KrisD [Donna] 2994 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 17 ore fa, Tisana ha scritto: 1- Cagare sulla tomba (quando sarà morta) della mia ex prof di italiano che mi ha fatto leggere un libro di Baricco. 2- Fare abbastanza soldi per potermi permettere una scopata con Mia Malkova. 3- Lavorare in un posto dove non ci siano psicologi del lavoro, sociologhette del cazzo e femministe assortite. 4- Coltivarmi le mie piantine di erba sul terrazzo per evitare di dare soldi a qualche centrosocialino spaccino. No aspe' era la 3, quella delle psicologhe. Mi farei Christy Mack.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 3 minutes ago, Tisana said: A Torino, lui è noto come Alessandro "Straricco". Sia per il fatto che gestisce il DAMS più costoso d'Italia, sia perché è stato una rottura di palle devastante nel periodo in cui è andato di moda. Ha la "Scuola Holden" di scrittura creativa.. Carissima, ma avessi avuto i soldi ci sarei andato :-)
KrisD [Donna] 2994 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 16 minuti fa, Druid ha scritto: Che poi, "Oceanco mare" è molto bello.. È anche socio di eataly. Il mio più grande sogno sarebbe mangiare mangiare fino a scoppiare senza sentirmi male e senza ingrassare. Poi una orgia mascherati, tipo il film di Kubrick. Direi che manca solo un viaggio in Giappone con almeno 15 mila euro da spendere là in "cazzate nipponiche". Tisana e LIZ ha reagito a questo 1 1
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 2 minuti fa, Druid ha scritto: Ha la "Scuola Holden" di scrittura creativa.. Carissima, ma avessi avuto i soldi ci sarei andato :-) Esatto, il DAMS più costoso d'Italia. Puoi andarci pure se sei over 30. Oppure con gli stessi soldi puoi andare in America a pagarti le rate di una vera università con bachelor in scrittura creativa, magistrali e master dedicati.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 19 minutes ago, Zupper said: siiii. appena finisci tu, giusto il tempo di una doccia tra loro due (insieme, con me come spettatrice), inizio io. ...wow... dual band Zupper :P mi sto immaginando la scena, cazzarola... dopo devo lavorare... ora devo correre a farmi una doccia fredda :P
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 17 ore fa, Druid ha scritto: Banghi Giamping.. hihihi io avevo/ho il paracadutismo come fissa. Banale, ma ognuno sogna quel che può :) Ventuno. Non ricordo di aver avuto tutti questi sogni da adolescente, ma proviamo. 1) Avrei voluto diventare una stilista. Per fortuna ho cambiato idea 2) Andare a vivere da sola. Obiettivo raggiunto. 3) Lavorare da remoto e andare a vivere al mare. Obiettivo in fase di lavorazione 4) Visitare New York. Ero in fissa alle scuole medie. 5) Visitare Stonehenge (anche io sognavo questo luogo, perché ero fissata con la letteratura di Artù). Oggi ci andrei anche per altri motivi. 6) Andare a molti concerti. Obiettivo parzialmente raggiunto, perché non sono mai abbastanza :D 7) Fare paracadutismo almeno una volta. 8) Diventare mamma. Questo lo avrei voluto molto, ma oggi accetterò quello che la vita deciderà al posto mio. Oggi aggiungerei qualche piccolo altro progetto/sogno. Questo post ci ha dato la possibilità di rimettere nero su bianco sogni e obiettivi magari dimenticati, fissarli sulla scrivania avrà un potere attrattivo non indifferente, grazie @black mamba black mamba ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 4 minutes ago, LIZ said: 5) Visitare Stonehenge (anche io sognavo questo luogo, perché ero fissata con la letteratura di Artù). Oggi ci andrei anche per altri motivi. Son stato al Tintage e al Camelot castle... se proprio sei appassionata di re Artù vacci... ma son diventati turismo di massa. 4 minutes ago, LIZ said: 8) Diventare mamma. Questo lo avrei voluto molto, ma oggi accetterò quello che la vita deciderà al posto mio. Curioso, in un forum dove tutti/e fanno i/le tosti cinici e impassibili... la seconda forummina che vorrebbe diventare mamma ... <3 Edo e LIZ ha reagito a questo 1 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 12 minutes ago, Tisana said: Oppure con gli stessi soldi puoi andare in America a pagarti le rate di una vera università con bachelor in scrittura creativa, magistrali e master dedicati. C'è anche il Giet privato nello stesso prezzo? Se scegliessi di andarci in Gondola partendo da venezia, costerebbe di più? Tisana e LIZ ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15332 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 51 minuti fa, Tisana ha scritto: Merda... Non importa, gli altri desideri non li realizzerò. Ma la cagata sulla lapide della mia ex prof di italiano, giuro per la mia vita che la farò. Ha costretto i vari alunni a leggere Baricco e Paolo Giordano. Maledetta, me la sono legata al dito quell'ingiustizia. E poi vorrei pure cagare sulla lapide di sua madre, un imbrattacarte che ostenta la boria tipica degli scribacchini finto-intellettuali. Se ti presto la mia va bene uguale? Ci ha ridotto a leggere ben di peggio, frustrata come non mai, non faceva altro che sminuire noi alunni, soprattutto i più deboli Cercavo di tirarli su di morale dicendo che alla fin fine lei era prossima alla pensione e poi all'orizzontalità if you know what I mean mentre noi avevamo la vita davanti Ehm....giuro che non sono una strega e non ho fatto nessun voodoo Tisana ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 4 minutes ago, Jumpy said: Curioso, in un forum dove tutti/e fanno i/le tosti cinici e impassibili... la seconda forummina che vorrebbe diventare mamma ... <3 Mi hai fatto venire in mente quella che era incinta.. Chissà che fine ha fatto.. Quella che postava le immagini del feto..
Messaggi raccomandati