Vai al contenuto

ONS.. e poi?


Creamy

Messaggi raccomandati

Tisana
1 minuto fa, Alexander10 ha scritto:

Lo sai sta cosa l'ho notata anche io.

Io con le over 7.5, ci posso tranquillamente parlare, non dico che me le scopo, questo no. Ma almeno sono cordiali e non pensano che ci stia provando solo perché ho rivolto loro la parola. Non pensano che dopo tre serate di sesso ci si debba considerare "fidanzati". Non vanno dalle amiche a vantarsi di aver rifiutato un maschio. Non hanno voglia di rifiutare brutalmente un corteggiatore. Non perdono tempo dietro a chi non interessa loro. Sono sbrigative, se non gli interessi te lo dicono subito, tu le lasci in pace e stop. Ok, non tutte aderiscono  questa generalizzazione. Ma vienimi a dare torto. 

Sono più le normaloidi a causare problemi. Non che le fighe vere siano innocue. Ma almeno non sono fastidiose come le donne medie italiane. 

Ah, giusto. Le fighe vere non si vantano se hanno una triennale il scienze della comunicazione, non si vantano se hanno uno stipendio lievemente superiore alla media, non si vantano di quanti follower hanno sui social. La lista sarebbe lunga. 

Io dall'anno scorso ci provo solo con le over 7.5, tanto per ricevere pali in faccia è meglio averli da una gnocca, piuttosto che andare a pompare l'ego di una normaloide stronza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Io con le over 7.5, ci posso tranquillamente parlare, non dico che me le scopo, questo no. Ma almeno sono cordiali e non pensano che ci stia provando solo perché ho rivolto loro la parola. Non pensano che dopo tre serate di sesso ci si debba considerare "fidanzati". Non vanno dalle amiche a vantarsi di aver rifiutato un maschio. Non hanno voglia di rifiutare brutalmente un corteggiatore. Non perdono tempo dietro a chi non interessa loro. Sono sbrigative, se non gli interessi te lo dicono subito, tu le lasci in pace e stop. Ok, non tutte aderiscono  questa generalizzazione. Ma vienimi a dare torto. 

Sono più le normaloidi a causare problemi. Non che le fighe vere siano innocue. Ma almeno non sono fastidiose come le donne medie italiane. 

Ah, giusto. Le fighe vere non si vantano se hanno una triennale il scienze della comunicazione, non si vantano se hanno uno stipendio lievemente superiore alla media, non si vantano di quanti follower hanno sui social. La lista sarebbe lunga. 

Io dall'anno scorso ci provo solo con le over 7.5, tanto per ricevere pali in faccia è meglio averli da una gnocca, piuttosto che andare a pompare l'ego di una normaloide stronza. 

Più sono sotto al 7 e più sono poco equilibrate. Il fatto è che la televisione e tutto il mainstream gli ha farcito il loro cervellino con l'illusione che possono avere il super human god: bello, ricco e sensibile.

Per fortuna non sono come certa gente che vedo in palestra.

Ora c'è un tizio che è una specie di adone, viso quasi perfetto, mascella delineata, six pack e tutti i gruppi muscolari sia grossi che definiti e sta con una nana brufolosa di 155 cm che è ipertrofica e nulla di che di viso. Ha pure il V shape (orribile in una donna).

Certo quello che per me è orrido magari a lui piace eh.
Per fortuna sono dotato di un senso estetico che la maggiorparte della gente non ha. Ma uno come quello potrebbe fare ONS con una 7 e d è in ltr con una nana insipida, proteinizzata/ipertrofica e pure acida (lo si legge negli occhi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Creamy ha scritto:

Cosa consigliate di fare dopo una ONS se il tizio in questione cerca di rivedervi ancora (senza successo)? 

Mi piacerebbe anche instaurare una scopamicizia con lui ma abitiamo a mezz'ora di distanza e non vorrei rimanerci sotto io

Ps se può servire so che sempre il tizio in questione è molto attratto dalle ragazze stronze, è super single, esteticamente io valgo oggettivamente più di lui (ma non come status, lui è già laureato e sistemato io studio ancora) e presumo anche delle altre tipe con cui si sente, non seriamente sempre 

la ONS è capitata circa 5 mesi fa e fra una settimana lo rivedrò per la prima volta sicuramente causa festa in comune

 

Ora spiegami cosa significa che tu vali di più esteticamente. 

Le cose sono due: o lui è brutto o tu sei super figa e lui un normaloide.

Dammi un numero per la tua estetica e uno per lui.

Spiegaci come vi siete conosciuti e cosa ti ha colpito di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Vi prego non fate diventare anche questo post uno scontro tra brutti e belli 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Scusa ma è lei che ha detto che il suo uomo obiettivo vale esteticamente meno di lei.

Vediamo se è un brutto, un normaloide o altro. 

Vediamo quanto è figa lei. 

Comunque lo scontro penso che sia tra bel faccino a 30 minuti di distanza contro spaccino che abita davanti casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy

Non sono una top model ma sopra la media sicuramente sì, se non le avete mai incontrate basse ma belle non so che dire, non girate abbastanza probabilmente 

Fatto sta che ho tutte amiche come me, stessa altezza e stesso fisico (al di là appunto dell'altrzza) ben fatto, tonico e bel viso, pulito e regolare

non ho mai rifiutato nessuno per pompare l'ego, vado con chi mi piace sia che ci provi lui e sia che spudoratamente talvolta mi faccia avanti io

ma non volevo innescare questa polemica, avevo fatto una semplice domanda 

sará che da come scrivo posso risultare antipatica, in quanto non vedete me in persona mentre parlo e nè dalle parole è possibile percepire il tono con cui mi porrei nella realtà, per nulla supponente e mi spiace se trapela questo

Volevo solo sentire un po' di pareri per migliorare i miei game, tutto qua. Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
21 ore fa, Creamy ha scritto:

Cosa consigliate di fare dopo una ONS se il tizio in questione cerca di rivedervi ancora (senza successo)? 

Mi piacerebbe anche instaurare una scopamicizia con lui ma abitiamo a mezz'ora di distanza e non vorrei rimanerci sotto io

Ps se può servire so che sempre il tizio in questione è molto attratto dalle ragazze stronze, è super single, esteticamente io valgo oggettivamente più di lui (ma non come status, lui è già laureato e sistemato io studio ancora) e presumo anche delle altre tipe con cui si sente, non seriamente sempre 

la ONS è capitata circa 5 mesi fa e fra una settimana lo rivedrò per la prima volta sicuramente causa festa in comune

 

Su questo forum, in generale, non si fanno considerazioni morali ma si cerca di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi. Putroppo constato che nel decadimento generale del forum anche questo sta venendo meno.

Cmq.

Dipende in che contesto è maturata la ONS. Eravate ubriachi ? Depressi ? Era un chiodo scaccia chiodo ? Cioè se le sensazioni che hanno portato all'ONS hai buone possibilità, se invece ti ha usato come sborratoio perchè era incazzato con un'altra è tutto un altro paio di maniche.

Già il fatto che sia avvenuta 5 mesi fa e dopo non è successo niente non depone a tuo favore.

Visto che lo rivedi tra una settimana vedi come si comporta: provocalo un po', se non ti caga può andare riccamente affanculo.

Se invece ti caga, beh... bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...