Vai al contenuto

Come cominciare?


DoubleBubble

Messaggi raccomandati

Druid
23 minutes ago, DoubleBubble said:

Perdita di tempo può esserla, visto che purtroppo ho parecchie cose da fare. La voglia c'è ma più che altro manca la convizione, se non pensi di poter fare una cosa diventa difficile poi provare a farla.

Va che nessuno ti obbliga..

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
7 ore fa, Druid ha scritto:

Va che nessuno ti obbliga..

Beh certo che non mi obbliga nessuno, volevo solo sapere se fosse una cosa in cui vale la pena riporre speranze oppure optare su qualcos'altro...

Modificato da DoubleBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
18 ore fa, DoubleBubble ha scritto:

Beh certo che non mi obbliga nessuno, volevo solo sapere se fosse una cosa in cui vale la pena riporre speranze oppure optare su qualcos'altro...

Se sei all'inizi, punta sulle App di dating (badoo, tinder, lovoo, okcupid).

Il DayGame è in assoluto il più difficile.

Altra alternativa, palestra, corsi vari, discoteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
9 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Se sei all'inizi, punta sulle App di dating (badoo, tinder, lovoo, okcupid).

Il DayGame è in assoluto il più difficile.

Altra alternativa, palestra, corsi vari, discoteca.

Grazie. Comunque app di dating ne avevo provata una ma con scarso successo, palestta ci vado ma è un ambiente prettamente maschile. Discoteca anche ma sono una frana, e comunque raramente ormai ci vado perché da solo non me la sento e difficilmente trovo qualcuno con cui andare

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
12 ore fa, DoubleBubble ha scritto:

Grazie. Comunque app di dating ne avevo provata una ma con scarso successo, palestta ci vado ma è un ambiente prettamente maschile. Discoteca anche ma sono una frana, e comunque raramente ormai ci vado perché da solo non me la sento e difficilmente trovo qualcuno con cui andare

Beh il concetto è semplice. .....le tue possibilità di successo sono date da :

Estetica X status X bravura X occasioni

Se uno di questi valori è zero......

In palestra segnati a qualche corso tipo fit boxe, cross fit e simili...ci sono anche le donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 19/10/2017 alle 16:19 , DoubleBubble ha scritto:

Beh certo che non mi obbliga nessuno, volevo solo sapere se fosse una cosa in cui vale la pena riporre speranze oppure optare su qualcos'altro...

Vale la pena se tu ci credi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
6 ore fa, Cico30 ha scritto:

Vale la pena se tu ci credi

eh appunto Sullo street game non ci credo troppo, anche perché sono abbastanza sfiduciato sul capitolo ragazze

10 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Beh il concetto è semplice. .....le tue possibilità di successo sono date da :

Estetica X status X bravura X occasioni

Se uno di questi valori è zero......

In palestra segnati a qualche corso tipo fit boxe, cross fit e simili...ci sono anche le donne

Sullo status non ci siamo proprio ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DoubleBubble

Allora, qualche passettino in avanti c'è stato. Visto che in strada da solo sono uscito qualche volta ma ancora non me la sento di parlare con una ragazza se non c'è un motivo all'apparenza valido, ho deciso di provare a frequentare qualche corso di un'università prevalentemente frequentata da ragazze. Nella mia facoltà da me qualche ragazza l'ho conosciuta ma erano tutte fidanzate, quindi ho pensato che questo potrebbe essere un ambiente in cui posso avere delle possibilità, ma nel mio corso ormai di ragazze single non ce ne sono praticamente più. Comunque il problema è che non essendo di quella facoltà mi sento inibito nel parlare, e in generale quando sono in aula sono in ansia perchè ho paura di essere scoperto davanti a tutti. Il primo giorno ho parlato con una tipa ma quando ha sbloccato il telefono e c'era una foto di lei col ragazzo ho lasciato perdere. Il secondo e il terzo giorno (altro corso, stessa facoltà, persone diverse) non sono riuscito a parlare, e anzi il terzo giorno me ne sono andato a metà lezione perchè la prof iniziava a fare domande e a chiamare gli studenti per nome. Il quarto giorno c'è stata una piccola svolta, una tipa si è seduta vicino a me e si è presentata, ma purtroppo alla fine della lezione è scappata. Questa tipa è abbastanza brutta, usando il vostro gergo direi un HB 4,5, però vista la mia situazione direi che per ora potrei accontentarmi (e l'idea mi fa abbastanza schifo, ma dovrò pur fare un po' di esperienza). Comunque sabato sono andato a ballare e il caso ha voluto che io l'abbia rincontrata, le ho preso il numero senza molti indugi e le ho chiesto di presentarmi le amiche (e lo ha fatto), ma purtroppo dopo poco sono scomparse. A proposito della serata, ho provato a parlare con qualche ragazza e sono stato disastroso, non riesco a prolungare il discorso, magari mi presento e poi me ne vado...comunque ho scritto a sta qui e dopo 3 messaggi ha smesso di rispondermi (la conversazione era già finita, però non ha provato a riaprirla e non ha risposto neanche con un "ok" oppure "ci sta"). Dite che non è interessata? In tutta onestà non ho troppa voglia di impazzire dietro a una ragazza brutta, scriverle 70 volte e dover tenere sempre io la discussione in piedi, per carità, sicuramente un altro tentativo lo faccio, però che palle, ok può non aver risposto per molti motivi, per quel che ne so io è pure fidanzata, ma l'idea che neanche a sto cesso possa interessare mi demoralizza ancora di più di quanto io sia già demoralizzato. 

Modificato da DoubleBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...