Vai al contenuto

Ventuno cose


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

 

Fatte :)

Da fare, insieme a:

- fare un coast to coast degli USA in moto con annesso tour dei college per vedere se è vero che le teen americane la danno via come il pane :P ;

- visitare le piramidi e Stonehenge

- imparare a guidare un aereo;

- lanciarmi col paracadute;

- fare un 3some (FFM, MMF già fatto :P );

- fare un tatuaggio;

- fare un viaggio in barca a vela;

- ballare tango a Buenos Aires;

- vedere un concerto degli Eagles in USA

- andare a Cuba alloggiando in una casa particular;

- fare sesso con una geisha vera;

- comprare una Pontiac Transam dell'82 (è l'auto di Supercar).

Sul tatuaggio ero incerta, poi ho deciso di soprassedere. Sulle altre, sempre limitandomi all'Europa, ti ruberei Stonehenge. Non fosse diventato "di moda e di massa" aggiungerei all'alba del ventun giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Tre(specifiche) ragazze con cui vorrei passare una notte insieme;

Buttarmi con il paracadute;

Provare vari tipi di droghe,in primis i funghetti;

Conoscere di persona vari(particolari) artisti;

Andare in Giappone,Brasile, Polo nord, sud Africa;

Scrivere una canzone (ed esserne davvero in grado);

Farmi un tatuaggio maori in nuova Zelanda;

Girare un corto(o almeno collaborare nella direzione dello stesso);

Assaggiare ogni tipo di cibo/cucina;

Bere in un tipico bar irlandese con un vero irlandese;

Fare un murales;

Poter avere la possibilità di vivere dove voglio perché lavoro da remoto;

Farmi spiegare da un monaco zen lo zen;

Fare un incontro di MMA (ovviamente avendo una preparazione adeguata per farlo);

Fare una gara di townhill;

Riuscire almeno una volta a fare davvero l'amore con una ragazza di cui sono innamorato;

Leggere in più lingue possibile il piccolo principe (dovrei riuscire ad arrivare a  quattro a breve);

Vivere in una "comune" (o simile)per un certo lasso di tempo;

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Black che bel post. 

Siamo sempre presi dai ritmi frenetici e dimentichiamo di assaporare quei momenti che ci regalano l'emozione dello stupore, come fossimo bambini, e quella sensazione di pienezza al cuore che quasi temiamo possa esplodere. 

L'ho fatta anche io una lista simile, quando circa un anno e mezzo fa scoprì di avere un tumore, tra i più aggressivi per le donne, simile a quello che portò via mia sorella. Per fortuna tutto si risolvette per il meglio, ma fu proprio lì, nel momento in cui toccai con mano la fluidità della vita che preparai una lista simile. 

Ne uscì fuori:

- lancio con paracadute

- volo in elicottero 

- andare a New York ed osservare dall'alto la maestosità di tutti quei grattacieli

- imparare a suonare il violino

- obiettivo lavorativo ad oggi raggiunto 

- innamorarmi 

- scalare qualche montagna

- sciare a Courmayeur 

- fare immersione come fanno i sub

- andare in India e studiare l'induismo

- visitare il Giappone e gran parte dell'Oriente

- diventare mamma (?) 

 

Poi ne ho sicuramente  altre ma al momento non mi vengono in mente. 

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 ore fa, Druid ha scritto:

Io ti davo in pasto ai Celerini..

Mica ai No-Global..

Non so se facesse ridere o meno. Perché il massacro del G8, non è stata proprio una cosa bella. 61 feriti e un tizio in coma. 

Comunque, io vorrei un JLC, il gyrotourbillon 3, solo per tenerlo in vetrina. Il Lange 1. Uno Chopard 1963. Il cronometro blu di Journe.  Un Arnold & Son Perpetual Moon. E pure un Lange 1815 Rattrapante. 

E poi mi va di capire come hanno fatto i dittatori degli anni 20 a prendere il potere, per fare la stessa cosa, eliminerei i centri sociali e risolverei il problema dei tamarri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Winstonblu ha scritto:

Orient express houseboat, Aida (vista ma non a Verona), Islanda contami pure, e anche per il resto.

Però ci aggiungo anche la transiberiana, su questo non transigo!

Portami con te!!!!!! Non pensavo ci fosse qualcun altro così pazzo da mettere Orient express e transiberiana ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tisana ha scritto:

mi va di capire come hanno fatto i dittatori degli anni 20 a prendere il potere, per fare la stessa cosa, eliminerei i centri sociali e risolverei il problema dei tamarri. 

Sono partiti proprio dai centri sociali ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Ventuno cose?

Io non ne ho nemmeno una.

Devo riflettere.

Anzi una si, volare a bordo di un caccia.

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Un pochino mi vergogno, ho detto che non ho sogni, ma parecchi desideri delle liste di altri @senza nome e @lucerosa in particolare io li ho vissuti.... 

Quindi che mi manca? 

Veramente devo. Devo. Devo. Guardare a quello che ho, ho avuto e avrò. Non a quello che ho perso. 

Ti ringrazio @black mamba un post che nella sua semplicità fa riflettere molto. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

io ho un solo sogno: picchiare ezio greggio

16 ore fa, black mamba ha scritto:

11 Partecipare al festival di Sziget a Budapest

viaggio migliore che abbia mai fatto, vacci subito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

1. Andare a Berlino con una sconosciuta.

2. Passare un weekend con @Tisana (credo che oltre le 48 h non riuscirei a reggere i suoi ritmi).

3. Vedere il Napoli che vince scudetto e Champions (scudate la prosaicità della cosa).

4. Tornare in Giappone e restarci per almeno un anno.

5. Pubblicare un secondo libro (che venda più del mio primo e ultimo. e non è difficile).

6. Fare nudismo in una spiaggia della Croazia lo stesso giorno in cui lo fa @black mamba

7. Invertire la freccia termodinamica del tempo. Insomma, diminuire l'entropia.

8. Imparare a stirare bene.

9. Ritrovare il miglior amico perso.

10. fare un threesome (in cui sono rappresentati entrambi i generi sessuali però eh). ammetto la mia verginità in tal senso.

11. Pagare una donna che conosco per fare l'amore. Non una specifica. La perversione è limitata al fatto di pagare una donna "non professionista" e che abbia una relazione sociale, anche superficiale, con il sottoscritto.

12. Fare abbastanza soldi per viaggiare tutta la vita.

13. Non aver più paura di prendere l'aereo (che poi se ho abbastanza soldi per viaggiare tutta la vita significa che posso anche farlo in auto, sticazzi dell'aereo).

14. Ballare come Justin Timberlake.

15. Avere una voce più profonda. (attualmente è simile a quella di Eros di Pollon)

16. Avere le mani più grandi per poter avallare la teoria che chi ha le mani grandi ha il pisello grande. In realtà  è una teoria mia perchè non posso pensare che la natura sia così imperfetta da dare mani enormi a chi ha un pisello minimo e viceversa. E comunque sottolineo che mi bastano le mani. Non mi interessa che poi, una volta visto nudo, mi venga detto "ehi ma la tua teoria è fallace!".

17. Avere accesso ai file segreti della Cia (questa l'ho rubata da @Druid)

18. Entrare nella testa di Stephen King.

19. Entrare nella testa di Miriam Leone. Vabbè, forse non è la testa.

20. Dividere un numero primo non solo per lui stesso o per uno. (Avrei voluto scrivere "per esso stesso" ma suonava troppo cacofonico e quindi ho dato dignità umana al numero chiamandolo "lui").

21. Trovare un ventunesimo desiderio e sperare di esaudire almeno quello.

Modificato da andrew_sailor
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...