Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

lalucebianca
5 minuti fa, BlueRose ha scritto:

ma non è questione di seguire l'ormone

stai svalutando la chimica, la passione e tutto il resto che c'è all'inizio di un rapporto

non dovrebbe essere cosi difficile all'inizio 

non dovrebbe essere un patire dei mesi 

"mi vuole o non mi vuole" e minchiate simili

all'inizio, quando due si piacciono, c'è il fuoco !!!!

senza contare che loro sono liberi e si vedono tutti i giorni ( quindi hanno avuto modo di conoscersi ) 

non è possibile resistere cosi a lungo 

se succede significa che qualcosa non va......e se non va all'inizio figurati dopo

 

beh descritta così, pare l'equivalente di due cani che si incontrano al parco, si annusano e scopano. facile.

peccato che a questa analisi manchi praticamente tutto il contesto-contorno, che caratterizzano due persone adulte... dato da passato, insicurezze, paure, modo di vedere le cose, valori... te ne posso mettere altre mille.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
33 minuti fa, BlueRose ha scritto:

 

senza contare che loro sono liberi e si vedono tutti i giorni ( quindi hanno avuto modo di conoscersi ) 

 

Tralascio il resto, gli esperti siete voi, io non ho letto manco un manuale e gioco alla caxxo di cane (cit.)...pero' questo punto non é corretto, ci vediamo tutti i giorni in un contesto lavorativo, e non é che al lavoro ti conosci con i colleghi, con qualcuno ovviamente si, ma solo perché ci esci fuori dal lavoro, ma gli altri proprio zero!

Chiusa parentesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, Andy Kaufman said:

Tralascio il resto, gli esperti siete voi, io non ho letto manco un manuale e gioco alla caxxo di cane (cit.)...pero' questo punto non é corretto, ci vediamo tutti i giorni in un contesto lavorativo, e non é che al lavoro ti conosci con i colleghi, con qualcuno ovviamente si, ma solo perché ci esci fuori dal lavoro, ma gli altri proprio zero!

Chiusa parentesi.

Quando hai il ciclo sei intrattabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Quando hai il ciclo sei intrattabile!!

Hahahahah!!

che fai, ora te la prendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 hours ago, lalucebianca said:

io credo che perchè non siamo più adolescenti, ci sia da mettere in conto il fatto che una persona abbia un passato, abbia esperienze negative alle spalle, e altro...

seguire solo ed esclusivamente l'ormone del momento, mi pare invece molto adolescenziale, ma vabbè ognuno la pensa come gli pare.

Ma infatti, proprio perchè non sono più adolescenti, c'è interesse, a casa da soli, pranzano insieme -> si finisce a letto.

Sarebbe strano il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma alla fine oltre al Limone che han fatto???

 

 

Oh, magari lei gli ha detto:

"Per pranzo voglio 1280 chicchi di riso.."

 

E lui ha perso tutto la giornata a contarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

No, ditale no...comunque ragazzi, alla fine della fiera, io ho insistito, lei ha anche sentito il pacco e ha detto "sento che hai voglia di me"...io le ho preso la mano e gliel'ho messa sul pacco, e le ho detto "assai!"

Ahahahahahahahaah e questa parte mi ha fatto morire. Ma ha capito cosa significava "assai"?

Comunque io non sarei troppo drastico, è bruciata? Chi **** l'ha detto? Siamo arrivati a pagina 92 in cui sei riuscito a limonarla solo perchè ti sei distaccato da lei, come ti avevamo detto fin da pagina 1. Adesso continua a comportarti come stavi facendo nelle ultime settimane e si vedrà, non pensare già che l'hai bruciata, se domani ti vai a giocare una finale che fai entri in campo pensando di perdere? E sveglia cazzo.

4 ore fa, lalucebianca ha scritto:

ma a me questi commenti sembrano fuori dal mondo, sembrate degli automi, delle macchine da sesso. uno deve essere felice solo se fa sesso subito, altrimenti deve lasciar perdere?  siete tutti da scopata la prima sera qua dentro, altrimenti next?

io spererei, che un uomo, dopo tempo che è attratto da una donna, che parla con una donna, si sia anche affezionato a lei ocme persona, mi pare il minimo sindacale, anzi. spero che non punti solo alla scopata fine a se stessa, dettata dall'ego, dal mettere una tacca in più sulla spalliera, soprattutto che lei le ha parlato di sè e si è aperta con lui...

anche solo dopo dei baci, dati una certa attesa, dovresti già sentire-capire se la cosa ti piace, se c'è chimica, se ci pensi in modo sentimentale oppure se ti ha deluso e ti rimane solo la voglia di concludere e per poi andartene

Sono d'accordo. (parte in grassetto)

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
12 minuti fa, Makk ha scritto:

Ahahahahahahahaah e questa parte mi ha fatto morire. Ma ha capito cosa significava "assai"?

Comunque io non sarei troppo drastico, è bruciata? Chi **** l'ha detto? Siamo arrivati a pagina 92 in cui sei riuscito a limonarla solo perchè ti sei distaccato da lei, come ti avevamo detto fin da pagina 1. Adesso continua a comportarti come stavi facendo nelle ultime settimane e si vedrà, non pensare già che l'hai bruciata, se domani ti vai a giocare una finale che fai entri in campo pensando di perdere? E sveglia cazzo.

Vabbè, se sono qui è perché ho bisogno di consigli...non dimenticare che gioco alla caxxo e non ho mai letto un manuale (cit. bis), quindi se qualcuno più esperto mi dice che è bruciata, beh, io ci credo!

Secondo te, quindi, dovrei fare come stavo facendo, ovvero non cacarla di striscio e aspettare di vedere lei che fa? Io credevo che per essere coerente avrei dovuto chiederle di uscire nuovamente e cercare, appunto, di portarmela a letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 minuto fa, Andy Kaufman ha scritto:

Vabbè, se sono qui è perché ho bisogno di consigli...non dimenticare che gioco alla caxxo e non ho mai letto un manuale (cit. bis), quindi se qualcuno più esperto mi dice che è bruciata, beh, io ci credo!

Secondo te, quindi, dovrei fare come stavo facendo, ovvero non cacarla di striscio e aspettare di vedere lei che fa? Io credevo che per essere coerente avrei dovuto chiederle di uscire nuovamente e cercare, appunto, di portarmela a letto...

Devi comportarti in modo normale, senza non cacarla di striscio dato che non avrebbe senso e non sarebbe affatto coerente ma senza neanche darle un'eccessiva importanza a lavoro. Fai le cose semplici, la semplicità paga sempre, non cercare strani metodi o tattiche al momento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
3 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Tralascio il resto, gli esperti siete voi, io non ho letto manco un manuale e gioco alla caxxo di cane (cit.)...pero' questo punto non é corretto, ci vediamo tutti i giorni in un contesto lavorativo, e non é che al lavoro ti conosci con i colleghi, con qualcuno ovviamente si, ma solo perché ci esci fuori dal lavoro, ma gli altri proprio zero!

Chiusa parentesi.

Ma siete andati a pranzo insieme molte volte 

Vi scrivete praticamente ogni giorno

Siete andati a bere la sera e a feste 

Non siete mai stati semplici colleghi che si salutano al mattino e alla sera finito l orario di lavoro 

Eddai su!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...