Vai al contenuto

Ventuno cose


black mamba

Messaggi raccomandati

Tisana
12 minuti fa, KrisD ha scritto:

Direi che manca solo un viaggio in Giappone con almeno 15 mila euro da spendere là in "cazzate nipponiche".

Se ti capita vai al Kuroneco, che è una catena di maid cafè. Li ci sono le ragazzine teen giapponesi vestite da cameriera. 

Poi il capitolo hentai. Cristo, io non ho mai imparato il giapponese, solo perché alla fine i miei preferiti li traducevano sempre in inglese. Però sarebbe fortissimo stare in Giappone e avere tutti i fumetti in anteprima rispetto all'Europa e leggerli in lingua originale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andrew_sailor ha scritto:

20. Dividere un numero primo non solo per lui stesso o per uno. (Avrei voluto scrivere "per esso stesso" ma suonava troppo cacofonico e quindi ho dato dignità umana al numero chiamandolo "lui")

 

Dividilo per -1.

Non ringraziarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Se ti capita vai al Kuroneco, che è una catena di maid cafè. Li ci sono le ragazzine teen giapponesi vestite da cameriera. 

Poi il capitolo hentai. Cristo, io non ho mai imparato il giapponese, solo perché alla fine i miei preferiti li traducevano sempre in inglese. Però sarebbe fortissimo stare in Giappone e avere tutti i fumetti in anteprima rispetto all'Europa e leggerli in lingua originale. 

O tutte le figure e bambole limitatissime che puoi prendere solo là :( , e le stoffe e i materiali per creare... Dio...quanto vorrei essere ricca! Per ora qualche soddisfazione materiale me la levo comunque grazie ad una amica che importa dal Giappone. Diciamo che i miei 3-4 desideri annui acquistabili li realizzo lo stesso.

Tutto sommato il mio bilancio non mi fa così schifo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
9 minutes ago, Druid said:

Mi hai fatto venire in mente quella che era incinta..

Chissà che fine ha fatto..

Quella che postava le immagini del feto..

..uh... vero... che soggetto assurdo... be' si starà crescendo il pupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jumpy ha scritto:

 

Son stato al Tintage e al Camelot castle... se proprio sei appassionata di re Artù vacci... ma son diventati turismo di massa.

Curioso, in un forum dove tutti/e fanno i/le tosti cinici e impassibili... la seconda forummina che vorrebbe diventare mamma  ...  <3

Ti sei chiesto se fra le altre non ci siano  quelle che questo sogno lo hanno già realizzato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, KrisD ha scritto:

O tutte le figure e bambole limitatissime che puoi prendere solo là :( , e le stoffe e i materiali per creare... Dio...quanto vorrei essere ricca! Per ora qualche soddisfazione materiale me la levo comunque grazie ad una amica che importa dal Giappone. Diciamo che i miei 3-4 desideri annui acquistabili li realizzo lo stesso.

Tutto sommato il mio bilancio non mi fa così schifo.

Ah, a proposito, in Giappone esiste un concorso letterario che è la stessa cosa del nostro Strega, da loro hanno l'Akutagawa. Che sarebbe il premio che legittima a livello sociale gli imbrattacarte peggiori del paese. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
23 minuti fa, LIZ ha scritto:

CUT

Questo post ci ha dato la possibilità di rimettere nero su bianco sogni e obiettivi magari dimenticati, fissarli sulla scrivania avrà un potere attrattivo non indifferente, grazie @black mamba

 

Si riduce tutto a questo, in fondo. Una lista da completare ti ricorda che c'è sempre un passo in più da fare. Un sogno da realizzare, un'abilità da coltivare, una città da scoprire. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
35 minuti fa, KrisD ha scritto:

È anche socio di eataly.

Il mio più grande sogno sarebbe mangiare mangiare fino a scoppiare senza sentirmi male e senza ingrassare.

Poi una orgia mascherati, tipo il film di Kubrick.

Direi che manca solo un viaggio in Giappone con almeno 15 mila euro da spendere là in "cazzate nipponiche".

Ma la smetti di dire cazzate solo per attirare l'attenzione ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
27 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Son stato al Tintage e al Camelot castle... se proprio sei appassionata di re Artù vacci... ma son diventati turismo di massa.

Curioso, in un forum dove tutti/e fanno i/le tosti cinici e impassibili... la seconda forummina che vorrebbe diventare mamma  ...  <3

Ero appassionatissima nell'adolescenza... Non so quanti libri avrò letto. Sì, prima o poi ci andrò, grazie della dritta. Non sapevo nemmeno che fosse diventato turismo di massa. A me ha sempre affascinato per via di quella passione adolescenziale. Oggi vorrei andarci anche per altri motivi come ho scritto. Deve essere sicuramente un luogo molto suggestivo.

Si può essere tosti anche mantenendo i propri desideri più profondi. Se una donna ha indole materna può diventarare anche la più cinica dell'universo, ma la sua essenza rimarrà invariata. Ad ogni modo, come ripeto, ormai mi affido alla vita, se capiterà bene, altrimenti vivrò bene ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
18 minuti fa, RDLF ha scritto:

 

Dividilo per -1.

Non ringraziarmi

vorrei farlo ma purtroppo per definizione la tua opzione è esclusa. il segno "meno" non ha alcuna valenza nella divisione in questione, ahimè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...