Vai al contenuto

HB 9 Innamorata di amico beta, dinamiche:


Jordan

Messaggi raccomandati

Druid
10 minutes ago, Actarus75 said:

 Lino Banfi mi sembra avere il viso molto simmetrico eppure non mi sembra rientrare tra i sex simbol italiani 😬.

Come no???

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
13 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ma sta simmetria facciale è così importante? No perché per esempio David Gandy ha il setto leggermene deviato...e di altri esempi ce ne sono. Lino Banfi mi sembra avere il viso molto simmetrico eppure non mi sembra rientrare tra i sex simbol italiani 😬. Non è che magari è l’insieme degli elementi di un viso a determinare la gradevolezza dello stesso?

scusate l’ot...

-Gandy è meglio proporzionato di Banfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si ma non è simmetrico ..poi ovviamente c’è tutto il resto...ma il setto è deviato, le orecchie non sono uguali...ahaahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Si ma non è simmetrico ..poi ovviamente c’è tutto il resto...ma il setto è deviato, le orecchie non sono uguali...ahaahaha

Il supporto orbitale dovuto ad un cranio eccellente è anni luce avanti  rispetto a quello di un Banfi qualunque.

Banfi ha la fronte troppo curva e il grasso facciale nasconde la mandibola - sub-orbitali non pervenuti.

Gandy ha un elevato potenziale chirurgico. Bellissimo cranio, mandibola divinamente tornita. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Signorina77

@Jordan Ti turba molto la cosa? Succede. Non è tanto una questione tecnica secondo me... Sta tutto nelle esigenze e nei gusti della ragazza. Lei evidentemente ha bisogno  di una persona accomodante e che le dia attenzioni, e magari lui non è un vero e proprio zerbino come lo descrivi tu. Un' altra ipotesi che mi viene in mente, per esperienza, riguarda le dinamiche delle precedenti relazioni della ragazza: è  probabile che lei in passato  abbia avuto a che fare con i classici "str0nzi" (si può dire?), o uomini che la trattavano male, è ne abbia avuto abbastanza. Pure una mia amica, molto carina, recentemente si è  fidanzata con un bravissimo ragazzo. Ma prima ne ha presi tanti... Di pali in faccia. :10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...