Vai al contenuto

Trentenni problematici


Kaguya

Messaggi raccomandati

Jumpy
4 hours ago, Kaguya said:

ho conquistato l'"indipendenza" a fatica e che l'idea di rimanere da sola non mi fa paura - sono invece molto spaventata dalla possibilità di incontrare la persona sbagliata, legarmi e non avere poi la possibilità o la forza d'animo di modificare lo status quo quando è troppo tardi. So che l'orologio biologico, in quanto donna, non rema dalla mia parte, ma a dire la verità reputo per me un buon valore aggiunto riuscire a stare da sole nella speranza di incontrare la persona che ti completi, non quella a cui appoggiarsi pur di non rimanere zitella :) Quanto al resto .. sì, vediamo cosa succede anche se le aspettative non sono molte, ne sono consapevole.

Non esiste chi ha conquistato l'indipendenza senza fatica.

Anzi... vedo proprio tutto l'opposto, buona parte dei miei coetanei vive ancora in famiglia proprio perchè, in famiglia, può permettersi uno stile di vita (uscite quasi tutte le sere, un weekend fuori e l'altro pure, vacanze ...) che per quel che guadagna a stento gli basterebbe per casa+spesa+bollette.

Penso, anzi, che proprio il tuo essere indipendente possa darti la forza di poterti lanciare senza tanti problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
54 minuti fa, Druid ha scritto:

Che belli i consigli delle donne di come vorrebbero che andassero le cose..

 

Secondo te non hanno parlato gia abbastanza???

 

Non han fatto altro che parlare, lui non ne ha voglia e se gli fa bene per il sesso ok, altrimenti ha mille scuse..

Poi, se vogliamo parlare che lui dovrebbe essere piu sincero invece che parlarle dei suoi spazi che si ridurrebbero è un altro discorso..

 

Lui le ha detto che ora il suo fine era quello della relazione e le ha presentato gli amici quindi ci stava provando ad andare oltre il sesso magari. 

Sincerità boh con gli uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. 

Intanto grazie per i vostri consigli, sicuramente ho ricevuto spunti utili, soprattutto dal tuo @F-Knight

Lui mi ha chiamata sia ieri che oggi con un tono molto cordiale, chiacchieriamo del più e del meno ma non abbiamo ancora ripianificato di vederci.

Un obiettivo che vorrei darmi (non tanto per lui, quanto per me e per la mia crescita) sarebbe quello di prendere un po' di più il toro per le corna ed effettivamente provare a dare un taglio ai comportamenti da principessa di ghiaccio che aspetta sempre di essere cercata e che finisce poi però inevitabilmente per subire le cose senza prendere la posizione che vorrebbe. Tornando indietro a qualche giorno fa avrei voluto veramente essere il tipo di persona che reagisce con uno: "no, per me non è così, tu mi piaci e vorrei andare avanti a conoscerti",  a prescindere dalla sua reazione. Vediamo se mi riesce nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Non so gli altri utenti, ma se una mi piace non sto dietro a spazi e puttanate varie. 

 

Gli spazi son limitati se la dolce metà (ahahah!) ti dice "no tu stasera con gli amici non esci" e affini. A tutt'oggi nessuna si è ancora azzardata seriamente.

 

Sennò sticazzi due persone si conoscono, trombano, stanno bene e tutto, ci dovrebbe essere voglia di sentirsi sempre e condividere, altro che menate.

 

Tanto più che tutte 'ste super donne "bella brava intelligente ganza cool colta indipendente cittadina del mondo" e poi arrivano a 30 anni e ancora son lì a cascare come babbee a un po' di push and pull

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kissene
32 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Non so gli altri utenti, ma se una mi piace non sto dietro a spazi e puttanate varie. 

 

Gli spazi son limitati se la dolce metà (ahahah!) ti dice "no tu stasera con gli amici non esci" e affini. A tutt'oggi nessuna si è ancora azzardata seriamente.

 

Sennò sticazzi due persone si conoscono, trombano, stanno bene e tutto, ci dovrebbe essere voglia di sentirsi sempre e condividere, altro che menate.

 

Tanto più che tutte 'ste super donne "bella brava intelligente ganza cool colta indipendente cittadina del mondo" e poi arrivano a 30 anni e ancora son lì a cascare come babbee a un po' di push and pull

Io prima di arrivare qui non sapevo cos'era p&p e stavo meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...