Vai al contenuto

Attratto sessualmente da un’amica


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
1 minuto fa, Druid ha scritto:

A) Non rispondi a tutti i messaggi.

B) Spingi, ti cerca sessualizzi.

Ti freeza per un po poi ti ricerca, e tu risessualizzi.

Deve capire che se ti cerca tu sessualizzerai.

 

Rischi di perdere l'amicizia?

Si.

 

Ma non si può avere la botte piena e @Zupper con le tette..

A proposito di tette.... 

😂

Se entro un mese non ci vado a letto ci litigo 

è ufficiale 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, PaoloG ha scritto:

38-37

Ho provato ad andare oltre mi ha gentilmente bloccato... 

Non voglio forzare perché siamo amici da 25 anni e non mi va di litigarci...

A sto punto vorrei spingerla a fare il primo passo.......

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA RELAZIONE....TANTOMENO CON LEI

Non conosco la tua storia, mi attengo a quel che ho letto qua.

 

Tanto per cominciare, un no non significa necessariamente no, tanto più se "gentile". Anzi, varie volte (diciamo un 40-50%), soprattutto se hai tutti i motivi per pensare di piacerle, possono dirtelo per il puro piacere di sentirti sfondare le loro resistenze. Sei grandicello, dovresti saperlo.

Fanculo al no. Insisti.

 

Siete amici. Bene.

A parte che nella mia realtà una bella scopata (soprattutto se neanche reiterata) non rovina nessuna amicizia. Ho amiche cui tengo molto con le quali di tanto in tanto scopiamo.

Ma di certo non rovinerai nulla manifestando interesse sessuale se sai gestire la faccenda da uomo e non da bamboccio.

Gestire la faccenda da uomo =

A) Manifestare chiaramente l'interesse sessuale che hai per lei, spingere (in una situazione giusta che ti attiverai per creare, leggasi un'uscita e una location in cui siete da soli) e scoparla, o desistere al suo manifestare CHIARO rifiuto. Chiaro rifiuto, non un no a parole.

- P.S: Se dovesse rifiutare, fingi che non sia accaduto nulla, sorrisone e poi sparizione. Ti ricercherà lei, per vomitarti addosso un po' di cazzate. A quel punto valuteremo, probabilmente sarà voglia di farsi fottere.

B) Tirarti un bel segone su di lei, anzi, un paio, andare a scopartene almeno altre due, e dimenticare i tuoi propositi. Tirare lo sciacquone e iniziare a pensare che abbia l'uccello.

 

Le altre eventuali opzioni che prevedono tentennamenti o tirarla per le lunghe nell'attesa dell'epifania, sono modi di gestire la faccenda fallaci e dannosi, soprattutto per te e per la vostra amicizia.

Una bella iniezione (di cazzo), rapida e indolore (no, indolore no che poi non le piace).

 

Io voto A.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Percival said:

B) Tirarti un bel segone su di lei, anzi, un paio, andare a scopartene almeno altre due, e dimenticare i tuoi propositi. Tirare lo sciacquone ec

Io e @Makk votiamo per la sega!

 

Cmq, la frase è all'incontrario..

pensare che abbia l'uccello, Tirarti un bel segone su di lei

 

Così è meglio!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ciao a tutti! 

Ho scoperto di essere terribilmente attratto sessualmente da una mia grandissima amica..... 

Premetto che non sono il tipo da “scopamicizie” ma lei mi fa veramente (vabbè avete capito) 

In questa ultima settimana Ci stuzzichiamo diverse volte e ci siamo anche baciati... (ovviamente lei sa che esco da una storia importantissima con one-itis compreso) 

3 giorni fa in una serata tra amici eravamo entrambi un po’ brilli e ho iniziato a “giocarci”! Mi ha detto che farebbe sesso con me, ma senza coinvolgimenti sentimentali (che è quello che desidero pure io) poi ci siamo baciati ma non sono riuscito ad andare oltre! Altroieri e ieri siamo usciti per una birra prima sera solo bacio a stampo seconda sera idem... come provo ad andare oltre mi respinge!!! Come dovrei comportarmi???? 

Andrà fuori per lavoro per qualche giorno... sms??? Chiamate???? Niente???? 

Una cena da te ? Magari due bottiglie di vino...

Ah ovviamente poi film.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Una cena da te ? Magari due bottiglie di vino...

Ah ovviamente poi film.

Ma anche no.... Vorrei farci sessoi non voglio farla innamorare! 

La mia superba cucina e i miei ottimi vini non varranno mai una scopata..... (altrimenti mi converrebbe una professionista del settore)! 

Se me la da 3-4 Volte alla n e mi fa contento potrei pensare anche di invitarla.... ma anche no!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Sega tutta la vita, ovviamente con  foto di lei sul cell e variante "addormentata".

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
18 minuti fa, Makk ha scritto:

Sega tutta la vita, ovviamente con  foto di lei sul cell e variante "addormentata".

😳😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ma anche no.... Vorrei farci sessoi non voglio farla innamorare! 

La mia superba cucina e i miei ottimi vini non varranno mai una scopata..... (altrimenti mi converrebbe una professionista del settore)! 

Se me la da 3-4 Volte alla n e mi fa contento potrei pensare anche di invitarla.... ma anche no!!!!

Gordon Ramsay per gli amici Paolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
14 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Gordon Ramsay per gli amici Paolo 

Gordon Ramsay è un “brucia padelle”..... lascia perdere!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Gordon Ramsay è un “brucia padelle”..... lascia perdere!!!!

 

Un tuo superbo piatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...