Vai al contenuto

Attratto sessualmente da un’amica


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

io ho il serio timore che non gli verrà duro

È bello sentire il vostro affetto!!! 

L’ho tenuto duro tutta la sera, e ahimè anche adesso! 

Mi ha raccontato un po’ di cose, mi si è scolata mezza bottiglia di vino e dopo ha detto che si sentiva stanca e voleva andare a letto! 🤔 

Mi ha salutato “ci vediamo domani?” con un bacio in bocca a stampo!!!!

E anche oggi si tromba domani! 

Peró il vino era davvero buono!!! 

 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 ore fa, Valentyna ha scritto:

Paolo deludi

A chi lo dici...... 

Consigli????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cazzo oggi si scopa per forza. 

Col senno di poi ieri sera non era possibile spingere un po' di più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

A chi lo dici...... 

Consigli????

"Si, anch'io sono stanco"

La prendevi e portavi a letto con te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, marcosx ha scritto:

Dai cazzo oggi si scopa per forza. 

Col senno di poi ieri sera non era possibile spingere un po' di più? 

Io ci voglio fare sesso non la voglio violentare 😂😂😂😂

No, non credo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Piuttosto.... 

Voi più esperti... Mi spiegate perché sono così attratto (sessualmente) da lei??! Quale è il meccanismo??? 

Siamo amici da tanti anni, ma niente di più! Fisicamente Non mi piace (ha 2 belle tette, ma niente altro) non ci uscirei mai in giro mano nella mano, non mi piace come parla (voce fastidiosissima), non si veste mai in modo che mi aggrada,  non la corteggia nessuno o quasi, vota 5 stelle, la sua famiglia mi sta tutta sul cazzo o quasi, eccetera.... e pure come mi sfiora me lo fa venire duro... 

@Druid

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro che non sono un espertone, ti dico alcune cose che mi fanno provare arrapamento per una persona non bellissima. 

Astinenza / mancanza di alternative al momento 

Può essere arrapante senza essere bella se trasmette apertura mentale rispetto al sesso, se ha delle belle tette o un bel culo e sa valorizzarlo. Quindi dei punti di forza, senza inestetismi invalidanti. 

Assenza di giudizio e pregiudizi, tipo quelle persone che stanno sempre a dire cosa è giusto o sbagliato fare e questo ti fa sentire libero quando sei in sua compagnia. 

Nessuna tensione per paura di essere rifiutato perché di lei non ti frega.. Se ti rifiutasse saresti consapevole che è una cosa che dipende da lei  dal contesto relazionale o da altro e non sarebbe un giudizio di valore nei tuoi confronti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, marcosx ha scritto:

Sia chiaro che non sono un espertone, ti dico alcune cose che mi fanno provare arrapamento per una persona non bellissima. 

Astinenza / mancanza di alternative al momento 

Può essere arrapante senza essere bella se trasmette apertura mentale rispetto al sesso, se ha delle belle tette o un bel culo e sa valorizzarlo. Quindi dei punti di forza, senza inestetismi invalidanti. 

Assenza di giudizio e pregiudizi, tipo quelle persone che stanno sempre a dire cosa è giusto o sbagliato fare e questo ti fa sentire libero quando sei in sua compagnia. 

Nessuna tensione per paura di essere rifiutato perché di lei non ti frega.. Se ti rifiutasse saresti consapevole che è una cosa che dipende da lei  dal contesto relazionale o da altro e non sarebbe un giudizio di valore nei tuoi confronti. 

È qualche mese che non faccio sesso, ma non sono in crisi d’astinenza; sto bene! inoltre potrei uscire con una ragazza che insiste nel vederci, ma esco da one itis devastante e non mi va di “impegnarmi” al momento! 

Per il resto hai centrato!!! Tra l’altro per il lavoro che ho vengo a contatto con molte ragazze Anche molto carine, ma nessuna mi “attizza” come questa mia amica! Non so se mi sono spiegato! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
14 ore fa, PaoloG ha scritto:

E anche oggi si tromba domani! 

ed è finita a termometri in culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...