Vai al contenuto

Come possiamo competere?


Vper

Messaggi raccomandati

Valentyna
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

Ci teneva a farti sapere che le brucia il culo perchè le hai dato della complessata incapace.

E cerca di farlo accostandoti continuamente al termine "prostituta".

Come quando i bambini si insultano con le filastrocche.

Non fa tenerezza?

ho sorvolato sul suo accostamento fatto di proposito perché veramente é di basso livello e non ci sono parole da dedicarle

Sí tenerezza

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Vper ha scritto:

E anche la mentalità del Mario che io ho citato. Francamente credo che la percentuale di questi Mario sia molto alta, però può darsi pure che sia come dici tu, che la maggioranza in realtà sia molto più "tendente alla stabilità". Ancora non l'ho capito.

Non so, i "mario" che ho visto io, non cercano, ne stabilità, ne vogliono l'harem con LTR multipla. Vogliono solo una ragazza e fare una vita normale. Gli da fastidio essere traditi, perché investono molto nei rapporti di coppia e sopratutto, re-immettersi nel "mercato sessuale" dopo una certa età, è un suicidio.

Solo che ovviamente vivono un esistenza fatta di pali in faccia per lunghi periodi, poi si accontentano dell'ex troia scopata dagli alpha-percepiti. Come si suol dire, l'alpha scopa, il beta paga. 

I vari Mario, vivono la situazione, dove solo il 20% dei maschi ha possibilità di essere poligama, mentre la rimanente parte, beh, o si sega, oppure attende pazientemente che qualche alpha percepito scarichi una delle sue numerose ex e sperano che questa li possa vedere come beta-provider per legarla a loro. 

Il puttaniere, oppure lo "sfigato" come me, semplicemente l'ex troia che ha fatto parte dell'harem nemmeno la guarda. Io vado con le migliori loft girl della mia città e le donne gratuite le vedo solamente come un modo per soddisfare lo sfregamento genitale, senza spendere centinaia di euro per rapporti sessuali praticati da donne professionali. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

La poligamia il 90% dei maschi italiani non sa nemmeno cosa significhi, magari a molti piacerebbe anche, ma non se la possono permettere proprio, mi vien da ridere quando leggo "una che esige la monogomia è pazza" ... come se l'uomo medio avesse il potere di scoparne altre schioccando le dita... la gente nel belpaese si scannerebbe per avere 1 figa per sempre garantita, altro che poligamia e harem

Andare a figa è un vero e proprio lavoro, soprattutto in italia, per un tipo normale senza infamia e senza lode già solamente riuscire a fare sesso con una donna e tenersela è un vero e proprio successo a tal punto che poi si adagia sugli allori e perde il "frame" nella relazione, figurarsi riuscire a scoparne diverse e gestirle ad harem, è una roba che nemmeno può immaginarsela

Tutto questo tenendo presente che la maggior parte delle ragazze italiane non è chiavabile, soprattutto se uno ha vissuto all'estero nei giusti posti. Quando rientri in italia per una mini vacanza dall'estero ti chiedi come facciano i tuoi connazionali a frequentare le nostre ragazze e perderci energie, tempo e soldi dietro.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Tutto questo tenendo presente che la maggior parte delle ragazze italiane non è chiavabile, soprattutto se uno ha vissuto all'estero nei giusti posti. Quando rientri in italia per una mini vacanza dall'estero ti chiedi come facciano i tuoi connazionali a frequentare le nostre ragazze e perderci energie, tempo e soldi dietro.

Questo è desolante e vero. 

Poi i miei parenti mi chiedono come mai un ragazzo debba andare a prostitute, con tutte le ragazze disponibili in circolazione, a loro sembra proprio strano. 

Non importa...

Ps. @Vper Il mondo "fittizio" per me è quello del rapporto con le donnemoderne italiane. Con le prostitute, invece ho rapporti assolutamente reali ed autentici. Sesso in cambio di danaro, cosa c'è di più bello? Con le non prostitute vivo un esistenza fatta di finzioni, praticamente devo rappresentare, essere, possedere, dimostrare. Con la prostituta devo solo pagare e sborrare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, kurayami ha scritto:

Ci teneva a farti sapere che le brucia il culo perchè le hai dato della complessata incapace.

E cerca di farlo accostandoti continuamente al termine "prostituta".

Come quando i bambini si insultano con le filastrocche.

Non fa tenerezza?

Io l ho trovato adorabile. Elegante e pungente.

Mi fa morire che poi quell' altra faccia la puritana dopo averle dato della complessata...

...non prima di essersi erta a santa puttana di noialtri, ma se puttana la chiamano gli altri si offende perche l accostamento fatto di proposito è svilente. No scusa: "di basso livello". Svilente è aulico.

Quindi ragazzi: solo accostamenti casuale eh. Non offendiamo cristo.

Minchia...se questa è la logica e la coerenza delle donne di is che speranza c è per voi uomini fuori di quà? Ve le pagherei io le pro, giuro.

 

 

Viperozza io non ho capito che stai chiedendo: come competere con l'unreal o come fare un pompino degno di nota?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
7 minuti fa, Zupper ha scritto:

Viperozza io non ho capito che stai chiedendo

Dev'essere perché in realtà non sta chiedendo niente

Rumore bianco sotto forma di pixel neri

As always

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
18 minuti fa, Zupper ha scritto:

Viperozza io non ho capito che stai chiedendo

Figurati che manco lei l'ha capito! :3_grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
29 minuti fa, Zupper ha scritto:

Io l ho trovato adorabile. Elegante e pungente.

Mi fa morire che poi quell' altra faccia la puritana dopo averle dato della complessata...

...non prima di essersi erta a santa puttana di noialtri, ma se puttana la chiamano gli altri si offende perche l accostamento fatto di proposito è svilente. No scusa: "di basso livello". Svilente è aulico.

Grazie. 

29 minuti fa, Zupper ha scritto:

Viperozza io non ho capito che stai chiedendo: come competere con l'unreal o come fare un pompino degno di nota?

 

Entrambe le cose mi interessano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Sesso in cambio di danaro, cosa c'è di più bello? Con le non prostitute vivo un esistenza fatta di finzioni, praticamente devo rappresentare, essere, possedere, dimostrare. Con la prostituta devo solo pagare e sborrare. 

Questo punto di vista mi incuriosce. Onestamente invidio la tua libertà (se quello che dici è vero).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
2 ore fa, kurayami ha scritto:

Ci teneva a farti sapere che le brucia il culo perchè le hai dato della complessata incapace.

A te invece ti rode il culo perché ho smesso di essere tua follower 

:769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...