Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 26 minuti fa, PaoloG ha scritto: Non ho nemmeno casa in ordine! Devo chiudere un’oretta prima 🤔 Che combinano le donne! Vedi quanti casini...😂 Non c'é niente da ridere Dopo che te l'avrá data falle dare una sistemata in giro
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 41 minutes ago, PaoloG said: Mi ha scritto “ok” Se non chiudi, autobannati da IS per almeno un mese..
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Inviato 23 Ottobre 2017 9 minuti fa, Valentyna ha scritto: Non c'é niente da ridere Dopo che te l'avrá data falle dare una sistemata in giro 😂😂😂 No no... faccio trovare tutto in ordine!!! Quanto rimpiango il paesello la casa in montagna e il camino acceso...
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Inviato 23 Ottobre 2017 4 minuti fa, Druid ha scritto: Se non chiudi, autobannati da IS per almeno un mese.. Stamattina avevo scritto entro un mese.... Ora però ti do ragione!!!
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 7 minuti fa, PaoloG ha scritto: 😂😂😂 No no... faccio trovare tutto in ordine!!! Quanto rimpiango il paesello la casa in montagna e il camino acceso... Che bravo ometto Potrei usarti da chef e da mastrolindo
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Inviato 23 Ottobre 2017 15 minuti fa, Valentyna ha scritto: Che bravo ometto Potrei usarti da chef e da mastrolindo Lasciami perdere! Ti innamoreresti facile....
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 Vabene Gordon meglio non correre il rischio
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 chissà che sta facendo @PaoloG in questo momento ho paura siano finiti a giocare al dottore e paoletto preso dall'euforia dal vino dalla cena buona si è infilato un termometro in culo nell'imbarazzo generale, la donzella sta giusto ora prendendo il bus per tornare a casa
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 7 minutes ago, jepgambardella said: chissà che sta facendo @PaoloG in questo momento ho paura siano finiti a giocare al dottore e paoletto preso dall'euforia dal vino dalla cena buona si è infilato un termometro in culo nell'imbarazzo generale, la donzella sta giusto ora prendendo il bus per tornare a casa Sai che pure io ho pensato che lui pensasse al termometro nel culo? Secondo me, sta pensando a noi.. Gli verra da ridere perchè non sa quando provarci.. E lei lo manderà in bianco.. @PaoloG se sei andato in bagno a pulirti, perchè il massaggio era bello.. E stai sbirciando il forum.. Tifiamo per te!!! Infilale quel termometro nel culo!!! jepgambardella ha reagito a questo 1
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 io ho il serio timore che non gli verrà duro
Messaggi raccomandati