Vai al contenuto

Ventuno cose


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba
3 minuti fa, andrew_sailor ha scritto:

1. Andare a Berlino con una sconosciuta.

2. Passare un weekend con @Tisana (credo che oltre le 48 h non riuscirei a reggere i suoi ritmi).

3. Vedere il Napoli che vince scudetto e Champions (scudate la prosaicità della cosa).

4. Tornare in Giappone e restarci per almeno un anno.

5. Pubblicare un secondo libro (che venda più del mio primo e ultimo. e non è difficile).

6. Fare nudismo in una spiaggia della Croazia lo stesso giorno in cui lo fa @black mamba

7. Invertire la freccia termodinamica del tempo. Insomma, diminuire l'entropia.

8. Imparare a stirare bene.

9. Ritrovare il miglior amico perso.

10. fare un threesome (in cui sono rappresentati entrambi i generi sessuali però eh). ammetto la mia verginità in tal senso.

11. Pagare una donna che conosco per fare l'amore. Non una specifica. La perversione è limitata al fatto di pagare una donna "non professionista" e che abbia una relazione sociale, anche superficiale, con il sottoscritto.

12. Fare abbastanza soldi per viaggiare tutta la vita.

13. Non aver più paura di prendere l'aereo (che poi se ho abbastanza soldi per viaggiare tutta la vita significa che posso anche farlo in auto, sticazzi dell'aereo).

14. Ballare come Justin Timberlake.

15. Avere una voce più profonda. (attualmente è simile a quella di Eros di Pollon)

16. Avere le mani più grandi per poter avallare la teoria che chi ha le mani grandi ha il pisello grande. In realtà  è una teoria mia perchè non posso pensare che la natura sia così imperfetta da dare mani enormi a chi ha un pisello minimo e viceversa. E comunque sottolineo che mi bastano le mani. Non mi interessa che poi, una volta visto nudo, mi venga detto "ehi ma la tua teoria è fallace!".

17. Avere accesso ai file segreti della Cia (questa l'ho rubata da @Druid)

18. Entrare nella testa di Stephen King.

19. Entrare nella testa di Miriam Leone. Vabbè, forse non è la testa.

20. Dividere un numero primo non solo per lui stesso o per uno.

21. Trovare un ventunesimo desiderio e sperare di esaudire almeno quello.

Mi piace la tua lista. Come scrivevo in apertura, una lista dice qualcosa dell'autore.

Questa, mi fa dire quasi per certo che almeno un paio li esaudirai. E che per almeno un altro paio ti toccherà rassegnarti.

Ti ruberò la quattro, che inspiegabilmente non ho inserito nella mia lista versione internazionale. E mi fa riflettere la 11: è una "perversione" interessante da esplorare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Ventuno cose?

Io non ne ho nemmeno una.

Devo riflettere.

Anzi una si, volare a bordo di un caccia.

Se sei tra quelli che hanno già realizzato (praticamente tutte) le loro fantasie, sei fortunato 😊

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
21 minutes ago, andrew_sailor said:

 

 

 

@Druid15. Avere una voce più profonda. (attualmente è simile a quella di Eros di Pollon)

 

22) Limonare con Pollon, mi è sempre piaciuta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 minuti fa, Druid ha scritto:

23) Limonare anche con Lady Oscar..

Eh. Quasi quasi te la rubo, questa 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
10 minuti fa, black mamba ha scritto:

Mi piace la tua lista. Come scrivevo in apertura, una lista dice qualcosa dell'autore.

Questa, mi fa dire quasi per certo che almeno un paio li esaudirai. E che per almeno un altro paio ti toccherà rassegnarti.

Ti ruberò la quattro, che inspiegabilmente non ho inserito nella mia lista versione internazionale. E mi fa riflettere la 11: è una "perversione" interessante da esplorare...

 

ah, se vuoi esplorare, sei la benvenuta. procurati bussola e sestante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
14 minuti fa, black mamba ha scritto:

Se sei tra quelli che hanno già realizzato le loro fantasie, sei fortunato 😊

No, non ho realizzato nulla, diciamo che negli ultimi 10-11 anni non ho avuto modo di poter fantasticare.

Quindi sono giunto ai 30, quasi 31 anni, con zero cose da voler fare, tolta quella del caccia che ce l' ho nel sangue veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
Adesso, andrew_sailor ha scritto:

ah, se vuoi esplorare, sei la benvenuta. procurati bussola e sestante

Devo ancora decidere se mi interessa in veste di compratore o di comprato. 

che poi, bussola e sestante, parliamone. La tua fiducia nelle mie capacità è commovente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

1. Viaggiare soprattutto in alcuni luoghi che trovo molto affascinanti (Islanda, Groenlandia, Giappone, Scandinavia)

2. FFM... (ok non sono originale ma tant'è).

3. Vedere mio figlio realizzato.

4. Riuscire a fottermene del domani

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...