Vai al contenuto

Attratto sessualmente da un’amica


PaoloG

Messaggi raccomandati

AxelB

@PaoloG scusa se mi faccio gli affari tuoi.... ma dopo aver letto i vari consigli son curioso di sapere se han avuto successo :1_grinning:

Alla fine con l amica sta procedendo? Sempre se ti va di condividere.

In ogni caso in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

@PaoloG a Natale ci sono le luminarie. Ottimo motivo per portarla a fare un giro per negozi. 😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Figurati 😂

Non ci vediamo nè sentiamo da una settimana.... Oggi mi ha scritto che domenica passa dalle mie parti.... Le ho risposto che sono impegnatissimo col lavoro (è vero) e ha un pò “rosicato” 

Non vorrei si stesse “invaghendo” perché non me ne tiene per niente! 

Sa bene quello che voglio quindi me ne sto bello tranquillo!!! Non sono un “morto di fica” ringraziando il cielo! 

35 minuti fa, AxelB ha scritto:

@PaoloG scusa se mi faccio gli affari tuoi.... ma dopo aver letto i vari consigli son curioso di sapere se han avuto successo :1_grinning:

Alla fine con l amica sta procedendo? Sempre se ti va di condividere.

In ogni caso in bocca al lupo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
14 minuti fa, nafius ha scritto:

@PaoloG a Natale ci sono le luminarie. Ottimo motivo per portarla a fare un giro per negozi. 😀

 

Ho sempre fatto regali a Natale  ai miei amici da quando lavoro e me lo posso permettere! 

Quindi non ci vedrei nulla di strano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Non era per il regalo. Era per dirti che di questo passo arriviamo facile a Natale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, nafius ha scritto:

Non era per il regalo. Era per dirti che di questo passo arriviamo facile a Natale! :)

E figuriamoci 

ci metto la firma!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
Il ‎03‎/‎11‎/‎2017 alle 21:25 , PaoloG ha scritto:

Figurati 😂

Non ci vediamo nè sentiamo da una settimana.... Oggi mi ha scritto che domenica passa dalle mie parti.... Le ho risposto che sono impegnatissimo col lavoro (è vero) e ha un pò “rosicato” 

Non vorrei si stesse “invaghendo” perché non me ne tiene per niente! 

Sa bene quello che voglio quindi me ne sto bello tranquillo!!! Non sono un “morto di fica” ringraziando il cielo! 

 

Lei credo che non voglia davvero solo sesso altrimenti avreste già concluso, piuttosto credo che conoscendo la tua precedente situazione e quanto tu ci sia stato male e non voglia altre storie, ci vada pian pianino per paura di rimanere lei stessa scottata o di farti in qualche modo fuggire. Tu sei sicuro di essere stato chiaro con lei? Perché sull'essere chiari ci si potrebbe aprire un'altra discussione infinita in base ai diversi punti di vista! Quindi, per concludere, tu le hai detto proprio esplicitamente e testuali parole "vorrei solo del sesso occasionale con te e poi ognuno per la sua strada"? Perché il "farglielo capire" fidati che non funziona soprattutto quando si è presi...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, Miriam ha scritto:

Lei credo che non voglia davvero solo sesso altrimenti avreste già concluso, piuttosto credo che conoscendo la tua precedente situazione e quanto tu ci sia stato male e non voglia altre storie, ci vada pian pianino per paura di rimanere lei stessa scottata o di farti in qualche modo fuggire. Tu sei sicuro di essere stato chiaro con lei? Perché sull'essere chiari ci si potrebbe aprire un'altra discussione infinita in base ai diversi punti di vista! Quindi, per concludere, tu le hai detto proprio esplicitamente e testuali parole "vorrei solo del sesso occasionale con te e poi ognuno per la sua strada"? Perché il "farglielo capire" fidati che non funziona soprattutto quando si è presi...

😏 

Lei lo sa cosa voglio io! 

Ma mi arrivano segnali strani... 

Penso che tu abbia centrato il punto..! Forse vuole qualcosa in più. Infatti la “mollo” così evito di fare danni!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...