di evasione sana alla portata di tutti...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line
Il 16/10/2017 alle 23:19 , Jordan ha scritto:

Come mai questa donna non si è stufata come le altre di avere un tappetino che la mette sul piedistallo ma anzi, lo apprezza,  valorizza e se ne innamora?

perche' evidentemente lui non e' un tappetino e non la mette nel piedistallo nel senso che si intende qui nel sito .. evidentemente questo ragazzo e' gentile d'animo (che e' tutta un altra cosa dall'essere zerbino)...e  evidentemente la ama in un modo cosi' onesto che pure lei e' attratta da questa rarita'....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

ah ...e poi magari  ...anche se gli dice ti amo mentre fa sesso (uno sfigato direbbero in tanti) .. magari scopa meglio di tutti noi messi assieme....anzi...io sono sicuro proprio di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

La_chiara
Il 16/10/2017 alle 23:19 , Jordan ha scritto:

 

Come mai questa donna non si è stufata come le altre di avere un tappetino che la mette sul piedistallo ma anzi, lo apprezza,  valorizza e se ne innamora?

 

 

Beh le possibilità sono molte..

Magari per lei é la prima volta che un ragazzo la tratta così e si é effettivamente innamorata dei suoi modi di fare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

 

capita. Come  capitano in  serie A squadre tipo Frosinone, Benevento e Spal. Di che vi meravigliate??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Che dire, questa storia mi ha colpito, come ha detto qualcuno all'inizio, anche a me da molte speranze. Io tendenzialmente mi rispecchio in questo tizio, tendo ad avere modi di fare "beta" se così li vogliamo chiamare.

Il 23/10/2017 alle 17:19 , Walk_The_Line ha scritto:

perche' evidentemente lui non e' un tappetino e non la mette nel piedistallo nel senso che si intende qui nel sito .. evidentemente questo ragazzo e' gentile d'animo (che e' tutta un altra cosa dall'essere zerbino)...e  evidentemente la ama in un modo cosi' onesto che pure lei e' attratta da questa rarita'....

infatti anch'io la penso così. Probabilmente l'errore che tendiamo a fare tutti è quello di credere che modi gentili = zerbino. Ma appunto la linea è sottile; il punto è che il tutto il nostro modo di essere verso gli altri deve essere fatto in maniera disinteressata, ovvero dare valore senza pretendere niente in cambio.

Spero che invece la storia fra loro continui e che il vero sentimento possa esistere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dee
On 10/16/2017 at 11:19 PM, Jordan said:

Un mio amico d'infanzia, che conosco molto bene, è fidanzato da 2 anni con una ragazza stupenda, molto sopra i suoi standard, al punto che all'epoca della "conquista" non ci credeva manco lui.

Non l'ha trattata in concreto da ragazza oltre i suoi standard. Quindi non ha fatto da zerbino. E' quello il carattere del tuo amico, la tromba da zoccola e la coccola da principessa. 
Mi sa che hai da imparare qualcosa da lui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...