Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Jumpy
7 minutes ago, Andy Kaufman said:

No, ditale no...comunque ragazzi, alla fine della fiera, io ho insistito, lei ha anche sentito il pacco e ha detto "sento che hai voglia di me"...io le ho preso la mano e gliel'ho messa sul pacco, e le ho detto "assai!"

Quindi non hai fatto venire a lei voglia di te... non sei riuscito a scaldarla.

Che per la prima volta che vi siete visti e avete passato tutto il giorno insieme da te... be' è abbastanza indicativo che non sarà esattamente una storia all'insegna della passione sfrenata ...

Guarda, sarebbe stato meglio provarci e fare cilecca (però magari la facevi divertire lo stesso con slinguazzate e ditalini).

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, BlueRose ha scritto:

@Andy Kaufman io non capisco perchè sei cosi felice per un bacio

sono confusa 

sei sicuro che lei ti interessa veramente?

o ormai è solo una sorta di sfida 

 

ma a me questi commenti sembrano fuori dal mondo, sembrate degli automi, delle macchine da sesso. uno deve essere felice solo se fa sesso subito, altrimenti deve lasciar perdere?  siete tutti da scopata la prima sera qua dentro, altrimenti next?

io spererei, che un uomo, dopo tempo che è attratto da una donna, che parla con una donna, si sia anche affezionato a lei ocme persona, mi pare il minimo sindacale, anzi. spero che non punti solo alla scopata fine a se stessa, dettata dall'ego, dal mettere una tacca in più sulla spalliera, soprattutto che lei le ha parlato di sè e si è aperta con lui...

anche solo dopo dei baci, dati una certa attesa, dovresti già sentire-capire se la cosa ti piace, se c'è chimica, se ci pensi in modo sentimentale oppure se ti ha deluso e ti rimane solo la voglia di concludere e per poi andartene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, Jumpy ha scritto:

Quindi non hai fatto venire a lei voglia di te... non sei riuscito a scaldarla.

Che per la prima volta che vi siete visti e avete passato tutto il giorno insieme da te... be' è abbastanza indicativo che non sarà esattamente una storia all'insegna della passione sfrenata ...

Non sono del tutto d'accordo, parliamo di una che dopo che l'ho lasciata senza reggiseno mi dice che stavamo andando troppo veloci...la percezione delle cose é importante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Quindi non hai fatto venire a lei voglia di te... non sei riuscito a scaldarla.

Che per la prima volta che vi siete visti e avete passato tutto il giorno insieme da te... be' è abbastanza indicativo che non sarà esattamente una storia all'insegna della passione sfrenata ...

ma veramente ragionate in modo così schematico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, lalucebianca said:

ma a me questi commenti sembrano fuori dal mondo, sembrate degli automi, delle macchine da sesso. uno deve essere felice solo se fa sesso subito, altrimenti deve lasciar perdere?  siete tutti da scopata la prima sera qua dentro, altrimenti next?

Sesso subito???

Ma se l'ha limonata a pagina 92...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
7 minutes ago, Andy Kaufman said:

 parliamo di una che dopo che l'ho lasciata senza reggiseno mi dice che stavamo andando troppo veloci...

"si, è vero, stiamo andando troppo veloci".

E nel frattempo iniziavi a slinguazzarle i capezzoli.

7 minutes ago, lalucebianca said:

ma veramente ragionate in modo così schematico?

Si, perchè non si tratta di un bacetto sotto casa prima di salutarsi.

Si tratta di una che accetta di venire a pranzo a casa di uno con cui si è slinguazzata una manciata di ore prima, sapendo che sarete da soli (-> sesso).

Gliel'ha praticamente sbattuta in faccia... tanto è vero che, tecnicamente, c'è stata.

4 minutes ago, Druid said:

Sesso subito???

Ma se l'ha limonata a pagina 92...

Il buongiorno si vede dal mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 minuti fa, Jumpy ha scritto:

"si, è vero, stiamo andando troppo veloci".

E nel frattempo iniziavi a slinguazzarle i capezzoli.

E' quello che ho fatto!

4 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Si, perchè non si tratta di un bacetto sotto casa prima di salutarsi.

Si tratta di una che accetta di venire a pranzo a casa di uno con cui si è slinguazzata una manciata di ore prima, sapendo che sarete da soli (-> sesso).

Gliel'ha praticamente sbattuta in faccia... tanto è vero che, tecnicamente, c'è stata.

C'é stata, ma adesso é bruciata...amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
31 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

ma a me questi commenti sembrano fuori dal mondo, sembrate degli automi, delle macchine da sesso

siamo dei cyborg del sesso!!!!

 

mboh (cit) sembra una saga dell'ottocento 

dopo non so quanto si baciano 

lei va a casa sua

sono soli 

sta tutto il giorno li con lui

e non succede niente 

lui è felice lo stesso...............................................!

???????????

 

non parliamo di adolescenti eh 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, BlueRose ha scritto:

siamo dei cyborg del sesso!!!!

 

mboh (cit) sembra una saga dell'ottocento 

dopo non so quanto si baciano 

lei va a casa sua

sono soli 

sta tutto il giorno li con lui

e non succede niente 

lui è felice lo stesso...............................................!

???????????

 

non parliamo di adolescenti eh 

 

io credo che perchè non siamo più adolescenti, ci sia da mettere in conto il fatto che una persona abbia un passato, abbia esperienze negative alle spalle, e altro...

seguire solo ed esclusivamente l'ormone del momento, mi pare invece molto adolescenziale, ma vabbè ognuno la pensa come gli pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
23 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

io credo che perchè non siamo più adolescenti, ci sia da mettere in conto il fatto che una persona abbia un passato, abbia esperienze negative alle spalle, e altro...

seguire solo ed esclusivamente l'ormone del momento, mi pare invece molto adolescenziale, ma vabbè ognuno la pensa come gli pare.

ma non è questione di seguire l'ormone

stai svalutando la chimica, la passione e tutto il resto che c'è all'inizio di un rapporto

non dovrebbe essere cosi difficile all'inizio 

non dovrebbe essere un patire dei mesi 

"mi vuole o non mi vuole" e minchiate simili

all'inizio, quando due si piacciono, c'è il fuoco !!!!

senza contare che loro sono liberi e si vedono tutti i giorni ( quindi hanno avuto modo di conoscersi ) 

non è possibile resistere cosi a lungo 

se succede significa che qualcosa non va......e se non va all'inizio figurati dopo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...