Vai al contenuto

20 anni pelato, cosa ne pensate, leggete qua la mia versione


Rexdope

Messaggi raccomandati

Tisana

Tanto per partire ti capisco. Dev'essere dura avere calvizie già a 20. 

Diciamo che se hai una mandibola pronunciata, canthal tilt positivo, pelle curata, volto simmetrico, naso non troppo sporgente, sguardo deciso, labbra proporzionate e una predisposizione genetica per crescere nell'allenamento coi pesi, puoi rasarti a zero, puntare su palestra e miglioramento del look. Dovrebbe compensare ampiamente e anzi, i pelati piacciono pure, se hanno una struttura craniofacciale valida. La pelata piace, non scherzo, ma devi avere una bella testa. 

Se non hai un volto maschile, allora sei fottuto, completamente fottuto. 

Lo sai benissimo che per un maschio, per avere autostima e fiducia in se stessi è importantissimo scopare, almeno due o tre volte al mese come minimo, ma occorre ficcare il cazzo. 

Se non hai la possibilità di farlo free, vai a prostitute è veramente importante questa cosa. 

Io mi sono rasato a zero dai 12 ai 20 per via del fatto che da adolescente non avevo voglia di spendere dal parrucchiere. Siccome ho un bel cranio, non sfiguro affatto. Coi capelli sto meglio, ma mi sono ampiamente abituato a non averli. Diciamo che da fastidio stare al sole, la pelle della testa non è abituata a patire la luce diretta, ma nell'arco di 6 o 7 mesi ci fai l'abitudine. 

Buona fortuna, non farti venire i complessi del calvo, ti rovini la vita e sopratutto perdi la tua sanità mentale. Pensa a migliorarti dove puoi e come puoi. 

Piesse. Non frequentare MAI e dico MAI i siti di calvi e pelati, ti rovini la vita, sono un mucchio di depressi e fatalisti. Non lo fare, non ti distruggere quel poco di salute mentale che hai. Non frequentare assolutamente posti pieni di depressi che hanno la nuvola nera dell'impiegato sopra la testa. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 ore fa, Gerard ha scritto:

Ti scrive uno che la calvizie la conosce molto bene, che ha visto, studiato, provato di tutto: dai minestroni di antiandrogeni preparati in farmacia, ai mille minoxidil commerciali, passando per sostanze naturali e farmaci anti-DHT (finasteride). Solo la dutasteride non ho mai assunto, ma perchè i rischi sono troppo alti (non si parla di un banale mal di pancia....)

Comunemente si crede che la calvizie non rappresenti un handycap con le donne, ma questo è vero solo in determinati casi. Solo chi ha tratti del viso fortemente virili e mascolini può stare bene anche da calvo, e si tratta di una percentuale minima di uomini.Tutti gli altri, escono dalla calvizie con un viso e una psiche devastati, specie se hanno tratti del viso da AND (androgynous).

Io ci ho impiegato tempo per accettarmi, per capire che è un problema genetico ereditario per cui non esiste cura, che prima o poi sarei diventato come mio padre, ovvero con i capelli solo su nuca e parietali. La calvizie per me è stato il colpo di grazia a uno stato generale che non è mai stato particolarmente roseo.

 

La storia che le donne non badano ai capelli è una bella favoletta: non ci badano se hai un viso da attore.

La calvizie mediamente ti fa perdere 1-2 punti estetici, per cui se da normocrinuto sei esteticamente sull'8, la tua vita scorre praticamente inalterata rispetto a prima. Il viso da attore o da bad-boy/delinquente sono dei bonus. Ma se da normocrinuto, ben pettinato, ben vestito e con un fisico asciutto (quindi al massimo del tuo potenziale) vieni valutato non più di 6, la perdita dei capelli equivale a mettere una croce sulle HB7-8-9, a ripiegare su quel che passa il convento, a vivere una vita costellata di 2DP e delusioni continue. E' una mannaia che cala inesorabile sulla vita sentimentale, e a cui non puoi sottrarti.

 

 

Mi associo al consiglio di @leavingmyheart: non cullarti sugli allori perchè molti ragazzi che venivano considerati belli e avevano successo, appena sono diventati calvi sono precipitati nel baratro dei reietti, degli esclusi, degli inadatti al sesso e all'amore. Non puoi sapere con certezza come sarà il tuo futuro finchè non avrai testato con mano come l'essere calvo impatta sulla tua sfera sessuale e affettiva, come è sedurre una donna utilizzando questa nuova immagine di te. E non puoi nemmeno sapere  come reagirà la tua psiche fintanto chè non vedrai allo specchio la tua testa senza nemmeno 1 capello. Parlare già adesso di autoaccettazione è prematuro.

Non puoi stabilire cosa c'è dietro una porta prima di aprirla e varcare la soglia....la tua immaginazione potrebbe tirarti brutti scherzi, delinarti un futuro che potrebbe non corrispondere alla realtà.

 

Non è che sia un problema per una femmina che si fa ingravidare dal tuo attrezzo... non sta lì il guaio.

Il dato vero è che le calvizie devastano il benessere psicologico di popolazioni continentali di uomini. Una donna tutto vuole fuorché un uomo che ha dei nervi scoperti. Ma in molti li hanno.. è questo viene percepito.

Un maschio che non li ha, che non conosce vergogna, è merce rarissima. Sono quelli che alla fine si bombano le migliori, perché alla figa di qualità accedi solo se hai una grande padronanza di te stesso; diversamente avrai solo donne mediocri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...